situazioni strane al pranzo estivo.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gigi fan 1984
00lunedì 12 febbraio 2007 09:08
purtroppo ho trovato parecchie situazioni strane al pranzo estivo, che potrebbero dare adito a pilotaggi e quant'altro:

- gambardella-pasi: sl secondo giro di ruota delle domande finali della pasi era fermo praticamente a meta', (tra dolce e frutta) eppure un attimo dopo la ruota si rimuove e passa sul dolce.

_ spinetti-pesarino: al secondo giro di pesarino lippi pronuncia una parola inglese, "relase", che suona come una parola d'ordine ai tecnici di studio per far venire fuori il jolly (ed infatti viene)

- mazzucchi-pesarino: al primo giro di ruota finale della mazzucchi, viene una portata valida; lippi fa' un'asserzione strana: "sento odore di pranzo" che suona come profetica: la sig. ci riuscira' con una percentuale minima di possibilita' (aveva solo due portate all' inizio delle domande finali).
ho ragionato molto su questa puntata e sono giunto ad una conclusione: e' stata pilotata per togliere di mezzo a pesarino!!!!(e pensare che due giorni prima realizza un pranzo in cinque giri di ruota!)

-curiosita: pesarino e picone sono concittadini!!!!!!!!!!(NON A CASO SONO I DUE CONCORRENTI CON PIU' GETTONI DI PRESENZA! NON A CASO NAPOLI IN QUEI GIORNI ERA FEBRICITANTE VERAMENTE!)

NUTRO GRAVI DUBBI ANCHE SU QUESTE SITUAZIONI STRANE:

-CIMAGLIA CHE REALIZZA IL PRANZO CON UN SOLO GIRO DI RUOTA(MANCAVA SOLO IL DOLCE)
- L'INCREDIBILE QUANTITA' DI DOPPI CHE ACCOMUNA PESARINO E PICONE (UN SOLO ESEMPIO: SETTE DOLCI PER PESARINO IN DUE GIORNI!! GLICEMIA ALLE STELLE)
-LA VITTORIA DELLA SANTI: DA OSSERVARE CHE L'AVVERSARIA NON FA' UNA PIEGA NOSTANTE LA GRAVITA' DELL'ERRORE CHE PORTA ALLA SUA SCONFITTA! (GIRA SOLO DUE VOLTE, CON LE QUALI NON RAGGIUNGE MINIMAMENTE SANTI) IO AL SUO POSTO MI SAREI MESSO A PIANGERE ED A SFASCIARE TUTTO!!
-LA VITTORIA DELLA RICCI: LA LENTEZZA DELLA RUOTA MI FA' PENSARE CHE DOVESSE ARRIVARE DOVE VOLEVANO I TECNICI (E NOTARE CHE VENIVAMO DA CIRCA DUE SETTIMANE SENZA PRANZO)
LA QUANTITA' DI DOPPI PRANZI CHE POTEVA ACCADERE; ESEMPI:
-MARCIANO-RICCI
-AMADEI-PASI
-GAMBARDELLA-PASI

e clamoroso risultato falsato.............
-tassi- pesarino: nel gioco delle scatole come scarpe viene dato un pari, ma lippi......... fa' girare la ruota al solo pesarino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! me la sono riguardata migliaia di volte, e giuro che la situazione e' proprio cosi'!!!!!!! e' chiaro che basta questa svista per definire una puntata falsata, perche' tassi avrebbe potuto avere due portate e fare il pranzo alle domande finali. un peccato: anche tassi non se ne accorge, e non chiede spiegazioni.

ALTRA OSSERVAZIONE PERVENUTA DA MIO FRATELLO SULLA GESTIONE MENGACCI: OGNI VOLTA CHE DICEVA A PICONE O ALTRI"NON DICA COSI' CHE SE NO LA RUOTA CI SENTE"VENIVA PUNTUALMENTE FUORI UN DOPPIO!!

QUESTO POST E' STATO SCRITTO DOPO CHE HO VISTO PER MIGLIAIA DI VOLTE LE CASSETTE CON LE PUNTATE SOPRACITATE; SE MI VOLETE CRITICARE FATELO DOPO AVER RIVISTO LE PUNTATE SUMMENZIONATE E NON FARE CRITICHE GRATUITE COME INVECE IN GENERE SI FA, GRAZIE.




