Contest per i disegnatori del Forum

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
azIthinkIam
00sabato 14 aprile 2007 13:55
Si parlo a voi, che siete numerosi stando ai numerosi post con i vostri schizzi, che siete esperti nel raffigurare il mondo reale ed immaginato. Ed è per il secondo mondo che sto richiedendo la vostra perita collaborazione. La mia capacità immaginifica è molto limitata, per cui tocca a voi dare corpo alle immagini.

Vorrei vedere su carta LA LUCE NERA CHE BRUCIA. Chi mi conosce sa come sia nata questa infatuazione per il potenziale energetico nascosto dalla penombra. E a chi non mi conoscesse voglio svelare l'alto potere persuasivo che la musica esercita su di me... sedotto, stregato, amalgamato alle note dei Black Light Burns, alle melodie crudeli (Cruel Melody) di Wes Borland e della sua band. (Melodie Crudeli è anche un ottimo spunto per una futuribile antologia poetica tra l'altro...)

L'unico vincolo che avete, è il dover rappresentare una sorta di velato malessere in procinto o meglio ancora in atto di pervadere di dirompente vitalità il suo oscuro contesto.
Rappresentate questo ameno e nebuloso concetto, prendetela come una sfida... perchè empiricamente la luce nera non esiste.
E' solo una attraente astrazione della mia mente, un po' bacata, discontinua, con frequenti scintille senza continuità che potrebbero innescare una spropositata ed accecante luce nei meandri del mondo...

Ah, dimenticavo l'aspetto pregnante di questo post.
Il disegno che si aggiudicherà il contest verrà fedelmente riprodotto dalla pistola del tatuatore sulla mia pelle...

[Modificato da azIthinkIam 14/04/2007 14.03]

Gaia87
00sabato 14 aprile 2007 14:56
dammi giusto il tempo di dare l'ultimo esame lunedì e poi vedrò di mettermi all'opera....Tanto con il noioso fine settimana che mi attende preferirò sfogare tutta la mia rabbia su un foglio di carta, che non assumere atteggiamenti violenti nei confronti di una persona che mi sta tanto a cuore....

$Perla$
00sabato 14 aprile 2007 15:12
E bravo Az... uno che sa veramente ciò che vuole sulla sua pelle... non come un certo amico mio che viene con riviste di tatuaggi e si vuole far disegnare robe assurde che non hanno assolutamente significato.

Vorrei tanto anche io aiutarti ma a disegnare sono solo bravINA... non ISSIMA.

Le idee ci sarebbero, ma per la messa in pratica sarà dura ma tentar non nuoce.





[Modificato da $Perla$ 14/04/2007 15.29]

.aleincubus.
00sabato 14 aprile 2007 15:25
IDEM...se ho tempo.. e mi viene il lampo di genio sarei felice di disegnarti qualche cosina..

anche se nn sono un fenomeno..

___Riders On The Storm___
Ziby
00sabato 14 aprile 2007 17:58
è un po che nn disegno...ma proprio ultimamente mi sono riarmato di fogli matite colori e tutto il resto!

Può esser un buon spunto per riprendere!!

Lo farò!
azIthinkIam
00domenica 15 aprile 2007 15:48
non so quanto questa riflessione possa essere d'aiuto ai disegnatori, comunque...
Da sempre, per convenzione mi viene attribuito il dominio sulla notte.
Né sono superba da voler stendere il mio oscuro veto sul giorno, né ingrata da voler abdicare la mia presunta omogeneità da tenebra, anche se mal sopportata a dire il vero.
Sono la luce nera e vorrei imparare a bruciare, scintillare fiera anche di giorno, non invaderlo.
Vorrei splendere anche di notte, abbagliare come le tinte preziose incastonate nel mio drappo che da solo sarebbe un cencio monotono. Sono portentosa nell’esaltare queste gemme, ma non indispensabile per queste sfarzose ed elitarie luci.
Di giorno sono la mal vista negazione del sole, mi chiamano ombra ed aspetto con ansia i caldissimi istanti di massima superbia di sole nel cielo. Così posso sparire vigliacca nello zenit. Per contro se lo splendore è troppo fulgido e cocente mi si rimpiange. Sono una clandestina che accoglie fuggiaschi accaldati. Ingrati che mi creeranno soffocando la luce, e mi modelleranno per dar vita o forme oscure ed allettanti, sono una fedele scia di suggestione al tramonto, ma nessuno mi riserva una confidenza.
Sono solo un’illusione artificiosa, e vorrei essere autentica e spontanea.
Iniziate a combattermi sin da bambini con uno stucchevole automatismo di difesa che brilla nelle camerette per scacciare chissà quali mostri… vorrei anch’io essere appesa al muro per scacciare i timori del giorno, le palesi ovvietà. Perché siete impazienti di assimilare tutto così come si presta? Perché depravate la conoscenza dell’incognito del gusto di una lenta scoperta?
Sono stufa di essere calpestata e derisa, allora dovreste imparare a sopportare la sabbia rovente e a sfuggire la canicola altrove, non a misurarla nella mia vessata e transitoria agevolezza.
Vorrei delle gradazioni brillanti, stupire e confortare in una non più fatiscente regalità notturna.

Forse vi sembrerà una melodia cruenta l’ostinazione con la quale brucerà anche la luce nera, ma non sarà soltanto buio, ma sentore amaro dal retrogusto di stelle…

[Modificato da azIthinkIam 15/04/2007 16.03]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com