Bullismo, nuovo caso a Frosinone

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
parrino76
00lunedì 5 dicembre 2005 17:31
Picchia amici che non pagano il cinema

Grave episodio di bullismo a Frosinone: un 17enne è stato fermato e denunciato per lesioni. Il giovane, da tempo nel mirino della locale divisione anti-crimine, pretendeva i soldi da coetanei per poter andare al cinema e chi si rifiutava veniva pestato a sangue. Come la sua ultima vittima, un 15enne picchiato e preso a testate tanto selvaggiamente da essere ricoverato con una prognosi di trenta giorni in ospedale.



Aveva cercato di opporsi al bullo del gruppo, rifiutando di pagargli il biglietto del cinema. Invece un quindicenne di Frosinone ha dovuto pagare lo stesso, ma sulla sua pelle. Il boss si è vendicato con la forza e ha iniziato a prenderlo a testate. La vittima dovrà passare un mese in ospedale. Il meccanismo funzionava da tempo: o si passavano i soldi, o si passava alle mani.

Le violenze non sono sfuggite alla divisione anticrimine di Frosinone, che ha fermato il teppistello dopo settimane di indagini. I numerosi casi denunciati alle forze hanno spinto la questura del capoluogo ciociaro ad attivare un apposito servizio di prevenzione e controllo nelle scuole e nei locali pubblici nei fine settimana.

Frankie Lampard
00lunedì 5 dicembre 2005 23:55
:smile4 :smile4
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com