Dove sei?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fleacartasi
00martedì 20 aprile 2004 17:30
Una fic scritta di getto, protagonisti Narcissa e Severus…il titolo è penoso, me ne rendo conto!! ^-^

***********************

Dove sei? Mi senti? Riesci a percepire l'eco dei miei silenzi? Riesci ad ascoltare i sussurri delle mie urla? Mi vedi? Riesci a scorgere le ombre luminose nei miei occhi? Riesci ad accorgerti del fuoco nei miei occhi di ghiaccio?

…Perché non sei qui?

…Mi ricordo sai?

Mi ricordo quando venivi qui, quando tu e lui eravate ancora sulla stessa barca, incatenati allo stesso destino, uno stemma sul braccio a ricordarvi chi eravate…..e mi ricordo quando ti trattenevi con noi per cena….ricordo le tue mani così pallide che non riuscivano a rimanere ferme, ricordo i tuoi lunghi silenzi, gli occhi bassi mentre io e lui che parlavamo….parole fredde, dettate dall'abitudine…ormai eravamo le caricature di noi stessi, indossavamo la maschera della perfezione che nascondeva un mare in tempesta…..dovevamo essere perfetti…..o che cosa avrebbero detto di noi? Che cosa avrebbero pensato gli altri maghi? Era l'unica cosa di cui mi importava….non mi importava di non essere felice….non mi importava di essermi accontentata di un matrimonio di facciata, voluto dai miei genitori più che da me….
Ho imparato a volergli bene attraverso gli anni, tutti gli anni che abbiamo passato l'uno accanto all'altra….ho imparato a volergli bene perché lui è il padre di mio figlio….ma l'amore è un'altra cosa sai?

Mi ricordo quando i nostri occhi si sono incrociati quella sera….tu non mi guardavi mai, tenevi sempre il viso abbassato….ma quella sera no….quella sera, quando io e lui avevamo litigato….tu eri presente…..tu avevi sentito ogni parola, avevi sentito la mia voce spezzata….e poi avevi alzato gli occhi, un gesto che non mi sarei mai aspettata….hai alzato quegli occhi così scuri e misteriosi, e mi hai guardata….hai visto le lacrime che stavo cercando di trattenere con tanta fatica….
Poi lui se n'è andato, furioso come mai prima….e mi ha lasciata lì, ad inghiottire le mie gocce di pianto, in silenzio. Ma tu eri con me…tu non te ne sei andato…ti sei avvicinato, e mi hai preso la mano, senza dire nulla. Non ci siamo parlati molto io e te, vero? Nemmeno quando eravamo a Hogwarts, nella stessa Casa…
Ma quella sera la tua mano sembrava parlarmi, in una lingua silenziosa che mi diceva di essere forte, che mi diceva di non piangere, che mi diceva che tu ti trovavi accanto a me per sostenermi….

Mi ricordo quando ci siamo baciati…..è stato un attimo, un istante fuggevole ma che aveva più valore di una vita intera trascorsa accanto ad un uomo che non avevo mai veramente amato….
Ma tu te ne sei andato quella sera, nonostante io volessi farti rimanere, nonostante volessi continuare a stringere la tua mano pallida….ti sei smaterializzato davanti ai miei occhi, dicendo che non era giusto….dicendo che non potevi tradire la fiducia di un amico…ma io avevo visto l'ombra nei tuoi occhi, io avevo sentito la tua voce tremare leggermente….

Dove sei? Mi senti? Riesci a percepire l'eco dei miei silenzi? Riesci ad ascoltare i sussurri delle mie urla? Mi vedi? Riesci a scorgere le ombre luminose nei miei occhi? Riesci ad accorgerti del fuoco nei miei occhi di ghiaccio?

Mi verrai a prendere un giorno Severus, lo so….e io sarò libera di vivere.
tatefra
00martedì 20 aprile 2004 17:38
???
Non la fai finire così vero?????
Dimmi che li farai ritrovare.
In una notte tempestosa, in un pomeriggio di sole, nascosti nella foresta proibita, ma dimmi che darai un seguito al loro amore.....

[SM=g27828]
Ida59
00martedì 20 aprile 2004 20:48
Mmmmm... che bella, dolce e terribilmente struggente.
Bellissima la prima frase, poi ripetuta alla fine.

Un bacio di Severus [SM=g27836] solo un fuggevole istante che vale più di un'intera vita con Lucius! Che tenero amore!

Dannato senso dell'onore e dell'amicizia...

Certo che poi lui la va a prendere Francesca... ma devi aspettare un pò.
Lo sai che lui è uno molto bravo ad attendere... se è come il mio Severus [SM=g27836] ... ne devono passare di anni!

Ida
Amechan
00giovedì 22 aprile 2004 14:14
Re:


Dannato senso dell'onore e dell'amicizia...
Ida



Esattamente....il mio Severus non ne avrà mai il coraggio.
Ah, c'è proprio bisogno che vada a battere quella mia ff..

Cma, Flea, ottima come sempre!!MI fanno commuovere le te ff su Severus e Narcissa, devi assolutamente continuare!><

Rodolphus
00venerdì 23 aprile 2004 00:03
Flea ti ho mai detto che adoro le tue one-shot?[SM=g27811] [SM=g27828]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com