NON ARRENDIAMOCI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Toddy2
00domenica 12 dicembre 2004 12:18
Ciao a tutti,
mi chiamo Luca Todaro, ed ovviamente sono uno dei soci (checco mi conosce bene...).
Premetto che ciò che vorrei ora esprimere in questa discussione non è collocato nello spazio giusto, ma ho deciso di inserirlo qui perchè penso che sia la sezione del forum più visitata.
Ragazzi, complimenti per tutto quanto è stato fatto sin ora, ma permettetemi di dire che sono un po' deluso (Mirko te l'avevo già comunicato qualche tempo fa). Già, deluso perchè in un primo momento tutti avevamo contribuito, attraveso e-mail e messaggi vari, ad ottenere obbiettivi importanti come: uno spazio su sorrisi.com, i complimenti di Lippi con relativa dichiarazione d'affetto da parte sua verso il programma, un articolo sul giornale cartaceo sorrisi, ma soprattutto il ritorno del pranzo in tv per una notte nella prima settimana di agosto. Bhè, obbiettivi importanti che oltre a farci ben sperare, avrebbero dovuto darci un'ulteriore spinta e determinazione per il conseguimento del nostro principale obbiettivo: IL DEFINITIVO RITORNO DEL PRANZO IN TV. Ma invece? Qualcuno è in grado di spiegarmi cosa è successo? Nessuno ha più scritto a Donelli (premetto che io avrò scritto una ventina di e-mail con nomi tutti diversi e sono state tutte pubblicate) e di conseguenza il nostro spazio su sorrisi (che era per così dire in prima pagina) è stato eliminato, o comunque spostato in seconde linee, e ora, quando tutto sembrava più facile vedo sempre più lontano il raggiungimento del nostro obbiettivo.
Ragazzi, spero questo messaggio sia in grado di spronare chi di punto in bianco non ha più creduto a questo progetto o che comunque non nè è più convinto. Penso che non ci sia momento miglire di questo per tornare (stavolta con regolarità e continuità) a scrivere, scrivere, scrivere (io ho scritto anche a il "il muro.it" di Buona Domenica) e riprenderci i nostri piccoli successi! Tra poco si comincerà ad organizzare la stagione televisiva 2005, o comunque a discutere sulle novità, quindi diamoci dentro e non molliamo mai più!
Ragazzi, siamo i migliori ed il nostro sito lo dimostra! Quasi 100.000 contatti!!!
Dobbiamo tornare sulla bocca di tutti e solo con determinazione e fede (nel nostro progetto) torneremo a far prendere in consideraziona un ritorno de Il Pranzo è Servito per la stagione 2005!!! Uno Per tutti tutti per uno Ragazzi!!!!
Cosa ne dite se spediamo a Lippi e a Mediaset il gioco di Urby?
Finalmente ho concluso, spero che da oggi ritroverò gente motivata come qualche tempo fa!!
Auguri a tutti di buon Natale e Felice Anno Nuovo!
Luca
________________________________________________________________

NON MOLLIAMO MAI...NON MOLLIAMO MAI...NON MOLLIAMO MAI
[SM=g27811]
checcoamico
00domenica 12 dicembre 2004 15:04
A Claudio ho mandato degli screenshot del nostro gioco e ha apprezzato tantissimo.. per il resto: bè direi che ci siamo tutti rilassati, a pochi ormai interessa un ritorno del Pranzo, purtroppo.. E sarà ancor più difficile riproporlo perchè Il gioco dei 9, il programma che avrebbe spronato la strada del ritorno del Pranzo, è andato malissimo..
skorpione85
00lunedì 13 dicembre 2004 09:15
Caro Checco, non dire che ci abbiamo rinunciato o che ci siamo rassegnati, per me, non è così, non so per te e per gli altri se lo è.
Toddy2
00lunedì 13 dicembre 2004 10:26
Giusto che sia andato malissimo il gioco dei 9, visto che tanti avevano chiesto il ritorno del pranzo!!
Dai checco, non puoi smettere di crederci proprio te...uno dei fondatori del sito su...
checcoamico
00lunedì 13 dicembre 2004 15:30
Ma io ci credo oggi più di ieri.. anzi ieri ci credevo di più perchè avevamo dei contatti.. e poi mica ci siamo rassegnati, ho detto rilassati che è tutta un'altra cosa..
checcoamico
00lunedì 13 dicembre 2004 22:33
Poi dice l'ottimismo.. leggete qua....

3 - IL FIUTO DI COSTANZO Perde terreno in seconda serata, ne guadagna al mattino e di domenica. Visti i buoni ascolti, da gennaio "Mcs tutte le mattine" si allunga fino alle 12,30 (un'ora in più). Ma è nella maratona domenicale che si vede il fiuto di Costanzo.

Ecco le ultime mosse: Al Bano contro le sorelle Lecciso ospiti di "Domenica in", il debutto tv di Rita Rusic in bandana-rock, l'ingaggio di Antonella Elia, il personaggio più carismatico emerso dall'"Isola", per arruolarla fino a maggio a "Buona domenica", prima di inserirla in una fiction targata Fascino.
maikol87
00martedì 14 dicembre 2004 22:32
io direi che non è il caso di fare su tutto questo melodramma, non credo che nessuno di noi abbia perso le speranze, solamente che quest'estate (aiutati anche dal minor clamore della stagione televisiva praticamente ferma) ci hanno dato retta una dopo l'altra delle importanti entità come Sorrisi o IOinTV, ma è una coincidenza, non è che pagavamo o facevamo chissachè per avere la visibilità, si è trattato di corcostanze fortuite, come forse capiterà ancora, tutto lì.
checcoamico
00mercoledì 15 dicembre 2004 20:27
Tesoro diciamo la verità: non è che noi siamo stati in grado di dare continuità a tale visibilità.. dopo lo special di Ieri e oggi praticamente abbiamo mollato tutto..
skorpione85
00giovedì 16 dicembre 2004 10:39
Certo che se qualcuno con un'antenna riuscisse ad insediarsi tra le frequenze di Mediaset e mandare in onda 10 secondi di Pranzo! Oppure qualke Hacker riuscisse a modificare l'home page del sito di Mediaset On Line e a mettere qualke notizia sul Pranzo! Belloooooooooo!
LUCA - Lucca
00giovedì 16 dicembre 2004 17:44
Sì,bravo bischero.
Così poi ti beccano e ti fanno un culo così[SM=g27825]
Ma che dici!

Condivido a pieno la relazione di Toddy,anche perchè fui il promotore di scrivere al Il Muro e lasciare un messaggio sul Pranzo. Tutte le volte che sono in Internet lo faccio di passarci e spedire la mail lì .
pranzo
00venerdì 17 dicembre 2004 22:41
Noi non ci arrendiamo....
...e facciamo pure della beneficenza col contributo dei sostenitori.....grazie a tutti....quanto al Pranzo...per ora la fascia sarà occupata da Maurizio Costanzo dal lunedì al venerdi e da Iva Zanicchi sabato e domenica.
Grazie a tutti
Mirko
checcoamico
00venerdì 17 dicembre 2004 22:59
E sei contento per il ritorno di Iva eh?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com