"Torno in Rai? Lasciamo che sia una sorpresa"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00martedì 22 novembre 2005 01:09
Raffaella Carrà è tornata in tv, per la prima volta sugli schermi di Raitre, ospite di Fabio Fazio a Che tempo fa.

"Se torno in Rai? E' una sorpresa"
Carrà: stavolta vorrei essere sicura

Raffaella Carrà è tornata in tv, per la prima volta sugli schermi di Raitre, ospite di Fabio Fazio a Che tempo fa. In abito nero con gonna corta ha scherzato con il conduttore sui doppi sensi dei testi delle sue canzoni. Poi alla domanda: ci rivedremo presto in Rai?, ha risposto. "No comment. Non si sa. Lasciamo che sia una sorpresa, perché vorrei essere sicura questa volta. C'è un gioco di rimandi. Stendiamo un velo, non pietoso ma elegante".

Svela però la sua ricetta: "Apparire con calma e guardare molto quelli che sono più bravi di te". Parla invece molto di sè. "Le rare volte che vado in tv mi metto i pantaloni perché danno più forza. Per le donne non è facile, le quote rosa ce le meritiamo proprio" esordisce. "Sono appena tornata dall'Argentina dove ho incontrato Maradona", racconta Raffaella che ha anche parlato del biglietto che ha scritto al calciatore.

"Facevo i concerti negli stadi dei Mondiali" spiega raccontando del viaggio in Sudamerica dove non tornava da 23 anni, e che è continuato in Perù. Poi Fazio gli ha chiesto perché non canti in Italia? "E chi mi viene a vedere?"esclama Raffa. Un tuffo nel passato, tra molti ricordi, uno singolare: "Maga Maghella non mi è mai piaciuta. Perché non mi piaceva fare cose per bambini che invece mi seguivano quando io facevo le cose per adulti".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com