Noah.82
00lunedì 12 febbraio 2007 09:30
Io non faccio critiche gratuite...
Dico solo che in ogni cosa, se si vuole vedere per forza qualcosa di marcio, alla fine lo si vede...
maikol87
00lunedì 12 febbraio 2007 13:55
io le critiche gratuite te le faccio eccome, visto che tu le hai fatte alla trasmissione: pensala un po' come ti pare, ma secondo me ti fai troppi castelli per aria, sei un po' troppo malizioso, perdi troppo tempo davanti alla tva r ivedere "migliaia di volte" (citazione tua testuale) delle puntate di 15 anni fa, e inoltre come giustamente asserisce noah, se uno ci vuol trovare il marcio ce lo trova anche se non c'è, se uno invece crede nella buona fede di chi realizzava la trasmissione, si gode quello che è un GIOCO e non sta lì ad arrovellarsi con 3500 domande. In ogni caso, non oserei immaginare cosa riuscissi a pensare se vedessi come girava la ruota dall'86 all'89... [SM=g27818]
auguri per la riabilitazione caro, e senza rancore sia chiaro [SM=g27811]
GIGI FAN 1984
00lunedì 12 febbraio 2007 20:28
NON TI PERMETTERE PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON TI PERMETTERE PIU' SA!!!!!!!!! PURTROPPO IL PRANZO E' MORTO VITTIMA DELLE ASSURDE LOGICHE COMMERCIALI CHE GIA' SI ERANO AFFERMATE.. GUARDA COSA E' SUCCESSO A NON E' LA RAI CON LA MITICA SCENA DELLA BONACCORTI CHE S'I....A LIEVEMENTE.. (PERALTRO CONTEMPORANEA AL PRANZO CITATO) IO NON HO PARLATO MAI DI COMBINE STUDIATE A TAVOLINO, HO PARLATO SOLO DI SITUAZIONI STRANE CHE POTREBBERO (NON CHE SONO!) GENERARE EQUIVOCI. RILEGGI MEGLIO LA PROSSIMA VOLTA.. COMUNQUE IL PRANZO, PER ME, NON TORNERA' MAI PIU'......
GIGI FAN 1984
00lunedì 12 febbraio 2007 20:35
SPIEGAMI ALLORA QUELLO CHE HO DETTO
SPIEGAMI ALLORA TUTTO QUELLO CHE E' SUCCESSO E DI CUI RIFERISCO SECONDO IL TUO PUNTO DI VISTA...... PERCHE' ANCH'IO HO UNA CRITICA GRATUITA DA FARTI: NON SPIEGHI LE TUE AFFERMAZIONI..
E' FACILE DIRE E POI NON MOTIVARE. I FATTI SONO SUCCESSI VERAMENTE, MA SONO IL PRIMO A SPERARE CHE SIANO IL FRUTTO DEL PURO CASO.
Noah.82
00lunedì 12 febbraio 2007 20:47
Non urlare, che ti può scoppiare una vena...
GIGI FAN 1984
00lunedì 12 febbraio 2007 21:05
SONO UNO STUDENTE IN GIURISPRUDENZA
IO SONO UN RAGAZZO PORTATO PER NATURA A RISPETTARE LE REGOLE, E CHIARIRE LE SITUAZIONI POCO LIMPIDE. COMUNQUE IO RIBADISCO ANCORA UNA VOLTA DI ESSERE FRAINTESO.... SONO IL PRIMO ASSERTORE DELLA PUZIA DEL PRANZO, MA CHIEDO A QUALCUNO DEL FORUM DI SPIEGARMI SOTTO UN ALRTRO PUNTO DI VISTA QUELLO CHE HO SCRITTO..
Noah.82
00lunedì 12 febbraio 2007 21:53
Temo che otterrai soltanto silenzio, chiedendo tutte quelle cose scritte in maiuscolo...
maikol87
00lunedì 12 febbraio 2007 21:56
ti posso garantire che anch'io sono una persona portata al buon senso e che rispetta sempre le regole, anche se non studio giurisprudenza.
come dicevo, non c'è proprio niente da "spiegare" in quanto sono tutte asserzioni abbastanza bigotte, passami il termine, di uno che vuole per forza trovare qualcosa che non va, e arrivando a scrivere un papiro del genere non puoi dire che "sei il primo a credere nella legittimità del pranzo".
tutto il resto (come gli ultimi 3 interventi) mi paiono emerite farneticazioni, te l'ho già detto.
cmq come avvocato credo che avrai successo perchè sai bene arrampicarti su quello che non c'è..
rinnovo gli auguri calorosi per la cura (sono ancora più convinto che tu ne abbia veramente bisogno)
cordialmente
Leozak
00lunedì 12 febbraio 2007 22:03
Re: SONO UNO STUDENTE IN GIURISPRUDENZA

