Emmy,"Desperate Housewives" al palo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gieffina
00lunedì 19 settembre 2005 11:46
Vittoria a "Everybody loves Raymond"
"Desperate Housewives", il telefilm cult giunto da poco anche in Italia, è rimasto a bocca asciutta alla premiazione degli "Emmy Awards": puntava a 15 premi, ma ne ha ricevuto solo uno (a Felicity Huffman come miglior attrice). A vincere, invece, è stata la serie "Everybody loves Raymond", che ha ottenuto i riconoscimenti per migliore commedia dell'anno e migliore attore e attrice secondari.


La serie Everybody loves Raymond ha trionfato all'57esima edizione dei premi televisivi statunitensi, gli Emmy Awards e ha lasciato a bocca asciutta Desperate Housewives, il serial della Abc che spopola tra l'audience e puntava a 15 premi, ma si è dovuta accontentare soltanto di uno. In totale Everybody loves Raymond ha ottenuto tre riconoscimenti, tra i quali quello come migliore commedia dell'anno, come migliore attore e attrice secondari (Brad Garrett e Doris Roberts, già premiati nel passato per la stessa serie).

Delusione invece per la serie più famosa della stagione, la soap di comicità nera Desperate Housewives, cronaca impietosa dell'american way of life che partiva come favorita e contava su 15 nomination, molte delle quali in categorie minori: solo Felicity Huffman è riuscita a portarsi a casa la statuetta come migliore attrice in una commedia. Mentre il thriller su un naugrafio Lost è stato premiato come miglior dramma della stagione. La 57esima edizione dei premi Emmy, assegnata come ogni anno dall'Accademia delle Arti e delle scienze della tv americana, si è aperta con un omaggio alle vittime del'uragano Katrina.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com