Carfagna ???

Pagine: [1], 2
ivo ivo
00venerdì 5 settembre 2008 22:13
Che ne dite??
modifico il messaggio iniziale di Ivo (qui in coda a tutto il resto) per spiegare l'antefatto...

IVO
Franchi' sei te che mi disse che ti ha colpito la carfagna x il modo di parlare???
A me ha colpito le lezioni sul letto che le impartiva il cavaliere,credo saprai...
Troppo facile arrivarci cosi' in politica,partiamo sempre
dal mestiere piu' vecchio del mondo.Mi spiego meglio,
nel 2006 decide di entrare in politica e diventa deputato,nel 2008
le danno una provincia di "sicura" elezione come la Campania ,se non vado errato,ed immediatamente ministro x la gioventu'.
Se non sbaglio fu lei il fulcro della lettera della Veronica a Repubblica,in seguito ci sono delle intercettazioni del cavaliere con la suddetta che parlano di un fellatio....
Facile entrare in politica no???
Franchi'.....Ai ai ai.....Vediamo se ti faccio arranbbiare un po' ,streguzza del mio cuoricione....(FACCINA SLINGUAZZANTE)



FRANCUCCIA
te non mi fai mai arrabbiare, anzi, mi piace scambiare opinioni. Sai benissimo che su alcune cose concordiamo in pieno e su altre siamo come cane e gatto, ma è costruttivo confrontarsi, purché ci sia sempre il rispetto tra le parti. E noi questo l'abbiamo sempre avuto.
Detto questo passiamo alla Carfagna.
Non mi sembra di aver mai negato che il cavaliere se la sia sbattuta in lungo e in largo. Ho solo detto che, proprio perché la conoscevo solo per meriti di letto, mai e poi mai avrei immaginato che sapesse anche.........parlare. E quello che più mi ha lasciato interdetta è che questo parlare lo fa molto bene, con una grande proprietà di linguaggio e una dialettica da vera politica. E' proprio quando pensi che una sia solo una bambola di pezza che rimani allibito nello scoprire altre qualità. Ti ripeto: io mai e poi mai me lo sarei aspettato. E mi dispiace per te, ma............tanto di cappello!
Del resto non mi sembra che ci sia mai stata incompatibilità tra il letto e la politica. Baciamo le mani Ivuccio (FACCINA SBACIUCCHIANTE)



IVO
E be'...Oltre ad usare la prima essenza...Ha anche conseguito una laurea in giurisprudenza,diciamo che quasi per forza ha imparato a parlare bene,io critico il fatto che per essere dove' ha dato che ha dato,il fatto e' che adesso dal trono dove sta fa pure la moralista come se non avesse mai utilizzato le sue grazie,dicendo che ha rifiutato un film con Brass perche' ha dei valori quando tutti
...O quasi tutti sanno che il suo valore lo ha dimostrato eccome in ambiti simili, oserei dire privati.Cosa crede che farsi il presidente di mediaset,milan,mediolanum,fininvest,la tresca (FACCINA COL CUL DI FUORI) fosse rimasta sott'acqua???



FRANCUCCIA
non capisco di cosa ti scandalizzi! Ti risulta che il mondo vada diversamente? Chi non scende a simili "compromessi" non farà mai carriera. E allora uno mette sul piatto della bilancia da una parte la sua morale e dall'altra la sua ambizione. Di solito pesa di più il piatto dell'ambizione e quindi si passa sopra a tutto. Io, pur essendo una che invece di andare avanti è andata indietro pur di non scendere mai a compromessi (anche di altro genere, nota bene)non mi scandalizzo affatto di chi invece lo fa. La "cosa" è sua e ci fa quello che vuole. A me importa, da cittadino, che sappia fare bene quello a cui è chiamata.



IVO
Certo che il mondo va cosi',il problema e' che non puoi mettere al governo una che non ha mai fatto quel lavoro.
Non credo che lei abbia fatto molta politica in passato,anzi...
Il punto e' che non ci si puo' fidare di un gruppo di persone
che devono legiferare e loro stessi sono sotto accusa,si mettono a posto le cose e i fattacci propri,la Carfagna non e' altro che una pedina passata "sotto" e messa li' per contentino.