Scritto da: GIGI FAN 1984 12/02/2007 21.05
CHIEDO A QUALCUNO DEL FORUM DI SPIEGARMI SOTTO UN ALRTRO PUNTO DI VISTA QUELLO CHE HO SCRITTO..



Esprimo un parere personale, e per questo deve essere preso.

Ho visto tanta televisione da bambino e da ragazzo. Di situazioni poco chiare ne ho viste parecchie, via via che crescevo e diventavo più smaliziato.
Ricordo ancora quando da bambino mi arrabbiavo con mio nonno che diceva che dietro la ruota del PRANZO c'era qualcuno che la fermava sulle portate che si volevano far uscire in quel momento. Da bambino mi sembrava impossibile che una cosa potesse accadere.
Poi si cresce, si vede che il mondo che ti circonda non è poi limpido come sembra e quindi si fa questa equazione:
Se la televisione è lo specchio della società, e la società è fondamentalmente sporca e falsa (salvo rare eccezioni), ergo la televisione è falsa.
Oggi non cerco più di trovare i falsi o eventuali truffe nei programmi. Oggi, superati i trent'anni, ho la consapevolezza che la televisione è semplicemente un elettrodomestico che intrattiene. Non credo più a nulla che vi viene detto. Seguo AFFARI TUOI o il MILIONARIO con lo stesso spirito con cui seguirei UN POSTO AL SOLE o VIVERE. E non mi pongo problemi di veridicità. Se accendo la televisione (quella poca che oggi guardo) lo faccio per evadere con la mente. Figuriamoci se mi metto a farmi s...he mentali. Troppo faticoso! E sul divano non mi va di faticare (almeno a vedere la tv... a fare altre cose.... vabbè......).




Nickmasies
00lunedì 12 febbraio 2007 22:05
Re:

Scritto da: Noah.82 12/02/2007 21.53
Temo che otterrai soltanto silenzio, chiedendo tutte quelle cose scritte in maiuscolo...



Un' avvocato che non conosce la netiquette..

Caro Gigi Fan 1984 scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ed urlare è maleducazione..

Nick
Leozak
00lunedì 12 febbraio 2007 22:09
Re: Re:

Scritto da: Nickmasies 12/02/2007 22.05
scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ed urlare è maleducazione..



Quoto!

