Carnival Corporation: "Il supplemento carburante non è escluso"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00lunedì 2 ottobre 2023 23:34




Con i prezzi del carburante in aumento, un supplemento carburante non è escluso dalla Carnival Corporation, secondo Josh Weinstein, presidente e CEO.

Le compagnie di crociera si riservano generalmente il diritto di aggiungere un supplemento carburante al prezzo del biglietto, nel caso in cui il prezzo del petrolio superi un determinato importo. La maggior parte delle compagnie di crociera ha utilizzato raramente questa opzione

Certamente non è fuori discussione. Non toglieremmo nulla dal tavolo. Non è qualcosa che prevediamo di implementare nel breve termine, anche se la situazione potrebbe certamente cambiare", ha affermato Weinstein, parlando alla conferenza sugli utili del terzo trimestre della società.

"Ci sono sicuramente delle considerazioni da fare su quale sia la norma nella società rispetto alle aspettative dei nostri clienti", ha continuato. “Ovviamente non si va anche retroattivamente. Quindi stai parlando di prenotazioni anticipate.

Ma non toglierei nulla dal tavolo. Vorrei ribadire, però, che anche un supplemento carburante è temporaneo. E davvero, l'unica cosa che possiamo fare, qualunque cosa accada, è usare meno carburante ed è su questo che si concentra la nostra attenzione. E stimiamo che quest’anno ci abbia fatto risparmiare circa 375 milioni di dollari rispetto all’aspetto del nostro profilo nel 2019, grazie a tutti questi sforzi”.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/10/carnival-fuel-surcharge-not-off-th...
GaVi63
00martedì 3 ottobre 2023 13:09
Mi sa che questa volta le compagnie utilizzeranno questa opzione...

Per cominciare a parlare di questa opzione...qualcosa sta già bollendo in pentola!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com