FRANCUCCIA
no no, non ci siamo. Come mai ti accanisci contro la Carfagna, quando tutto il mondo politico è corrotto? Ti risulta forse che ci sia qualcuno pulito? E il fatto che non abbia mai fatto politica non significa nulla. Troppi ce ne stanno che siedono (o si sono seduti in passato) per la prima volta eppure poi hanno saputo fare bene il loro dovere. Ripeto che se la Carfagna è una poco di buono nella vita privata non mi tange assolutamente. Io voglio vederla all'opera. Magari fallirà, ma a priori do sempre una possibilità a chiunque.
Mi pare che nel governo passato abbiamo anche avuto un travestito e prima ancora una pornostar. La Cicciolina manco la considero, ma a me Luxuria piaceva come mente politica, pur non condividendone le idee. Non è l'abito che fa il monaco Ivuccio, o i trascorsi licenziosi. Mettiamoli alla prova e poi potremo giudicare.



IVO
Mmmm...Forse non mi son spiegato bene,io sono schifato dalla gente come la Carfagna, ti racconto una storia,un mio amico NON ancora laureato ha incominciato a lavorare per la provincia nel settore urbanistico(viabilita' e progetti vari per il traffico),fin qui nulla di male,il fatto e' che suo padre e' un assistente di(nientepo'po'di meno)Formigoni e quindi il posto nella Provincia/Regione e' assicurato.Il punto e' che magari da qualche altra parte della provincia ci sia un laureato a pieni voti ed in cerca di lavoro con gli stessi meriti magari anche come bravura ma ripeto,laureato,facendo cosi' togli un posto di lavoro a chi e' piu' competente almeno come titolo.Non mi importa se va cosi' io sono schifato e basta e ti assicuro che questo e' un bravo ragazzo,nulla toglie che sia raccomandato.
Io non voglio fare il moralista, del tipo che se hai qualcosa te la devi soffrire a tutti costi ma cosi' facile e aumma aumma mi infastidisce.Certo poi piu' si alza la mira e piu' fa schifo.
E quindi la Carfagna per passare al Senato si apra a tutte le esigenze e dopo parli bene...Non e' che mi interessi,so solo che non ha esperienza e le cose che dice sia andate a studiarle ad Arcore per piacere impiacentito(frase da Arancia Meccanica)...
Baciottoni Francuzza.



FRANCUCCIA
ah ma allora sullo schifo delle raccomandazioni mi trovi perfettamente d'accordo. E' sempre stato così e sempre lo sarà, non mi meraviglia. Pensa che quando io ho fatto il concorso da dirigente il mio capo di allora (un potente che contava davvero molto), mi disse (di sua iniziativa): "mi faccia sapere da chi è formata la commissione" e io gli risposi: "non ci penso neppure. Se lo vinco lo devo vincere con le mie forze". E infatti non l'ho vinto perché altri si erano fatti raccomandare!!!!!!!!!! Purtroppo anch'io sono fatta così, ma non mi meraviglia che vadano avanti solo i "figli di" o le "compagne di letto di".
La preparazione della Carfagna non la conosco e quindi non esprimo giudizi. Non è la teoria che mi interessa, ma i risultati.



IVO
Be' su una cosa siamo d'accordo,sulla Carfagna decisamente no,
portavoce,assolutamente un burattino in mano allo psiconano,
certo,anche io ho notato che parla bene,sarà andata a ripetizione ad Arcore... (FACCINA A DIAVOLETTO)
Pure Il Berlusca e' un grande comunicatore...Ma da qui a che sia capace di gestire uno Stato....Legge ad personam in ogni momento...



IVO-BIS
Mi viene in mente un esempio....
Laureato da poco in architettura gli fareste progettare senza nemmeno un lavorettino prima qualsiasi,il ponte sullo stretto ?
Idem con una laureata in giurisprudenza da anni e che da anni la lingua la utilizza in ben altro modo. (FACCINA PERPLESSA + FACCINA ALLIBITA)
Le fareste fare il ministro delle pari opportunità????



FRANCUCCIA
scusami, ma il paragone non calza per niente. Stai parlando di due cose completamente diverse, perché se io sono un medico e faccio un errore posso ammazzare qualcuno, ma se sono un insegnante e dico che la Divina Commedia l'ha scritta Manzoni, prendo una cantonata sì, ma non metto in pericolo nessuno. E così è per la Carfagna.



IVO
Il problema è che non è competente,non sa nulla di nulla,non ha mai fatto nulla nemmeno per un paesino di 5 anime,nemmeno per il suo condominio.Non può avere un ministero è inconcepibile,ci vuole esperienza,ci vogliono anche anni di pratica,se sbaglia un medico è devastante e si sa,se sbaglia lei che succede?? Nulla??
Oppure va sul gobbo a noi italiani avere una incapace stipendiata dal popolo,messa lì solo per vicende già narrate.



IVO-BIS
Sentite cosa dice la Mara...



Grande Sabina,fenomeno.(FACCINA ALLA ELIO, CON SOPRACCIGLIONI AMMICCANTI)

….LA STORIA CONTINUA SU GIOCOLANDIA, SITO DI GIOCHI E FACEZIE…



SEMPRE IVO:



La grande Sabina....