maikol87
00lunedì 12 febbraio 2007 22:30
leozak ha espresso perfettamente quello che intendevo dire io, si tratta di un gioco, e uno se lo guarda senza farsi tanti castelli per aria è solo meglio per lui...
ripeto, se vedessi la ruota del 86/89 non so cosa potresti dire allora di Corrado... faceva di quelle frenate o accelerate che sono inspiegabili razionalmente, se non per via di un meccanismo alquanto casereccio... eppure mi pare che nessuno abbia mai detto niente in tanti e tanti anni...
e poi, a sentire certe cose ci si rimane solo male, io preferisco prendere quello che si vede, e lasciarmi prendere dal gioco, non cercare di fare l'ispettore derrick...
checcoamico
00martedì 13 febbraio 2007 01:44
Te secondo me sei troppo smaliziato, vedi imbrogli dappertutto.. io ne ho viste di puntate, e ti posso dire che nel periodo estivo (che t'ho fornito io, e a questo punto devo dire purtroppo) non ho riscontrato irregolarità..
Visto che hai chiesto spiegazioni, ti cito tutti i casi da te citati:
1. "gambardella-pasi: sl secondo giro di ruota delle domande finali della pasi era fermo praticamente a meta', (tra dolce e frutta) eppure un attimo dopo la ruota si rimuove e passa sul dolce":
è una cosa successa 180.000 volte, poteva fermarsi lì o tornare indietro.. è tornata indietro..
2. "spinetti-pesarino: al secondo giro di pesarino lippi pronuncia una parola inglese, "relase", che suona come una parola d'ordine ai tecnici di studio per far venire fuori il jolly (ed infatti viene)": scusate ma mi viene da ridere.. [SM=x344128]
3. "mazzucchi-pesarino: al primo giro di ruota finale della mazzucchi, viene una portata valida; lippi fa' un'asserzione strana: "sento odore di pranzo" che suona come profetica: la sig. ci riuscira' con una percentuale minima di possibilita' (aveva solo due portate all' inizio delle domande finali).
ho ragionato molto su questa puntata e sono giunto ad una conclusione: e' stata pilotata per togliere di mezzo a pesarino!!!!(e pensare che due giorni prima realizza un pranzo in cinque giri di ruota!":
su questo potrei darti anche ragione, cioè, magari cambiare un concorrente che sta lì da troppe puntate e ha vinto cmq una somma considerevole potrebbe togliere ascolto.. se però noti bene, Pesarino aveva sbagliato le 3 domande.. nell'edizione precedente, a gennaio 1991, la signorina Boscaro realizza il pranzo con un solo giro nelle domande finali; la signorina Schiavoni, che di portate ne aveva 2, realizza il pranzo anche lei.. allora anche quella era pilotata? Bah, non me ne sono accorto..
4. "curiosita: pesarino e picone sono concittadini!!!!!!!!!!(NON A CASO SONO I DUE CONCORRENTI CON PIU' GETTONI DI PRESENZA! NON A CASO NAPOLI IN QUEI GIORNI ERA FEBRICITANTE VERAMENTE!)":
Bhe, che male c'è? E poi cosa successe nella mia città a giugno del 1992 che non ricordo?
5. "CIMAGLIA CHE REALIZZA IL PRANZO CON UN SOLO GIRO DI RUOTA(MANCAVA SOLO IL DOLCE)":
mi rifaccio all'esempio di cui sopra, ma allora che dovrei dire di tutti i concorrenti che, con Corrado alla conduzione, facevano il pranzo con 2-3 jolly?
6. "L'INCREDIBILE QUANTITA' DI DOPPI CHE ACCOMUNA PESARINO E PICONE (UN SOLO ESEMPIO: SETTE DOLCI PER PESARINO IN DUE GIORNI!! GLICEMIA ALLE STELLE)":
c'è come eventualità.. ci sono stati concorrenti che hanno preso frutte a gogò (addirittura 6)
7. "LA VITTORIA DELLA SANTI: DA OSSERVARE CHE L'AVVERSARIA NON FA' UNA PIEGA NOSTANTE LA GRAVITA' DELL'ERRORE CHE PORTA ALLA SUA SCONFITTA! (GIRA SOLO DUE VOLTE, CON LE QUALI NON RAGGIUNGE MINIMAMENTE SANTI) IO AL SUO POSTO MI SAREI MESSO A PIANGERE ED A SFASCIARE TUTTO!":
sarebbe allora da vedere come la signora Tufo il giorno prima era riuscita a battere la signorina Capua, detentrice del record di vincite in 10 anni..
8. "LA VITTORIA DELLA RICCI: LA LENTEZZA DELLA RUOTA MI FA' PENSARE CHE DOVESSE ARRIVARE DOVE VOLEVANO I TECNICI (E NOTARE CHE VENIVAMO DA CIRCA DUE SETTIMANE SENZA PRANZO)":
non credo che tu sappia, ma per tutta la stagione la ruota ha girato in questo modo, per dare più velocità al gioco, hanno rallentato la ruota..

Mi fermo qui, non vado oltre.. io t'ho spiegato tutte e 8 le voci.. io sono smaliziato decisamente più di te da ammettere magari che qualche cosa sotto c'era, ma non da vederlo dappertutto.. hai visto più di 40 puntate, ma secondo me non hai capito niente.. e frasi tipo "non ti permettere mai più" le teniamo cortesemente fuori dal forum, grazie!
Noah.82
00martedì 13 febbraio 2007 08:54
Re: SONO UNO STUDENTE IN GIURISPRUDENZA
Prendi nota, una causa l'hai già persa...
pannok
00martedì 13 febbraio 2007 12:51
Re: Re: SONO UNO STUDENTE IN GIURISPRUDENZA

Scritto da: Noah.82 13/02/2007 8.54
Prendi nota, una causa l'hai già persa...



