Consiglio ad un Fratello

luciferus84
00venerdì 13 novembre 2009 13:55
Caro Fratello Storm,
ho avuto modo di ripensare alle varie possibilità di risoluzione della questione, e penso di aver trovato un modo tanto semplice quanto efficace per ottenerla. Non vedo saggio mattere le questioni del nostro Clan nelle mani di esterni, pur fidati come il Sig. Jerico.
L'abbozzo di piano che posso spiegarti per il momento è il seguente:
portiamo tutte e tre le teste, ovviamente finte, dentro un sacco e pretendiamo di scambiarle con il contratto, già che sarebbe un'arma di ricatto anche portato a termine il giuramento. A questo punto, dopo esserci accertati della genuinità del foglio di carta che ci mostrano, mi preoccuperò personalmente di farlo bruciare a distanza, così da eliminare ogni prova.
Forse sono troppo ottimista, prego quindi gli altri Fratelli di comunicarmi quali problermi vedono nella messa in atto del suddetto piano, in questo modo potremmo concorrere tutti a salvare un nostro confratello, nonchè l'intero Clan da un ennesimo duro colpo.
.Arthur Dent.
00venerdì 13 novembre 2009 14:35
Ci sono due piccole pecche in questo intelligentissimo piano:

- I tre sarebbero ancora vivi, e se sono controllati le teste servirebbero a poco

- Le loro teste dovrebbero marcire fino a diventare cenere o quantomeno teschi, e sarebbero irriconoscibili

Spero si noti l'ironia di questo post.

Icaro
@Kuei-Jin@
00venerdì 13 novembre 2009 15:48
si ma uno dei tre è prigioniero delle catacombe del principe, quindi non è appurabile dai setiti se è morto o meno....
almeno un mese possiamo allungarcela in questo modo.... e forse la biotamaturgia di quell'intto imprigionato potrebbe essere utile....

.Arthur Dent.
00venerdì 13 novembre 2009 17:45
Ma secondo te i Setiti sono così idioti, mio illuso apprendista..?
D'accordo che senz'altro c'è il modo per fotterli, ma senz'altro non è questo.
E poi, la biotaumaturgia di quell'inutile non funziona in quel modo.

Icaro
@Kuei-Jin@
00venerdì 13 novembre 2009 18:30
bhe era una proposta.... sa maestro non ho molte cartucce da sparare in questo momento.
e non mi esalta l'idea di finire nel modo che mi si prospetta di fronte....
Non è una cosa esaltante, al contrario ci sarebbe un altro modo, un modo che risolverebbe sia il mio problema, che il suo problema, un modo che accuserebbe i setiti i falso cosa che è scontata per la maggior parte dei casi, e noi ne usciremo puliti come l'acqua distillata.... ma questo è u piano di cui discutere attentamente e partendo con una meravigliosa frase... il classico "ma se per ipotesi..."

@Kuei-Jin@
00venerdì 13 novembre 2009 18:34
Perche se io per questa storia diventassi cio che mi si sta prospettando, non solo io finiro nella merda mio maestro le assicuro questa cosa perche è una certezza, o risolviamo nel modo piu veloce, infame e sensa scrupoli legali, o non solo io avro grossi problemi da tutto cio.... mio maestro.

questa è una certezza, dobbiamo stringerci tra noi in questa faccenda perche altrimenti se non ne usciamo questo sacrarium non ne uscira bene, per un piccolo dettaglio di cui non stiamo tenendo conto ma che io ho inquadrato molto bene.....

