[NUOVA INTERVISTA] Teddy Riley parla di MJ e del nuovo album al TODAYonline

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
"Dangerous boy"
00martedì 28 dicembre 2010 15:13


Il produttore Teddy Riley ha recentemente rilasciato un’intervista telefonica al TODAYonline, durante la quale ha parlato del nuovo album "MICHAEL" e delle lezioni apprese dal Re del Pop.

Riley ha detto che per lui, l'album è una vera rappresentazione di Jackson che rimarrà per sempre l'uomo che gli ha insegnato a "essere forte" e a mantenere una giusta via.

"La mia più grande lezione, per quanto riguarda l'apprendimento nel lavorare con Michael, è stata quella di rimanere sempre forte e umile".

Per quanto riguarda le critiche che sono state rivolte all'album, Riley dichiara:
"Sono qui per un solo scopo, proteggere e tutelare Michael e la sua eredità. E con ogni mezzo necessario, andrò contro tutti. Andrò contro quelle persone che lo sentono ma che prima non c'erano. Potrebbe essere la famiglia, non importa chi sia. L'album non è per loro. E' per lui. E' questa la verità".

"E' terribile avere a che fare con l'odio e con cose che la gente dice su di te ma che non puoi controllare. Ma a volte, meglio così, perché non sei nessuno se nessuno parla di te. Anche se cattivo, buono, brutto, non importa. Sto vivendo sotto le ali del grande Michael Jackson. Lui ha sempre vissuto sotto le polemiche. Sto imparando a farlo anch'io".


Riley, che ha lavorato con Jackson per il suo album "Dangerous", dice che era ancora intimidito quando ha iniziato a lavorare con la leggenda.
"Ero molto intimidito all'inizio, ma poi sono riuscito ad aprirmi. E' diventato tutto tranquillo dopo un po’. Ho lavorato duramente. Lui mi ha insegnato a essere forte e a rimanere fermo. Mi ha insegnato a lavorare con lui".

Dangerous è stato un successo enorme grazie a hits come "Remember The Time", "Jam" e "In The Closet".
"Tutto quello che Michael ha toccato, è diventato platino, oro".

Riley parla anche del brano contenuto nel nuovo album, "Hollywood Tonight".

"Questo brano è nato intenzionale. Ho pensato che fosse una grande idea per ottenere un livello successivo di "Billie Jean". Ha un clima diverso, storia diversa, ma ha il gusto e il tocco di Michael. Detto questo, ci vuole solo la sua storia".

Riley ha detto che la cosa migliore nel lavorare con Jackson, è che sapeva esattamente quello che voleva.
"Quando lavorava, era molto intenso Voleva raggiungere il cielo. Bisogna essere forti e sicuri di se".


Fonte: www.todayonline.com/Entertainment/Music/EDC101227-0000078/TODAY-Exclusive--Remembering-...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com