[SM=x344124] [SM=x344124] [SM=x344124]

Tornando alle situazioni strane, vi cito "Tira & Molla" nel gioco finale... avevate mai notato quante volte Bonolis non premeva il pulsante della musica in cuffia eppure si accendeva? O ancora, quante volte Bonolis diceva "stasera va a casa bello ricco caccho cacchio" e poi puntualmente, perdeva tutto per un premio farlocco?
O ancora alla "Ruota della fortuna" (chiedo venia ma sono i fatti), quante volte Mike fa e rifà i conti per un concorrente e all'ultimo giro sbaglia dando la frase prima del tempo, o beccando una lettera che non c'è o prendendo un bel Perdetutto sulla ruota?

Non potrebbero essere pilotate anche queste? La TV è da sempre collegata a "fatti strani", quindi non mi sembrava il caso di puntualizzare così con toni accesi (chi scrive tutto in maiuscolo, per il galateo di internet, è considerato un maleducato che cerca solo lite) e poco garbati. Poi, comunque, ognuno è libero di pensare ciò che vuole...
Toddy2
00lunedì 19 febbraio 2007 22:41
Re: SONO UNO STUDENTE IN GIURISPRUDENZA

Scritto da: GIGI FAN 1984 12/02/2007 21.05
IO SONO UN RAGAZZO PORTATO PER NATURA A RISPETTARE LE REGOLE, E CHIARIRE LE SITUAZIONI POCO LIMPIDE. COMUNQUE IO RIBADISCO ANCORA UNA VOLTA DI ESSERE FRAINTESO.... SONO IL PRIMO ASSERTORE DELLA PUZIA DEL PRANZO, MA CHIEDO A QUALCUNO DEL FORUM DI SPIEGARMI SOTTO UN ALRTRO PUNTO DI VISTA QUELLO CHE HO SCRITTO..




Ah gigifan, facciamola corta: proprio tu, studente in giurisprudenza, affermi di essere portato per natura a rispettare le regole??!!!???? Proprio tu che quando siederai in un'aula di tribunale, a fronte di una cospicua somma di denaro, "spaccerai" e magari riuscirai a "spacciare" per innnocente un colpevole?? E dimmi...questa regola è scritta o è un valore?
Punto 2: non posso ribattere a tutte le tue affermazioni per disinteresse totale, eccetto però alla prima. Dalla tua affermazione in merito allo scatto stranissimo della ruota seguito all'istante in cui essa si fermò esattamente a metà, deduco che tu non abbia, non per colpa tua, alcun concetto della fisica. Allora, prendi per oro la lezione che ti faccio: in natura esistono fondamentalmente 3 condizioni di equilibrio, due delle quali sono denominate: configurazione di equilibrio stabile e configurazione di equilibrio instabile. La seconda è tale quando un minimo cambiamento delle condizioni iniziali dell'ambiente nel quale un oggetto si trova perfettamente in equilibrio è necessario affinchè si possa perturbare la quiete di tale stato. In soldoni: anche uno starnuto, per assurdo, avrebbe potuto compromettere la posizione di equilibrio del sistema RUOTA. Comprendi facilmente come possa essere stato sufficiente l'urto involontario da parte di un tecnico contro la scenografia, ecc. per far si che la ruota modificasse la sua posizione di equilibrio. Quando la ruota invece si ferma su di una portata è in equilibrio stabile: è necessario un lavoro esterno (una forza, un'accelerazione) affinchè essa possa veder perturbata la sua posizione di equilibrio.