C'e' ne sono tanti di video che motivano la mia vergogna nell'avere questa donna come ministro.





Sarà possibile???
Francuccia
00sabato 6 settembre 2008 08:42
Proprio perché la conoscevo solo per meriti di letto, mai e poi mai avrei immaginato che sapesse anche.........parlare. E quello che più mi ha lasciato interdetta è che questo parlare lo fa molto bene, con una grande proprietà di linguaggio e una dialettica da vera politica. E' proprio quando pensi che una sia solo una bambola di pezza che rimani allibito nello scoprire altre qualità. Io mai e poi mai me lo sarei aspettato. E mi dispiace per te, ma............tanto di cappello!
Del resto non mi sembra che ci sia mai stata incompatibilità tra il letto e la politica. Baciamo le mani Ivuccio
ivo ivo
00domenica 7 settembre 2008 16:18
Re:
Francuccia, 06/09/2008 8.42:

Proprio perché la conoscevo solo per meriti di letto, mai e poi mai avrei immaginato che sapesse anche.........parlare. E quello che più mi ha lasciato interdetta è che questo parlare lo fa molto bene, con una grande proprietà di linguaggio e una dialettica da vera politica. E' proprio quando pensi che una sia solo una bambola di pezza che rimani allibito nello scoprire altre qualità. Io mai e poi mai me lo sarei aspettato. E mi dispiace per te, ma............tanto di cappello!
Del resto non mi sembra che ci sia mai stata incompatibilità tra il letto e la politica. Baciamo le mani Ivuccio




Per imparare a parlar bene non ci vuole impegno,per i contenuti basta essere retorici ed il gioco e' fatto,pensa,in una intervista oppure era in un congresso di F.I. ha annunciato a spada tratta che il punto forte della sua carica è la famiglia,diceva,bisogna difenderla bisogna tutelarla e così via,come vedi sono belle parole dette anche bene,però poi ad Arcore ne frantuma due di famiglie,il gioco si sa che è vecchio come il cucco però sono schifato lo stesso,ci metto un attimo a salire sul palco e dire banalità e fare il moralista basta che studi un pò le tue battute,è inesperta e assolutamente fuori luogo,se fosse capitato in un altro Stato l'avrebbero cacciata a calci con il suo pigmalione al seguito.
Per il letto e la politica dici che sempre stata una certa compatibilità e va bene(vedi Mele)e allora come mai si accaniscono contro la prostituzione(intesa come casa chiusa modello tedesco).
é come dire a noi va bene e a voi no,è un altra cosa ipocrita della politica.
Baciottoni Francuzza
Francuccia
00domenica 7 settembre 2008 21:22
giuro che non capisco il perché di questo accanimento che rasenta l'odio. Andiamo per ordine:

1) abbiamo appurato che per meriti di letto (o anche solo di raccomandazione) hanno fatto carriera in molti. Ergo: nessuna novità.

2) sappiamo pure che ci sono stati ministri che non avevano affatto esperienza della materia a cui li hanno messi a capo. Leggasi: Livia Turco, che pur non capendo una mazza di medicina ha fatto il ministro alla Sanità. Ergo: nessuna novità.

3) altra cosa che sappiamo è che in politica l'ipocrisia è sovrana. Basta guardare quante cose portato a compimento fra tutte quelle presentate nei loro programmi elettorali. Ergo: nessuna novità.

Allora mi spieghi perché punti il dito solo sulla Carfagna?
ivo ivo
00domenica 7 settembre 2008 21:45
Re:
Francuccia, 07/09/2008 21.22:

giuro che non capisco il perché di questo accanimento che rasenta l'odio. Andiamo per ordine:

1) abbiamo appurato che per meriti di letto (o anche solo di raccomandazione) hanno fatto carriera in molti. Ergo: nessuna novità.

2) sappiamo pure che ci sono stati ministri che non avevano affatto esperienza della materia a cui li hanno messi a capo. Leggasi: Livia Turco, che pur non capendo una mazza di medicina ha fatto il ministro alla Sanità. Ergo: nessuna novità.

3) altra cosa che sappiamo è che in politica l'ipocrisia è sovrana. Basta guardare quante cose portato a compimento fra tutte quelle presentate nei loro programmi elettorali. Ergo: nessuna novità.

Allora mi spieghi perché punti il dito solo sulla Carfagna?



