Re:
fumo78, 10/06/2012 14.36:
Allora è il rappresentante,imho,che se ne fotte...partendo dal presupposto che una ditta,anche se importa dal burundi,deve cmq avere una scorta funzionale in magazzino,il fatto di aspettare 2 mesi,nn è che sia un ottima cosa...ho mandato un pezzo da sistemare alla Veret,una settimana dopo il pezzo era pronto...poi il corriere ha combinato un bordello e sono passati 20 giorni,ma la ditta,di questo nn ha colpa...nn so che dirti...in ogni caso,feedback negativo a Colmic...che cmq DEVE rispondere anche per le cazzate dei rappresentanti,visto che con loro hanno relazioni commerciali e da loro dipende gran parte della loro fama...secondo me...ma il cimino vecchio,almeno,te lo hanno lasciato?
Certamente ,vedi quello che penso io ,è che ci puo stare che quel pezzo non sia disponibile per un qualsiasi motivo,ma almeno che lo dicano al momento dell'assistenza,cosi uno sa quanto deve aspettare.
La cosa importante è risolvere la cosa,pero RIPETO: sarebbe maglio sapere quanto aspettare cosi ci si organizza,con questo chiudo la discussione dando comunque un voto sufficientemente positivo a Colmic, in quanto nonostante l'indisponibilità del ricambio abbiano provveduto a farmelo avere.
Però si ricordino di dire quanto si deve aspettare.