Margaritaville at Sea: Offrirà crociere più lunghe a partire dal 2024

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00domenica 12 novembre 2023 00:20





Margaritaville at Sea offrirà nuove crociere nel fine settimana di tre notti a partire dal 2024. Secondo un aggiornamento condiviso dalla compagnia, i nuovi itinerari sono stati creati dopo il feedback degli ospiti e hanno debuttato ad agosto.

Oltre alla visita a Freeport, sull'isola di Grand Bahamas, le crociere più lunghe introducono un'intera giornata in mare.

Il tempo extra a bordo consente agli ospiti di “esplorare completamente l’esperienza Margaritaville at Sea”, ha affermato la compagnia, che include feste sul ponte, brunch con musica dal vivo e serate a tema.

I passeggeri potranno inoltre usufruire di orari prolungati presso il Casinò Margaritaville della nave, oltre a degustare un nuovissimo menu gratuito presso la sala da pranzo principale Fins.

Navigando a bordo della Margaritaville at Sea Paradise, le crociere di tre notti partono da Palm Beach ogni venerdì a partire dal 9 agosto 2024.

La nave costruita nel 1991 trascorrerà il sabato in mare prima di una visita di nove ore e mezza all'isola di Grand Bahama.

Dopo aver trascorso la domenica ormeggiata a Freeport, la Paradise ritorna il lunedì al terminal crociere dedicato della compagnia a Palm Beach.

Come parte del nuovo programma, la Margaritaville at Sea Paradise salperà da Palm Beach tre volte a settimana.

Oltre alle crociere di tre notti con partenza venerdì, la nave offrirà anche crociere di due notti a Freeport con partenza il lunedì e mercoledì.

La compagnia offre anche il pacchetto “Cruise & Stay”, che combina crociere di una notte da/per Freeport con soggiorni in resort sull'isola.



Fonte:
margaritavilleatsea.com/plan-your-escape/the-3-night-weekend
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com