Sulla Carfagna ho contro tutto,come sulla politica,tutta,non e' che se lo fanno tutti allora è giusto,ti pare? Fa schifo questa democrazia,fa schifo la Carfagna quando adesso fa la santarellina e prima ne ha fatto di cotte e di crude.
Vedi non e' che se capita oppure come ho detto prima lo fanno tutti allora diventa legale,questo assopimento legale ormai usuale,tanto che ci vuoi fare è così che vanno le cose... Non mi va giù,mi fa ribrezzo.
La Carfagna è l'esempio più squallido della politica.



Francuccia
00domenica 7 settembre 2008 21:52
Re: Re:
ivo ivo, 07/09/2008 21.45:



Sulla Carfagna ho contro tutto,come sulla politica,tutta,non e' che se lo fanno tutti allora è giusto,ti pare? Fa schifo questa democrazia,fa schifo la Carfagna quando adesso fa la santarellina e prima ne ha fatto di cotte e di crude.
Vedi non e' che se capita oppure come ho detto prima lo fanno tutti allora diventa legale,questo assopimento legale ormai usuale,tanto che ci vuoi fare è così che vanno le cose... Non mi va giù,mi fa ribrezzo.
La Carfagna è l'esempio più squallido della politica.






ce ne stanno di peggio! Io cmq non ho pregiudizi se nella vita privata non sono dei santi. Mi basta vedere che i risultati che raggiungono. Per cui, aspetto. Aspetto di vedere cosa farà come ministra, aspetto di vedere qualcosa. E se fallirà, fallirà sia se fosse stata una santa sia se fosse stata una strega.
ivo ivo
00domenica 7 settembre 2008 22:16
Re: Re: Re:
Francuccia, 07/09/2008 21.52:



ce ne stanno di peggio! Io cmq non ho pregiudizi se nella vita privata non sono dei santi. Mi basta vedere che i risultati che raggiungono. Per cui, aspetto. Aspetto di vedere cosa farà come ministra, aspetto di vedere qualcosa. E se fallirà, fallirà sia se fosse stata una santa sia se fosse stata una strega.




Per carità,nemmeno io sto a sindacare la vita privata di nessuno,se sta bene a loro,il fatto è che quando la vita privata ti serve per innalzarti a ruolo pubblico pagato da noi e legiferare sulla vita altrui,dicendo cose banali e retoriche imparate nel letto di Arcore non va bene,malsano e squallido,non capisco come facciano a dormire la notte.
Francuccia
00domenica 7 settembre 2008 22:21
Re: Re: Re: Re:
ivo ivo, 07/09/2008 22.16:




Per carità,nemmeno io sto a sindacare la vita privata di nessuno,se sta bene a loro,il fatto è che quando la vita privata ti serve per innalzarti a ruolo pubblico pagato da noi e legiferare sulla vita altrui,dicendo cose banali e retoriche imparate nel letto di Arcore non va bene,malsano e squallido,non capisco come facciano a dormire la notte.




quali cose banali? Ancora debbiamo vedere qualcosa, come fai a giudicare?
ivo ivo
00domenica 7 settembre 2008 22:40
Re: Re: Re: Re: Re:
Francuccia, 07/09/2008 22.21:




quali cose banali? Ancora debbiamo vedere qualcosa, come fai a giudicare?




L'ho già sentita mille volte su internet e in tv,"la famiglia è il perno della società,il lavoro deve nobilitare l'individuo...ecc ecc...
Con il suo bel visino,che sia bella e fotogenica nulla da dire,ma le cose che dice sono banalissime,fossi salito io avrei detto le stesse identiche cose,magari anche meglio però non son bello come lei,eh eh.
se fossi stato al vostro posto,ma al vostro posto non ci so stare...
Non è il suo posto,non le compete.
Francuccia
00domenica 7 settembre 2008 23:38
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
ivo ivo, 07/09/2008 22.40:




L'ho già sentita mille volte su internet e in tv,"la famiglia è il perno della società,il lavoro deve nobilitare l'individuo...ecc ecc...
Con il suo bel visino,che sia bella e fotogenica nulla da dire,ma le cose che dice sono banalissime,fossi salito io avrei detto le stesse identiche cose,magari anche meglio però non son bello come lei,eh eh.
se fossi stato al vostro posto,ma al vostro posto non ci so stare...
Non è il suo posto,non le compete.




io mi riservo di vedere alla fine. Do sempre una chance, prima di giudicare. Solo a risultati ottenuti posso mettere elementi sulla bilancia e vedere da che parte pende. E tra l'altro non vedo cosa ci sia di male a parlare bene della famiglia, nonostante tu la chiami "sfasciafamiglie" (quale famiglia avrebbe sfasciato poi? quella del Berluska? Ma per favore!)
Del resto, che forse Einstein andava bene a scuola? Certo che no, lo sanno tutti!
ivo ivo
00lunedì 8 settembre 2008 20:06
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Francuccia, 07/09/2008 23.38:




io mi riservo di vedere alla fine. Do sempre una chance, prima di giudicare. Solo a risultati ottenuti posso mettere elementi sulla bilancia e vedere da che parte pende. E tra l'altro non vedo cosa ci sia di male a parlare bene della famiglia, nonostante tu la chiami "sfasciafamiglie" (quale famiglia avrebbe sfasciato poi? quella del Berluska? Ma per favore!)
Del resto, che forse Einstein andava bene a scuola? Certo che no, lo sanno tutti!




