Brit: "Sto facendo un super disco"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 14 agosto 2008 18:16
La cantante parla dopo due anni
Per la prima volta in due anni Britney Spears torna a parlare in un'intervista. La popstar si è confidata in esclusiva con la rivista americana "Ok", per il numero di questa settimana. "Sarà ancora meglio del disco dell'anno scorso - dice parlando dell'album su cui sta lavorando -. Adesso mi sento bene e lavoro ogni giorno". E se i figli volessero entrare nel mondo dello spettacolo? ''Preferirei di no. Ma non non li ostacolerei mai''.

Il programma di "riabilitazione" di fronte all'opinione pubblica dell'ex stellina del pop americano prosegue a passi decisi. La popstar - che sembra adesso essersi lasciata alle spalle il lungo periodo di scandali e crisi, tra depressione, problemi psichiatrici e battaglie legali con l'ex-marito Kevin Federline - ha aperto le porte della sua casa di Los Angeles alla rivista e ha parlato della famiglia e dei suoi progetti musicali.

Britney ha anche raccontato com'è il suo rapporto con la sorella 17enne Jamie Lynn, diventata mamma da poco più di un mese, e con i suoi bambini, Sean Preston e Jayden James. Proprio a luglio, tra l'altro, Britney Spears aveva accettato di lasciare l'affido dei bambini a Federline, da cui ha divorziato l'anno scorso dopo meno di tre anni di matrimonio.
Melinda84
00giovedì 14 agosto 2008 21:03
Mah sarà che ha rimesso le rotelle a posto =/
gughi potter
00giovedì 14 agosto 2008 21:20
Ce lo potrebbe anche risparmiare :D
giuggyna
00giovedì 14 agosto 2008 22:57
mi fa piacere x lei^^
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com