Ovation of the Seas:Dall'Alaska al Pacifico meridionale-gli itinerari 2023-24

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10martedì 8 agosto 2023 00:20




Ovation of the Seas di Royal Caribbean International, sta effettuando crociere di sette notti in Alaska con partenza da Seattle per la stagione delle crociere dell'estate 2023.

Le crociere sul ghiacciaio dell'Alaska esplorano destinazioni tra cui Juneau, Skagway, Tracy Arm/Endicott Arm e Victoria, British Columbia. Alcuni itinerari prevedono una visita a Sitka come primo porto di scalo invece di Juneau, ma in caso contrario, gli itinerari sono fissati sulla nave costruita nel 2016.

Prima di iniziare i suoi viaggi nel Pacifico meridionale all'inizio di novembre 2023, la Ovation of the Seas farà rotta per Honolulu, Hawaii, da dove salperà per una crociera transpacifica di 18 notti da Honolulu a Sydney, in Australia, dove trascorrerà l'inverno stagione.

Il viaggio transpacifico parte da Honolulu il 15 ottobre 2023 e fa scalo in cinque destinazioni lungo il percorso, tra cui Papeete, Tahiti, Polinesia francese; Moorea, Polinesia francese; Raiatea, Polinesia francese; Auckland, Nuova Zelanda; e Baia delle Isole, Nuova Zelanda.

Una volta a Sydney, la nave di classe Quantum di Royal Caribbean offrirà crociere di andata e ritorno nel Pacifico meridionale e in Nuova Zelanda da tre a dieci notti.

Gli itinerari in primo piano includono:

- La Sampler Cruise di tre notti in partenza il 10 novembre con scali a Eden, in Australia.

- La crociera di 10 notti in Nuova Zelanda con partenza il 13 novembre, con scali nel Fjordland National Park, Nuova Zelanda; Dunedin, Nuova Zelanda; Christchurch, Nuova Zelanda; Wellington, Nuova Zelanda; e Picton, Nuova Zelanda.

- La crociera di nove notti nel Pacifico meridionale in partenza il 3 dicembre con scali a Mystery Island, Vanuatu; Vila, Vanuatu; e Noumea, Nuova Caledonia.



Gli ospiti a bordo della Ovation of the Seas avranno l'opportunità di esplorare la Nuova Zelanda su itinerari più lunghi come la crociera di 11 notti in Nuova Zelanda visitando Picton; Napier, Wellington, Dunedin e Fjordland National Park. Le date di partenza includono il 12 dicembre 2023 e il 19 gennaio 2024.

I viaggiatori avranno anche la possibilità di visitare la Tasmania durante la crociera di otto notti Tasmania e Adelaide che fa scalo a Hobart. Il viaggio parte da Sydney il 21 gennaio 2024.

Nel maggio 2024, la Ovation of the Seas si riposizionerà nuovamente a Seattle per iniziare un'altra stagione di crociere in Alaska. Il primo viaggio in Alaska del 2024 parte da Seattle il 17 maggio.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/08/from-alaska-to-the-south-pacific-ovation-of-the-seas-2023-24-itin...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com