Ma è tutto il governo che lavora solo per se stesso,legge per se stessi,
il Berlusca ha depenalizzato minimo tre reati,per non contare l'incostituzionalità delle legge Gasparri,il sapere che in tutta questo
marasma già fallimentare e ad personam,c'è Dell'Utri come numero due di Forza Italia,non può essere,ha nove anni per concorso mafioso,in tutto questo ci metti una che non ha mai fatto politica manco il rappresentante del condominio,facendosi largo con le proprie grazie(belle non si può negare)e con altri mezzi oratori....,Non mi scandalizzo per
amanti e cose varie,orgie e così via..... Ognuno è libero di fare come vuole,però non può star lì.
ivo ivo
00lunedì 8 settembre 2008 20:08
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Francuccia, 07/09/2008 23.38:




io mi riservo di vedere alla fine. Do sempre una chance, prima di giudicare. Solo a risultati ottenuti posso mettere elementi sulla bilancia e vedere da che parte pende. E tra l'altro non vedo cosa ci sia di male a parlare bene della famiglia, nonostante tu la chiami "sfasciafamiglie" (quale famiglia avrebbe sfasciato poi? quella del Berluska? Ma per favore!)
Del resto, che forse Einstein andava bene a scuola? Certo che no, lo sanno tutti!



Einstein non aveva la responsabilità di una carica statale,uno scienziato viene sovvenzionato secondo le sue ricerche e capacità,vogliamo ricordare la specialità della Carfagna???
Francuccia
00lunedì 8 settembre 2008 22:05
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
ivo ivo, 08/09/2008 20.08:



Einstein non aveva la responsabilità di una carica statale,uno scienziato viene sovvenzionato secondo le sue ricerche e capacità,vogliamo ricordare la specialità della Carfagna???




non mi sono spiegata: l'esempio serviva solo per dire che puoi anche essere digiuno di qualcosa, ma per intelligenza o intuito o dono di natura o logica puoi riuscire lo stesso. E io la possibilità gliela do
ivo ivo
00lunedì 8 settembre 2008 22:28
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Francuccia, 08/09/2008 22.05:




non mi sono spiegata: l'esempio serviva solo per dire che puoi anche essere digiuno di qualcosa, ma per intelligenza o intuito o dono di natura o logica puoi riuscire lo stesso. E io la possibilità gliela do




Intelligenza o intuito o dono di natura o logica ????
La Carfagna.????? [SM=x643643]
.Si può dire intelligente perchè si è appioppata
al tacchino pieno e ricco quello si,ma da qui ad avere un dono di natura proprio lei,c'è un abisso.

Francuccia
00lunedì 8 settembre 2008 22:36
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
ivo ivo, 08/09/2008 22.28:




Intelligenza o intuito o dono di natura o logica ????
La Carfagna.????? [SM=x643643]
.Si può dire intelligente perchè si è appioppata
al tacchino pieno e ricco quello si,ma da qui ad avere un dono di natura proprio lei,c'è un abisso.




e che ne sai tu che non è intelligente? Le hai fatto i test per il Q.I.?
ivo ivo
00lunedì 8 settembre 2008 22:56
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Francuccia, 08/09/2008 22.36:



e che ne sai tu che non è intelligente? Le hai fatto i test per il Q.I.?


Ho avuto la sventura di sentirla parlare anche prima che diventasse Ministra,quando da soubrette faceva vedere il di dietro,oppure faceva le foto osè,oppure faceva filmettini di quarto ordine,fin qui,pensiamo che possa arrivare al mondo spettacolo,alla televisione e mi sta bene,ma quando una così mi diventa ministro..Mamma mia...NO....

