a Londra non fui sobrio, mai. e durante peregrinazioni sessuali e sollecitazioni alcoliche, attraversai la nera disperazione meditando sul vizio abissale!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

La lista della spesa

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2013 12:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 181
Sesso: Maschile
20/05/2013 12:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anche se questa sezione viene definita "l'addio", una sorta di passato remoto del forum ( l'ultimo racconto qui postato risale al 2010 ) ci posto comunque questa "lista della spesa" ( del resto è qui che postai altre poche cose ).

Poi anche il racconto in questione è "passato", e più che remoto : lo scrissi nel 1989 e venne pubblicato l'anno successivo sulla rivista Frigidaire.

A voi, se reggete!



LA LISTA DELLA SPESA

Scrivere è la mia seconda passione. Però, pensandoci bene, cosa scrivere?
Non sempre alla voglia di scrivere corrisponde anche la fantasia necessaria a scrivere qualcosa.
Che fare dunque? Che scrivere? La lista della spesa forse??
La lista della spesa?!?
Si, grande!! Ho trovato il pretesto per scrivere : compilerò la lista della spesa!!
Lista poi che non subisce mai troppe variazioni, è quasi sempre la stessa.
Mannaia, martello, sega, grembiule di maglia metallica, segaossi, tritacarne, batticarne, scure, accetta, lima per affilare, ganci per appendere la carne e coltelli ( di vario tipo per le diverse funzioni : da taglio, per scorticare o scuoiare, ecc. ).
Eh si, la mia lista della spesa è quasi sempre questa, con poche variazioni. Il fatto è che mi piace cambiare i ferri del mestiere praticamente ad ogni prestazione. Sempre la stessa attrezzatura, ma nuova ogni volta.
Vittima nuova, attrezzatura nuova.
Come? Se faccio il macellaio? Beh, si, ma non proprio il "solito" macellaio.
Io tratto di carne umana e non per commerciarla, ma per uso personale.
Faccio parte di una delle categorie "umane" più vomitevoli del pianeta. Come dite? Spacciatore? Trafficante d'armi?
No, no, dovreste aver capito : non mi occupo di genocidi di massa. Le mie imprese e quelle dei miei "colleghi" sono anch'esse sempre presenti sui giornali di tutto il mondo, ma si tratta di opere di minor rilievo, anche se portate a termine con più impegno e passione.
Non mi occupo di genocidi di massa.
Sono un piccolo artigiano al servizio della morte.
Sono ciò che viene da sempre definito un serial killer o "un maniaco sessuale". Nel mio caso, si potrebbe parlare di maniaco sessuale culinario, o gastronomico.
Anche a me piacciono le donne, quelle belle, giovani e ben fatte, ma, contrariamente alla maggior parte della gente, non le cerco per scoparmele. Questo è un sistema superficiale di possessione, e lo salto per passare direttamente oltre : quando la preda si fida di me ed è comoda e rilassata nel mio appartamento, senza preavviso la finisco fulmineamente, per non farla soffrire a lungo, con un colpo ben assestato di mannaia o di coltello.
Poi la trascino nel mio bagno spazioso e la appendo a testa in giù ad una apposita transenna che ho provveduto a fissare tempo fa sul soffitto, sopra alla vasca da bagno. In tal modo provvedo immediatamente all'eliminazione del sangue, non dopo, ma subito durante la macellazione.
Con i rubinetti della vasca aperti, procedo con le prime fasi.
Denudo la vittima di tutto ciò che la ricopre, indumenti e bigiotteria, e li ripongo in sacchetti di plastica, poi effettuo la rasatura di tutto il corpo : peli, capelli, ciglia e sopracciglia.
Dopodichè, dopo aver anche eseguito un accurato lavaggio del corpo, si entra nel "vivo" dell'operazione : il collo e la gola vengono sgozzati, sulle spalle vengono praticate profonde incisioni per fare in modo che le braccia si distendano completamente in verticale, le carni del dorso vengono squarciate dal collo alle natiche e il muscolo viene rovesciato fino ad esporre la colonna vertebrale.
Per farla breve, ogni parte del corpo viene poi segata e "trattata" a seconda delle mie esigenze alimentari e tutto ciò che non è commestibile ( o semplicemente non mi va ) viene buttato.
E', in genere, proprio dal ritrovamento degli "avanzi" che leggo delle mie imprese sui giornali.
Non comunque che sia questo il mio scopo.
E' solo per esigenze personali che lo faccio. Questa è la mia idea di possessione.
Possedere una donna con un rapporto sessuale è cosa da poco. La mia è possessione totale : rubo la sua vita e mi nutro del suo corpo. La possiedo anima e corpo.
Con le sue carni preparo e consumo gustosi manicaretti. Con essi mi nutro e questa totale possessione mi procura favolosi orgasmi.
Durante il pasto, abbasso la cerniera dei pantaloni e ne estraggo il membro già in completa erezione e godo dei piaceri della carne e della possessione di essa, ed uno stimolo irresistibile mi fa eiaculare sfrenatamente.
Il mio sperma, per questo motivo, fa spesso da condimento a queste gustose, stupende e giovani carni macellate e rosolate!

Scrivere è la mia seconda passione.
Ora conoscete la prima.




Image Hosted by ImageShack.us

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com