Tutto ciò, scusandomi con tutti i soci e i partecipanti al forum, non è nell'intenzione di peccare di superbia, per l'amor del cielo. Solo ribattere a chi si sente autorizzato ad esprimere giudizi affrettati e critici prima, e da commenti irratanti e minacciosi poi. Gigifan il tuo modo di porti va rivisto alla luce del fatto che sei uno studente universitario, hai una formazione culturale e ampie conoscenze. Per favore, atteggiamenti minacciosi come il tuo ("NON TI PERMETTERE MAI PIU' SAI!") non fanno altro che gettare nuovamente fango sulla qualità della nostra istruzione. Bisogna anche saper aprrendere da coloro che non posseggono un titolo poichè non sono inferiori a noi, ma anzi, sono portatori di un'esperienza di vita che forse a noi manca per sacrificio. E poi, qui ce n'è di gente laureata o in via di conseguimento della stessa, ma nessuno (io compreso) si è mai permesso di renderlo pubblico in piazza quasi fosse un modo per azzittire chi non la possiede. Sono scelte di vita: ognuno è nato per fare il proprio mestiere...
maikol87
00martedì 20 febbraio 2007 12:49
meno male toddy... grazie per il contributo, se no sai, qua sembro sempre io quello che...
grazie [SM=g27811]
Toddy2
00martedì 20 febbraio 2007 14:19
Figurati maikol...sono contento che il mio commento sia stato gradito.

Quando ce vo', ce vo'!


Toddy2
00martedì 20 febbraio 2007 23:11
ATTENZIONE: puntata Ferrari-Caronia
All'ultimo giro di ruota di Caronia Lippi, mentre la ruota gira, dice ripetutamente "Guarda un po', guarda un po'" e la ruota si ferma sulla DIETA!

Ragazzi ma è ovvio che tutto era comandato da Lippi...la redazione non c'entrava nulla...Lippi studiava il budget disponibile e poi decideva proprio lui, non la redazione, durante la trasmissione chiaramente, e non dietro le quinte, cosa doveva fare lo schiavetto che pedalava dietro alla ruota. Ma perchè non diamo merito alla scoperta del nostro avvocato???

[SM=x344124] [SM=x344124] [SM=x344124] [SM=x344124] [SM=x344124] [SM=x344124]
Toddy2
00martedì 20 febbraio 2007 23:14
Più che scoperta, mi correggo, perchè non diamo per fondate le indagini condotte da gigifan??

Morale della favola comunque: ciò che succedeva in merito alla ruota, dietro chiaramente segnali premunitori di Lippi, era semplicemente frutto della bravura di Lippi che proprio col pranzo scoprì di essere....un profeta!!!!

[SM=x344124] [SM=x344124] [SM=x344124] [SM=x344124] [SM=x344124] [SM=x344124]

Dai ragà basta che già oggi mi piegavo dal ridere parlandone con Checco....
Noah.82
00martedì 20 febbraio 2007 23:14
Oh, merita eccome...
Ieri ho detto al mio cane "Prolisso!" e lui si è seduto...
INCREDIBILE!!!
Toddy2
00martedì 20 febbraio 2007 23:20
Re: SONO UNO STUDENTE IN GIURISPRUDENZA

Scritto da: GIGI FAN 1984 12/02/2007 21.05
IO SONO UN RAGAZZO PORTATO PER NATURA A RISPETTARE LE REGOLE, E CHIARIRE LE SITUAZIONI POCO LIMPIDE. COMUNQUE IO RIBADISCO ANCORA UNA VOLTA DI ESSERE FRAINTESO.... SONO IL PRIMO ASSERTORE DELLA PUZIA DEL PRANZO, MA CHIEDO A QUALCUNO DEL FORUM DI SPIEGARMI SOTTO UN ALRTRO PUNTO DI VISTA QUELLO CHE HO SCRITTO..



Ah, un'ultima cosa, poi giuro che la smetto: ma tra le regole che sei abituato per natura a rispettare, perchè non rispetti anche quelle ortografiche??

Noah mi hai fatto pisciare dalle risate....
Noah.82
00martedì 20 febbraio 2007 23:29
Re: Re: SONO UNO STUDENTE IN GIURISPRUDENZA

Scritto da: Toddy2 20/02/2007 23.20
Noah mi hai fatto pisciare dalle risate....


Grazie, grazie! [SM=x344126]
checcoamico
00mercoledì 21 febbraio 2007 01:11
Io vado totalmente off topic dicendo:
WWW.ILPRANZOESERVITO.IT
200.000 contatti..
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!
Noah.82
00mercoledì 21 febbraio 2007 09:22
Re:

Scritto da: checcoamico 21/02/2007 1.11
Io vado totalmente off topic dicendo:
WWW.ILPRANZOESERVITO.IT
200.000 contatti..
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!


Grazie! Grazie! Grazie!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com