Francuccia
00martedì 9 settembre 2008 21:15
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
ivo ivo, 08/09/2008 22.56:


Ho avuto la sventura di sentirla parlare anche prima che diventasse Ministra,quando da soubrette faceva vedere il di dietro,oppure faceva le foto osè,oppure faceva filmettini di quarto ordine,fin qui,pensiamo che possa arrivare al mondo spettacolo,alla televisione e mi sta bene,ma quando una così mi diventa ministro..Mamma mia...NO....





mostrare il didietro non è sinonimo di scarsa intelligenza. Ti vedo molto prevenuto, per nulla obiettivo e troppo facile al giudizio pur avendo pochi elementi (anzi, uno solo: la sua vita privata)
ivo ivo
00martedì 9 settembre 2008 21:33
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Francuccia, 09/09/2008 21.15:




mostrare il didietro non è sinonimo di scarsa intelligenza. Ti vedo molto prevenuto, per nulla obiettivo e troppo facile al giudizio pur avendo pochi elementi (anzi, uno solo: la sua vita privata)



Francuccia dare del prevenuto a me perchè una fa vedere il culo è un pò azzardato,non credo proprio,ne ho viste di cose nella mia vita...Anche più oltre senza discriminazioni.
Non credo che sia all'altezza,non sa nulla,anche la riforma contro la prostituzione che sta avanzando adesso secondo te è normale e giusta??
Anti tollerante e ipocrita solo per amiccarsi la Chiesa e certamente
non è frutto suo.Ti ripeto,l'ho sentita parlare prima e non è di più ne di meno della Marini della Flavia Vento e così via...
Mi disgusta e basta,se avesse fatto come tante carriera in TV,pazienza,giro canale e morta lì ma avendola al governo come un fantoccio ben vestito solo perche'....Lasciamo stare.

Francuccia
00mercoledì 10 settembre 2008 11:21
Antitollerante e ipocrita? E per quanto ancora dovremo vedere lo schifo sulle nostre strade? Era ora che qualcuno ponesse un freno a tanto scempio. Non so a te, ma a me che sono donna mi fa davvero male vedere la mercificazione a buon mercato di una donna. Benedetta senatrice Merlin! Ma che le è venuto di aprire le cateratte del Nilo, facendo rigurgitare nelle strade fiumi di donne? Non è un discorso di bacchettona moralista il mio. Vogliono fare le prostitute? Facciano pure, ma lo facciano senza impormelo, lasciando a me la mia libertà di decidere se andarle a vedere dietro a una vetrina oppure di non vederle affatto. Seconda cosa: siccome è già insorta l'associazione delle prostitute (cavolo! non sapevo nemmeno che avessero un'associazione.....) a costoro io dico: vi ribellate perché non potete più esercitare la vostra professione? Benissimo, allora pagate le tasse come tutti noi ed esercitate nella vostra casetta, rispettando anche gli occhi dell'infanzia. Cosa spiega una madre ad un bimbetto che chiede perché quelle donne stanno col culo o le tette di fuori in mezzo alla strada? Ripeto: non è discorso da puritana, ma richiesta disperata di rispetto. Per me come per tutti quelli che lo esigono.
E non mi importa se una siffatta legge sarà stata partorita dalla mente di una altrettanto donnina di facili costumi come la dipingi tu. A me come cittadina interessa il risultato: avrebbe potuto farlo S. Maria Goretti o un travestito come Luxuria o un omosessuale come Grillini, non mi interessa. Mi interessa arrivare al concreto ed io per questa bozza di legge non posso che rallegrarmi.
ivo ivo
00mercoledì 10 settembre 2008 21:10
Re:
Francuccia, 10/09/2008 11.21:

Antitollerante e ipocrita? E per quanto ancora dovremo vedere lo schifo sulle nostre strade? Era ora che qualcuno ponesse un freno a tanto scempio. Non so a te, ma a me che sono donna mi fa davvero male vedere la mercificazione a buon mercato di una donna. Benedetta senatrice Merlin! Ma che le è venuto di aprire le cateratte del Nilo, facendo rigurgitare nelle strade fiumi di donne? Non è un discorso di bacchettona moralista il mio. Vogliono fare le prostitute? Facciano pure, ma lo facciano senza impormelo, lasciando a me la mia libertà di decidere se andarle a vedere dietro a una vetrina oppure di non vederle affatto. Seconda cosa: siccome è già insorta l'associazione delle prostitute (cavolo! non sapevo nemmeno che avessero un'associazione.....) a costoro io dico: vi ribellate perché non potete più esercitare la vostra professione? Benissimo, allora pagate le tasse come tutti noi ed esercitate nella vostra casetta, rispettando anche gli occhi dell'infanzia. Cosa spiega una madre ad un bimbetto che chiede perché quelle donne stanno col culo o le tette di fuori in mezzo alla strada? Ripeto: non è discorso da puritana , ma richiesta disperata di rispetto. Per me come per tutti quelli che lo esigono.
E non mi importa se una siffatta legge sarà stata partorita dalla mente di una altrettanto donnina di facili costumi come la dipingi tu. A me come cittadina interessa il risultato: avrebbe potuto farlo S. Maria Goretti o un travestito come Luxuria o un omosessuale come Grillini, non mi interessa. Mi interessa arrivare al concreto ed io per questa bozza di legge non posso che rallegrarmi.




