!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pif.
00venerdì 5 novembre 2010 15:48
Ho appena letto il comunicato. Leggendo quello che interessa il nostro campionato, ho letto che sono stato squalificato fino al 20/11 (22 giorni). No, calma, non ho picchiato e offeso nessuno.Purtroppo non è possibile sapere le motivazioni. Ad un certo punto della partita, su un fallo fuori area del portiere ospite ma non fischiato, ho detto:"almeno con la mano l'avrà presa!". Finita l'azione, il primo arbitro (quello dalla parte opposta a me)dice rivolto alla panchina: lei si accomodi in tribuna. Chiedo a chi si riferisce e lui indica me. Senza battere ciglio esco e a fine partita vado a chiedere spiegazioni. Mi dice"Lei qui non può stare";mi rende i cartellini senza dare alcuna motivazione. Lo chiedo di nuovo e mi dice di aver visto il pallone colpito con la spalla.E mi dice" stia tranquillo, metterò che lei è uscito dall'area tecnica!!!!!!! A questo punto una delle due: o mi ha preso per i fondelli scrivendo chissà cosa, oppure uscire dall'area tecnica è una infrazione talmente grave da squalificare per 22 giorni.
Chi mi conosce sà come io intendo lo sport.Nessuno mi ha mai sentito offendere e o provocare, sempre la massima disponibilità con tutti, sempre il massimo rispetto per tutti (avversari e arbitri) e sono sempre il primo a fine partita a congratularmi con gli arbitri e con l'altra squadra, anche se vittoriosa.Ebbene, ci sono rimasto proprio male, in primis per me e poi anche per l'intero movimento.
Pera's friend
00sabato 6 novembre 2010 12:24
Caro Mauro,
lasciamo perdere guarda. Sono cose veramente mortificanti. Anche ieri sera da noi si son viste situazioni assurde, al limite dello scandaloso.
Nelle ultima 4 giornate abbiamo avuto per due volte il solito arbitro, la tramenda sig.ra Curcio e per due volte la situazione è degenerata. Attendo purtroppo con paura il bollettino di giovedì prossimo.. vedo che in giro la situazione è simile, ma in questo caso purtroppo il motto "mal comune mezzo gaudio" non è certo un sollievo.
Mi dispiace per te persona eccezionale in campo e fuori, mi dispiace per noi... ma tanto la situazione non migliorerà.
Ti saluto
Andrea
guasti
00martedì 9 novembre 2010 14:22
conoscendoti mauro non credo che hai fatto niente ce ne fosse persone come te.......saluti dal progetto lana.....
tirodipunta
00mercoledì 10 novembre 2010 13:41
Caro signor pif si rende conto di cosa dice? Lei sarà sicuro una persona ammodino, ma bisogna che si renda conto con che gente c'ha a icche fare!!! Chi tonfa ll'arbitro bene bene, quell'altro che gli tira l'acqua addosso! Altro che signora curcio, a certa gente
ci vorrebbe quell'ivan di genova.Stai sicuro che certi barbari starebbero più fermini...
pif.
00giovedì 11 novembre 2010 23:52
Scusami, tirodipunta, ma praticamente non ho capito nulla.
Cosa vuol dire che gli arbitri sono sempre sotto tiro e quindi appena possono.......passano al contrattacco?
Spero di aver capito male.
tirodipunta
00venerdì 12 novembre 2010 13:48
Mah, speri icche vole! Dicevo semplicemente che lei sarà una persona ammodo, porti pazienza e si chiarisca alla prima occasione, un errore ci può stare, lo accetti. Quelle cose inaccettabili e inammissibili forse meriterebbero una riflessione maggiore. Ma si fa finta che faccia parte di gioco. Il gioco è un altro mi creda.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com