aspetto risposte di persona.
luciferus84
00sabato 14 novembre 2009 03:37
Rispettabile Reggente,
la sua ironia è talmente illuminante che da sola rischia di risolvere la questione. Non per nulla avevo sottolineato che i dettagli li avrei forniti personalmente, comunque sia per il primo punto è presto fatto: essendo neonati basta convocarli una sera e tenerli occupati, tanto da farli sparire dalla circolazione fino a che lo scambio venga eseguito, che ovviamente deve essere la stessa sera. La giustificazione per la repentinità della cosa è elementare: tenere delle prove dell'uccisione di qualche confratello è altamente rischioso, e comunque non è cosa che li riguardi. Per il secondo punto, se le teste diventano irriconoscibili, stessa sorte toccherà ai corpi, quindi in ogni caso come faranno i setiti ad accertarsi che i tre sono veramente morti?
Per il resto, comunque si risolverà la faccenda, non potremo lasciare un documento in cui il reggente ha sottoscritto l'esecuzione di due fratelli del principato. Se questi spariscono dalla circolazione, cosa vieta ai setiti di inviare il contratto al principe dopo che si sono accertati della morte dei tre?
L'ultima considerazione la faccio sul piano del Sig. Jerico e la possibilità di far passare per falso il contratto: cosa impossibile dato che è firmato con il sangue del fratello Storm, e quindi risulterà incontrovertibilmente vero specialmente se impugnato da un anziano che lo vuole vedere morto a tutti i costi, come Maristalio.
Ironia a parte, cosa ne pensa Reggente?
@Kuei-Jin@
00sabato 14 novembre 2009 11:56
Un piano eccellente secondo me sarebbe coinvolgere questi tre neonati in una sorta di piano.

-Chiamarli in segreto.
-Spiegargli che abbiamo un piano per incastrare dei setiti.
-Spiegargli che è la loro possibilita per risollevare la loro situazione dato che sono i tre anarchici.
-promettergli che riceveranno una ricompensa.
-chiuderli sottochiave nel sacrarium.
-quindi sparirebbero effettivamennte.
-Nel contempo potremo scoprire perche vogliono proprio loro... che potrebbe darci migliori informazioni su come fottere i setiti.
-Contattare i setiti, dirgli che ho i corpi.... e convincerli che allo scambio in quanto ho reciso tre vite per loro il contratto deve essere reciso e riconsegnato per lo scambio.
-Distruggere il contratto
-Distruggere il nostro.
-comunicare all'arpia reale che il contratto è finito.
-dopo di che liberare i fratelli quando è tutto finito.

come si diceva ieri mio maestro fin quando il contratto esiste è valido, ma se viene distrutto, e comunicato all'arpia reale che è stato rispettato e concluso, dopo se vengono liberati ormai il cntratto non esiste piu....

maestro pareri?


@Kuei-Jin@
00sabato 14 novembre 2009 11:58
in oltre il farli entrare nel sacrarium risolverebbe il fatto di farglieli vedere che arrivano nelle mie grinfie
luciferus84
00sabato 14 novembre 2009 13:39
Questi due dettagli aprono possibilità maggiori e più interessanti. Non potremo chiedere una collaborazione con l'arpia reale per approfondire la relazione setiti-anarchia? In caso di successo sarebbe anche più facile garantire la sopravvivenzaa di Storm. Lavoreremo contemporaneamente a vantaggio sia della Camarila che del nostro Clan, per quello che riguarda sia la vita di Storm sia il prestigio di aver smascherato eventuali connivenze ancora oscure. Reggente penso che questa linea di azione la soddisfi maggiormente, vero?
.Arthur Dent.
00sabato 14 novembre 2009 14:31
E' un'idea, quella di coinvolgere l'Arpia Reale.
Ma ricordatevi che questa non è la stessa che ci fu tempo fa.
Questa non si preoccupa di raccogliere informazioni, investigare, tenersi in contatto. Le relazioni sociali esterne alla Camarilla sembrano non interessarle, e potrebbe essere uno svantaggio.
Miei lustrati apprendisti, che ci sia qualcosa sotto è evidente.
Ma ad arrivare a capirlo è un altro paio di maniche, belle larghe.
Tentare di fregare i Setiti non è cosa saggia e buona.
Anche loro possiedono la magia, non sono stupidi Brujah.
Per quanto ne so potrebbero aver incantato quegli stessi Fratelli, e poter chiaramente sapere quando muoiono, quando sono impalettati, quando sono tranquillamente liberi e felici come farfalle.
E' pericoloso.