Vivaddio..aprire case chiuse ancora,con contributi e controllo medico,così chi ha voglia di dedicarsi si dedichi.
Ipocrita perchè non risolve nulla arrestando gli avventori,antitollerante perchè si nascondono la testa sotto la sabbia.Sfruttamento e ambienti sbagliati sono le cose peggiori,qui non si discute,e' inutile girarsi intorno,per chi vuole farlo
si iscriva e paghi le tasse e si riaprino ste benedette case di tolleranza.
A un ultima cosa,nella legge non si parla della professione esercitata in un luogo privato... [SM=x643667] [SM=x643699]
Ad personam ???

Francuccia
00mercoledì 10 settembre 2008 21:49
Re: Re:
ivo ivo, 10/09/2008 21.10:




Vivaddio..aprire case chiuse ancora,con contributi e controllo medico,così chi ha voglia di dedicarsi si dedichi.
Ipocrita perchè non risolve nulla arrestando gli avventori,antitollerante perchè si nascondono la testa sotto la sabbia.Sfruttamento e ambienti sbagliati sono le cose peggiori,qui non si discute,e' inutile girarsi intorno,per chi vuole farlo
si iscriva e paghi le tasse e si riaprino ste benedette case di tolleranza.
A un ultima cosa,nella legge non si parla della professione esercitata in un luogo privato... [SM=x643667] [SM=x643699]
Ad personam ???




non mi interessa se è ad personam o no, affari suoi e delle signorine. Mi interessa togliere lo schifo dalla strada. E mi interesserebbe pure che si trovasse il modo di far pagare anche a loro le tasse, visto che reputano la loro una professione.


Ah, dimenticavo: ho fatto salti di gioia stasera quando al TG hanno detto che la Procura della Repubblica ha incriminato la Guzzanti per vilipendio. Era ora!!!!!! Vada prima di tutto ad imparare il rispetto che si deve ad ogni individuo, che sia un neonato di un giorno o un centenario.
Ciao Ivuccio!!!!!!

ivo ivo
00mercoledì 10 settembre 2008 21:54
Re: Re: Re:
Francuccia, 10/09/2008 21.49:



non mi interessa se è ad personam o no, affari suoi e delle signorine. Mi interessa togliere lo schifo dalla strada. E mi interesserebbe pure che si trovasse il modo di far pagare anche a loro le tasse, visto che reputano la loro una professione.


Ah, dimenticavo: ho fatto salti di gioia stasera quando al TG hanno detto che la Procura della Repubblica ha incriminato la Guzzanti per vilipendio. Era ora!!!!!! Vada prima di tutto ad imparare il rispetto che si deve ad ogni individuo, che sia un neonato di un giorno o un centenario.
Ciao Ivuccio!!!!!!




Cara Francuccia meno male che ci sono persone come la Guzzanti,Travaglio,Di Pietro ed infine Beppe Grillo che danno
un informazione completa,magari un pò allegorica,ma più
vasta di tutti i Tg delle sei reti della fininvest.
Ossequi...

Francuccia
00mercoledì 10 settembre 2008 22:01
Re: Re: Re: Re:
ivo ivo, 10/09/2008 21.54:



Cara Francuccia meno male che ci sono persone come la Guzzanti,Travaglio,Di Pietro ed infine Beppe Grillo che danno
un informazione completa,magari un pò allegorica,ma più
vasta di tutti i Tg delle sei reti della fininvest.
Ossequi...





allegorica????????? Da quando la maleducazione è allegoria?
ivo ivo
00mercoledì 10 settembre 2008 22:04
Re: Re: Re: Re: Re:
Francuccia, 10/09/2008 22.01:




allegorica????????? Da quando la maleducazione è allegoria?




Tutta la satira è pregna di maleducazione,persino Totò insultava
per spettacolo.
Francuccia
00mercoledì 10 settembre 2008 22:10
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
ivo ivo, 10/09/2008 22.04:




Tutta la satira è pregna di maleducazione,persino Totò insultava
per spettacolo.




seeeeeeeeeeeeeeeee, c'è un abisso! Gli "insulti" di Totò erano ricami e la Guzzanti non è degna nemmeno di pronunciare il nome di Totò. Stiamo parlando del cristallo e del vetro!!! (per non dire la similitudine famosa che invece meglio si adatterebbe alla Guzzanti!!!)
ivo ivo
00mercoledì 10 settembre 2008 22:22
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Francuccia, 10/09/2008 22.10:




seeeeeeeeeeeeeeeee, c'è un abisso! Gli "insulti" di Totò erano ricami e la Guzzanti non è degna nemmeno di pronunciare il nome di Totò. Stiamo parlando del cristallo e del vetro!!! (per non dire la similitudine famosa che invece meglio si adatterebbe alla Guzzanti!!!)



