FASE A OROLOGIO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lugan
00venerdì 12 febbraio 2016 14:47
Qualcuno scriveva che le posizioni di classifica non contavano niente fino all'arrivo dei play-off. Può darsi, ma intanto dando un'occhiata al calendario della 3° fase chiamata ad orologio possiamo già vedere gli "svantaggi" che la 5° posizione ha portato ai Tigers.

Per prima cosa, tutti gli scontri diretti fuori casa, con le difficoltà annesse e quindi una partenza nei play-off non da "testa di serie"; ma poi la secondo e per me più "grave" è il fatto di giocare in casa con tutte le squadre più deboli. Aldilà del fatto che si devono fare 10 punti e forse a parte il derby (che notoriamente porta un po più di pubblico), credo che le partite casalinghe con Winterthr (di venerdì sera....), Lucerna, Basilea e Boncourt, non saranno di grande richiamo e quindi ho paura di un Elevetico desolatamente vuoto fino ai play-off.
Mamo
00venerdì 12 febbraio 2016 15:34
Prima di fasciarsi la testa.....
Vediamo di andare a sbancare Ginevra. Poi, chissà, sulle ali dell'entusiasmo qualche punticino fuori casa lo si potrà pur rosicchiare.
Non è così distante nel tempo l'impresa di Friborgo.......

POSITIVI!!!!!
lugan
00venerdì 12 febbraio 2016 21:40
mamo, d'accordissimo con te.

volevo solo sottolineare come purtroppo le partite in casa non saranno di grande richiamo e rischieremo di essere quattro gatti. peccato per i ragazzi.
!maro!
00venerdì 12 febbraio 2016 21:56
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com