Icaro
luciferus84
00sabato 14 novembre 2009 15:27
Il fatto che l'Arpia non si interessi delle relazioni esterne alla Camarilla potrebbe essere rivolto a nostro favore, illuminato Reggente. Se lei mi permette di occuparmi di questa faccenda, solo in veste da diplomatico ovviamente, non voglio che il nostro Casato sia nuovamente nell'occhio del ciclone, vorrei avere mandato dalla stessa arpia di parlare direttamente con i setiti per apprefondire la questione, in questo modo non avremo intrusioni esterne al Clan Tremere e potremo muoverci come meglio riteniamo. Con queste informazioni potrò quindi muovermi per indagare sui nostri fratelli camarillici. Fatti precedenti hanno dimostrato che interrogare senza prove concrete fratelli di questo Principato porta solo ad una enorme perdita di tempo.
.Arthur Dent.
00sabato 14 novembre 2009 15:38
Puoi provare, ma ripeto, non so quanto l'Arpia Reale si sia interessata a questa questione..

Icaro
luciferus84
00sabato 14 novembre 2009 16:20
Per quanto ci riguarda meno se ne è interessata più sono le cose da scoprire a nome e prestigio della nostra Casata. L'unica cosa che voglio ottenere dall'Arpia è il mandato di una alta carica di occuparmi di questa storia, per non essere accusato di aver trattato con dei sabbatici o accuse del genere. Con le spalle coperte mi muovo più tranquillamente, l'uso dell'Arpia sarebbe solo questo. Poi è probabilissimo che questa strada non porterà a niente, ma almeno non l'abbiamo lasciata inesplorata.
.Arthur Dent.
00sabato 14 novembre 2009 16:28
Ottimo.
Procedi allora, mio intraprendente apprendista.

Icaro
@Kuei-Jin@
00sabato 14 novembre 2009 20:17
io mi occupero di condurre i neonati al sacrarium, non appena tu avrai conferma della questione arpia, io mi occupero personalmente di estrapolare piu informazioni possibili da loro facendolo passare per un loro interesse, io credo che se sono coinvolti con loro, una volta scoperto che li vogliono morti canteranno come usignoli, e se non lo sono allora mcollaboreranno al massimo per evitare di rimanerci secchi...

direi che almeno abbiamo un piano.
@Kuei-Jin@
00sabato 14 novembre 2009 20:22
og

Giulio: facciamo che questa discussione è chiusa a tutti tranne reggente, anderson e me, in oltre se tu potessi mettere per scritto il contratto definitivo da permettermi di poterci studiare su e da poterci studiare su con anche anderson.

grazie
.Arthur Dent.
00sabato 14 novembre 2009 21:13
OG No alla prima, ormai è pubblica
E no alla seconda, non l'ho fatto apposta perché non sono in grado di farlo, ma come ti ho già detto una decina di volte è incavillabile.

Il senso è:

"- Per ripagare alla cazzata farai quanto detto dai Setiti
- In caso contrario sarai dichiarato Traditore del Clan
- I Setiti si impegnano a proteggerti nel caso tu finissi cacciato dalla Camarilla
- I Setiti si impegnano a non rivelare i termini del Contratto alla Camarilla o ad altre parti"

Fine.
luciferus84
00domenica 15 novembre 2009 02:42
Caro Storm,
comprendo la tua furia nel voler risolvere la questione, la spada che ti pende sulla testa è sicuramente un peso troppo pesante, ma io mi occuperei dei neonati dopo essere stati dai setiti, per vari motivi: in primo luogo potremmo perdere il fattore sorpresa non conoscendo assolutamente cosa ci stà dietro, e in secondo luogo, se i setiti sono veramente vincolati in qualche modo con i tre, potrebbero vedere questa azione come un tradimento del contratto e rendere inutile le trattative. Ultima domanda: ma il Sacrarium non è segreto? Perchè portarci degli anarchici traditori?
.Arthur Dent.
00domenica 15 novembre 2009 04:15
Nessun non-Tremere entrerà nel Sacrarium, signori.
Non può, semplicemente.

Icaro
@Kuei-Jin@
00domenica 15 novembre 2009 13:05
Mio maestro non ha tenuto una zona adibita a ospiti/prigione?
Che fine ha fatto la villetta sovrastante il sacrarium?
gia se potessimo usare quella che non mostra niente ai non tremere sarebbe sufficiente credo.
.Arthur Dent.
00domenica 15 novembre 2009 15:33
Magari specifico meglio: nessun non Tremere COSCIENTE può entrare nell'Elysium.

Icaro
@Kuei-Jin@
00lunedì 16 novembre 2009 11:23
bene faremo in modo che vi possano entrare... organiziamo una zona in cui possano alloggiare per il breve periodo che ci servirà.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com