Carnival Freedom: Ritorna in servizio con un nuovo look

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10mercoledì 25 ottobre 2023 00:32
Comunicato Stampa




Ancora una volta sfoggiando un iconico fumaiolo alato, Carnival Freedom ha segnato il suo ritorno in servizio accogliendo gli ospiti a bordo a Barcellona, ​​in Spagna, per un viaggio transatlantico di 14 giorni verso il suo porto di origine di Port Canaveral, in Florida. è stato sottoposto a un'ampia ristrutturazione che ha incluso l'installazione del nuovo fumaiolo, l'aggiunta della tipica livrea dello scafo rosso, bianco e blu Carnival e altri miglioramenti.

All'inizio di questo mese, la nave da 2.980 ospiti è entrata nel suo bacino di carenaggio di 16 giorni presso il cantiere navale Navantia a Cadice, in Spagna. La vibrante trasformazione della nave rappresenta una pietra miliare significativa per il cantiere navale. Sebbene i membri del team del cantiere abbiano lavorato su altri progetti per tutta la flotta, questa è la prima volta che progettano e producono un imbuto Carnival.

Tra gli altri miglioramenti c'è l'Heroes Tribute Bar appena installato, che è un luogo in espansione in tutta la flotta Carnival e onora i veterani militari e i membri del servizio attivo. Carnival Freedom ora dispone anche di un Dreams Studio, dove gli ospiti possono catturare i ricordi che diventeranno ricordi della loro crociera con l'aiuto dello staff fotografico di Carnival. Alcuni degli altri lavori includono l'espansione del casinò della nave, nonché lavori di ristrutturazione e ammodernamento delle cabine e delle aree pubbliche della nave.

La crociera transatlantica Carnival Journeys di due settimane di Carnival Freedom dalla Spagna offre agli ospiti un viaggio indimenticabile che include visite a Valencia, Malaga e Las Palmas, in Spagna, oltre alle Bermuda. Da Port Canaveral, la nave offre partenze di quattro e cinque giorni verso destinazioni alle Bahamas, come Nassau e Princess Cays, così come altre destinazioni dei Caraibi, tra cui Grand Turk. Molti nuovi itinerari sono stati recentemente aperti per la nave, e tra questi ci sono partenze che prevedono la prossima destinazione esclusiva di Carnival, Celebration Key, come porto di scalo a partire dal 2025.

Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line e per prenotare una vacanza in crociera su Carnival, chiamare il numero 1-800-CARNIVAL, visitare www.carnival.com
o contattare il proprio consulente di viaggio preferito o il sito di viaggi online.





Fonte:
carnival-news.com/2023/10/23/carnival-freedom-returns-to-service-with-new-look-and-new...
Anto2018
00mercoledì 25 ottobre 2023 10:03
Carnival Freedom ci stupisce con il suo fumaiolo alato!Presenta inoltre altre migliorie,tra cui l'espansione del casinò!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com