Certo che non c'è paragone con Totò,che senso...E' un ex...
Il bello è che esiste qualcuno che dà delle informazioni che non danno,ex Alitalia,Ex processi e sentenze MAI dette in tv,
crac parmalat ,cirio,e così via...
Lo saputo sei mesi prima da Grillo,Travaglio e Guzzanti,pensa te,devo
sentire loro per sapere cosa sta succedendo davvero,mentre i veri organi posti all'informazione in silenzio.
Mano male che ci sono loro,al posto di questa politica che tenta di imbavagliare questa informazione laterale.
Francuccia
00mercoledì 10 settembre 2008 22:34
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
ivo ivo, 10/09/2008 22.22:



Certo che non c'è paragone con Totò,che senso...E' un ex...
Il bello è che esiste qualcuno che dà delle informazioni che non danno,ex Alitalia,Ex processi e sentenze MAI dette in tv,
crac parmalat ,cirio,e così via...
Lo saputo sei mesi prima da Grillo,Travaglio e Guzzanti,pensa te,devo
sentire loro per sapere cosa sta succedendo davvero,mentre i veri organi posti all'informazione in silenzio.
Mano male che ci sono loro,al posto di questa politica che tenta di imbavagliare questa informazione laterale.




perché travisi quel che scrivo? Non ho mai detto che non dicono le notizie, o le nascondono o le mistificano. Mi disgusta l'arroganza, la maleducazione e la mancanza di rispetto con cui le dicono.
ivo ivo
00mercoledì 10 settembre 2008 22:36
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Francuccia, 10/09/2008 22.34:




perché travisi quel che scrivo? Non ho mai detto che non dicono le notizie, o le nascondono o le mistificano. Mi disgusta l'arroganza, la maleducazione e la mancanza di rispetto con cui le dicono.




Forse perchè impersonificano la rabbia di subire queste cose e di vedere la casta che se ne fotte del popolo.
Dopo un pò ti si gonfiano e qualche Madonna x forza ti scappa.
Francuccia
00mercoledì 10 settembre 2008 22:46
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
ivo ivo, 10/09/2008 22.36:




Forse perchè impersonificano la rabbia di subire queste cose e di vedere la casta che se ne fotte del popolo.
Dopo un pò ti si gonfiano e qualche Madonna x forza ti scappa.




c'è modo e modo di dire le cose. Anzi, se dette con finezza sono anche più pungenti. Mi spiace, ma io la maleducazione e la tracotanza proprio non la sopporto.
Em Em
00venerdì 19 settembre 2008 17:31
Re:
ciao Ivo, ciao Fra
voglio dirmi la mia
la Guzzanti ha sbagliato
non mi piace chi fomenta odio
a tutto c'è un limite
e lei l'ha abbondantemente superato
io non vengo dalla sua scuola
io non sono giustizialista
la Carfagna può piacere o non può piacere
ma il suo nome non è saltato fuori nelle famose intercettazioni
che peraltro mai avrebbero dovuto essere pubblicate
e comunque ricordiamoci sempre di Enzo Tortora
la Carfagna può darsi che l'abbia data a qualche pezzo grosso della tv
è più che probabile
così fan tutte o quasi
veline letterine eccetera
ma chi può provarlo se è arrivata fino ad Arcore
la Carfagna si può amare
si può non amare
i suoi trascorsi non me la rendono simpatica
ma io volgio giudicarla in primis per le sue qualità politiche
il provvedimento antiprostituzione da lei emanato io lo disapprovo
perché lei è comunque contraria alla riapertura dei bordelli
né è favorevole all'introduzione di quartieri del sesso
(che sarebbero, a mio avviso, la soluzione migliore)
e non mi sta bene neppure che vengano puniti i clienti
non possono essere messi sullo stesso piano delle prostitute
io la penso come i radicali
ma bene ha fatto la Carfagna ad affrontare nuovamente il problema
Carfagna odiosa, antipatica, pseudobigotta,
questo posso pensare di lei
anche per le sue sparate nei confronti di gay
ma tutt'altro che sprovveduta
bensì politica vera
anche se non di eccelse qualità
in futuro vedremo
comunque sempre meglio di una Michela Vittoria Brambilla
che non c'entra niente con la politica
stop per ora
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com