Cimino Teknica pro

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
orangofish
00mercoledì 11 aprile 2012 12:17
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema:
Possiedo due teknica pro da 4.20mt ho notato che gli anelli nei cimini si girano e che la laccatura sta saltando.
A causa di questi difetti pescando con il cimino rosso ed un piombo da 60gr,durante il lancio si girano gli anelli e pufff cima rotta.
Stamattina ho scritto anche alla Colmic,speriamo mi rispondano.
Vi faccio sapere come va a finire.
mitoboy35r
00mercoledì 11 aprile 2012 12:55
Re:
orangofish, 11/04/2012 12.17:

Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema:
Possiedo due teknica pro da 4.20mt ho notato che gli anelli nei cimini si girano e che la laccatura sta saltando.
A causa di questi difetti pescando con il cimino rosso ed un piombo da 60gr,durante il lancio si girano gli anelli e pufff cima rotta.
Stamattina ho scritto anche alla Colmic,speriamo mi rispondano.
Vi faccio sapere come va a finire.


Strano che lo stesso inconveniente si presenti su tutte le cime...... l'anellatura è quella originale della casa oppure è stata effettuata da privati?

orangofish
00mercoledì 11 aprile 2012 14:01
Re: Re:
mitoboy35r, 11/04/2012 12.55:


Strano che lo stesso inconveniente si presenti su tutte le cime...... l'anellatura è quella originale della casa oppure è stata effettuata da privati?





Anellatura originale
Mark.92
00mercoledì 11 aprile 2012 14:58
Re:
orangofish, 11/04/2012 12.17:

Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema:
Possiedo due teknica pro da 4.20mt ho notato che gli anelli nei cimini si girano e che la laccatura sta saltando.
A causa di questi difetti pescando con il cimino rosso ed un piombo da 60gr,durante il lancio si girano gli anelli e pufff cima rotta.
Stamattina ho scritto anche alla Colmic,speriamo mi rispondano.
Vi faccio sapere come va a finire.


Non possiedo questa canna però in giro qualche voce su questo problemino l'ho sentito..
certo però, canne da 200€ con difetti simili, uno non sa più che acquistare [SM=g27818]
mitoboy35r
00mercoledì 11 aprile 2012 14:58
Re: Re: Re:
orangofish, 11/04/2012 14.01:




Anellatura originale


Allora è un difetto che riguarda la fase di montaggio o i materiali usati nella stessa. Attendi la risposta di Colmic che sicuramente, spero, ti verrà incontro [SM=g27823]


orangofish
00mercoledì 11 aprile 2012 15:37
Re: Re: Re: Re:
mitoboy35r, 11/04/2012 14.58:


Allora è un difetto che riguarda la fase di montaggio o i materiali usati nella stessa. Attendi la risposta di Colmic che sicuramente, spero, ti verrà incontro [SM=g27823]





Il servizio clienti mi ha scritto dicendomi che mi farà contattare da un rivenditore di zona,speriamo finisca bene.
fumo78
00mercoledì 11 aprile 2012 15:46
Io ne ho una coppia,ed un totale di 12 cime...fin'ora nesun tipo di problema...se il problema si presentasse,lo risolverei da me...farei prima e sicuramente meglio...
orangofish
00mercoledì 11 aprile 2012 19:16
sono appena stato contattato da Colmic,mi dicono che mi faranno avere le cime in sostituzione di quelle difettose.
Non appena le ricevo vi faccio sapere
fumo78
00mercoledì 11 aprile 2012 19:40
[SM=g27811]
mitoboy35r
00mercoledì 11 aprile 2012 21:04
Re:
orangofish, 11/04/2012 19.16:

sono appena stato contattato da Colmic,mi dicono che mi faranno avere le cime in sostituzione di quelle difettose.
Non appena le ricevo vi faccio sapere


Ottimo, complimenti a Colmic.

Mark.92
00giovedì 12 aprile 2012 14:54
Re:
orangofish, 11/04/2012 19.16:

sono appena stato contattato da Colmic,mi dicono che mi faranno avere le cime in sostituzione di quelle difettose.
Non appena le ricevo vi faccio sapere




Ottimo, almeno uno si tranquillizza un pò [SM=g27828] Certo, certe cose su canne del genere non dovrebbero capitare, ma possono succedere.. ma se poi comunque c'è la garanzia a risolvere tutto senza problemi, molto bene
orangofish
00giovedì 12 aprile 2012 15:03
Re: Re:
Mark.92, 12/04/2012 14.54:




Ottimo, almeno uno si tranquillizza un pò [SM=g27828] Certo, certe cose su canne del genere non dovrebbero capitare, ma possono succedere.. ma se poi comunque c'è la garanzia a risolvere tutto senza problemi, molto bene




Certo meglio far arrivare prima il ricambio,sarà allora che dirò tutto è andato per il verso giusto.
orangofish
00sabato 9 giugno 2012 21:23
Finalmente
Finalmente dopo diverse telefonate e vari slittamenti di date sono riuscito ad avere la cima in sostituzione.
Certo di tempo ne è passato
fumo78
00sabato 9 giugno 2012 21:54
orangofish, 09/06/2012 21.23:

Finalmente dopo diverse telefonate e vari slittamenti di date sono riuscito ad avere la cima in sostituzione.
Certo di tempo ne è passato




Boh dai,sulu 2 misi [SM=g27828] ...l'importante è risolvere...
orangofish
00sabato 9 giugno 2012 22:42
Re:
fumo78, 09/06/2012 21.54:




Boh dai,sulu 2 misi [SM=g27828] ...l'importante è risolvere...



