Problemi con il variatore.

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Wolf bf750
00lunedì 13 giugno 2011 19:46
Lampeggio spia 2wd-4wd.
Dopo aver prestato il quad ad un amico (non so cosa sia successo) mi è tornato in queste condizioni:
-lampeggio alternato della spia 2wd-4wd
-variatore sempre inserito
-nessun rumore del check del motorino posto sul carter del variatore nè quando accendo, nè quando spengo il quadro.

Smontando il carter ho notato che la cinghia è in ottime condizioni però ho fatto la stupidata di mandare in protezione automatica la cinghia e mi lampeggia la spia "belt" (come se il resto non bastasse) e non so come riasettarlo.

Qualcuno di voi può darmi una mano???
alan220387
00martedì 21 giugno 2011 14:02
wei ciao vecio!
ho fatto qualche ricerca sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla per risolvere il problema... per quanto riguarda la spia BELT prova a leggere questo: quadtecnica.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...
dovresti essere in grado di resettarla...
Pindol83
00martedì 21 giugno 2011 15:39
uella Wolf come vala?

male sento...

cmq per il problema della spia dai un occhio qua:

quadtecnica.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...

non è stato risolto nella discussione ma magari prova a riprirla o a scrivere direttamente agli interessati della discussione, magari alla fine hanno risolto e non l'hanno più scritto.



post di servizio:
Ho qui le foto della nostra escursione di giugno, quando arriva alan glie le do così poi te le passa.


Pindol
Wolf bf750
00martedì 21 giugno 2011 15:51
Salve signori....
Ho trovato il problema, è un piccolo potenziometro posto sul motorino del freno motore... praticamente si muove fino ad un certo punto poi si blocca e non dialoga piu con la centralina... adesso vado a cercare il pezzo poi spero si risolva tutto....

Buona giornata....
Pindol83
00martedì 21 giugno 2011 20:23
bene,

in effetti è un problema che è già capitato ad un utente del forum:

quadtecnica.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...

qui trovi tutte le info, se magari non riesci a trovarlo.

Pindol
dux.Osimo
00mercoledì 22 giugno 2011 07:58
lux aeterna 87
00domenica 25 dicembre 2011 14:27


Google traduttore:


Se sul il vostro cruscotto lampeggiano le 2w-4w avanti e indietro - questa è la soluzione rapida per ripristinare il dispositivo rottura del motore ---- il problema è la frizione, non sta rilasciando la cintura pienamente e in modo che quando si tenta di arrestare lo vuole a strisciare in avanti, e resiste lo spostamento di invertire una volta eseguita la reimpostazione del dispositivo della frizione imposterà la tensione della cinghia correttamente
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