Certo solo due mesi,tanto ho le altre cime per andare a pesca,infatti nel caso avessi avuto una sola cima ed una sola canna sarei stato due mesi senza pescare.
Ma dai! "SOLO DUE MESI.........."
fumo78
00domenica 10 giugno 2012 11:10
orangofish, 09/06/2012 22.42:



Certo solo due mesi,tanto ho le altre cime per andare a pesca,infatti nel caso avessi avuto una sola cima ed una sola canna sarei stato due mesi senza pescare.
Ma dai! "SOLO DUE MESI.........."




Non tutte le ditte hanno servizi post vendita celeri e precisi...considera però che,spesso,la colpa è dei negozianti chi si nni futtunu...
orangofish
00domenica 10 giugno 2012 11:16
Re:
fumo78, 10/06/2012 11.10:




Non tutte le ditte hanno servizi post vendita celeri e precisi...considera però che,spesso,la colpa è dei negozianti chi si nni futtunu...


Si ma io mi sono messo in contatto direttamente con la ditta, e questi mi hanno messo in contatto direttamente con il rappresentante di zona.
La prima volta mi ha detto fra 15 gg avrai il ricambio.
Dopo gli ho telefonato e mi ha detto che c'erano stati dei problemi, di richiamarlo dopo il 15 di maggio,quando gli ho richiamato mi ha detto che questi ricambi non erano disponibili e dovevano aspettare di rifabbricarli,infine mi ha detto che ne aveva procurato uno e che me lo avrebbe fatto avere presso il mio negoziante di fiducia,quindi proprio il negoziante non centra nulla.


fumo78
00domenica 10 giugno 2012 14:36
orangofish, 10/06/2012 11.16:


Si ma io mi sono messo in contatto direttamente con la ditta, e questi mi hanno messo in contatto direttamente con il rappresentante di zona.
La prima volta mi ha detto fra 15 gg avrai il ricambio.
Dopo gli ho telefonato e mi ha detto che c'erano stati dei problemi, di richiamarlo dopo il 15 di maggio,quando gli ho richiamato mi ha detto che questi ricambi non erano disponibili e dovevano aspettare di rifabbricarli,infine mi ha detto che ne aveva procurato uno e che me lo avrebbe fatto avere presso il mio negoziante di fiducia,quindi proprio il negoziante non centra nulla.






Allora è il rappresentante,imho,che se ne fotte...partendo dal presupposto che una ditta,anche se importa dal burundi,deve cmq avere una scorta funzionale in magazzino,il fatto di aspettare 2 mesi,nn è che sia un ottima cosa...ho mandato un pezzo da sistemare alla Veret,una settimana dopo il pezzo era pronto...poi il corriere ha combinato un bordello e sono passati 20 giorni,ma la ditta,di questo nn ha colpa...nn so che dirti...in ogni caso,feedback negativo a Colmic...che cmq DEVE rispondere anche per le cazzate dei rappresentanti,visto che con loro hanno relazioni commerciali e da loro dipende gran parte della loro fama...secondo me...ma il cimino vecchio,almeno,te lo hanno lasciato?
orangofish
00domenica 10 giugno 2012 17:47
Re:
fumo78, 10/06/2012 14.36:




Allora è il rappresentante,imho,che se ne fotte...partendo dal presupposto che una ditta,anche se importa dal burundi,deve cmq avere una scorta funzionale in magazzino,il fatto di aspettare 2 mesi,nn è che sia un ottima cosa...ho mandato un pezzo da sistemare alla Veret,una settimana dopo il pezzo era pronto...poi il corriere ha combinato un bordello e sono passati 20 giorni,ma la ditta,di questo nn ha colpa...nn so che dirti...in ogni caso,feedback negativo a Colmic...che cmq DEVE rispondere anche per le cazzate dei rappresentanti,visto che con loro hanno relazioni commerciali e da loro dipende gran parte della loro fama...secondo me...ma il cimino vecchio,almeno,te lo hanno lasciato?




Certamente ,vedi quello che penso io ,è che ci puo stare che quel pezzo non sia disponibile per un qualsiasi motivo,ma almeno che lo dicano al momento dell'assistenza,cosi uno sa quanto deve aspettare.
La cosa importante è risolvere la cosa,pero RIPETO: sarebbe maglio sapere quanto aspettare cosi ci si organizza,con questo chiudo la discussione dando comunque un voto sufficientemente positivo a Colmic, in quanto nonostante l'indisponibilità del ricambio abbiano provveduto a farmelo avere.
Però si ricordino di dire quanto si deve aspettare.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com