Quale messaggio portano i TdiG ?

Renj
00martedì 23 maggio 2006 19:35
Ultimamente ho ho fatto questa riflessione :
I TdiG predicando portano alla gente l'avvertimento che chi non si converte alla loro religione ,morirà nel "grande e tremendo giorno di Geova ".
Non vi è amore nelle loro parole anzi ,si scagliano contro la Chiesa Cattolica ,giudicandola degna di essere distrutta poichè "è la parte maggiore di Babilonia la Grande ,la madre delle meretrici".
Naturalmente con essa devono perire anche i sostenitori .
Il messaggio cattolico (errori a parte della Chiesa ) è sempre stato il medesimo ,"perdonare i nemici , amare il prossimo " aver fede in Cristo .
Ho ascoltato con attenzione delle messe ,e strano a dirsi sono rimasto colpito proprio dal messaggio che divulgavano .
Non contento ho scritto ad un cappellano militare ,il quale gentilmente mi ha inviato la lettera dell'arcivescovo .
La lettera è molto bella e terra terra ed esorta i preti a dedicarsi con impegno al loro ministero nonchè di insegnare le cose di Gesù .
In definitiva il messaggio dei TdiG è :"morirete tutti " mentre quello Cattolico è " siete salvati tutti a causa del sangue del Cristo "


Ciao,

Renj
Sonnyp
00mercoledì 24 maggio 2006 08:09
Libertà e amore di Dio.
Caro Renj, i tdg portano nel loro cuore e nella loro mente l'indottrinamento geovista, il condizionamento geovista, la schiavitù geovista. Non hanno altro da dare, perchè non hanno l'amore e la libertà di Dio!

Vogliono, pretendono, esigono di essere schiavi della torre di carta, e per questo motivo, non conoscono i doni di Dio!

Nel loro cuore hanno solo astio e odio per tutti coloro che non condividono la loro fede.

Per loro, tutti verrranno distrutti all'IMMINENTE Harmaghedon che doveva venire già in sette date precedenti il 2000!

Ora l'attendono per il 2014, e rimarranno nuovamente delusi!

Ma per allora, molti saranno morti, distrutti dalla stessa WTS, senza rendersi conto che sono loro stessi ad essere "distrutti" e non le persone "del mondo".

A loro piace credere in un Dio disumano e sterminatore. Mi dispiace dirlo, ma NON lo conoscono!

Si, sebbene la chiesa sia ancora oggi manchevole e rea di moltissime colpe, tipo pedofilia, abuso di potere religioso, arrivismo, politica commerciale, e altro, i veri preti, coloro che si prodigano TUTTO il giorno per le loro pecore, onorano Dio con il loro esempio. Ho l'onore di conoscerne diversi, e ringrazio Dio ch'esistano. Sono un balsamo per la povertà e i repressi di questo triste mondo.
Che Dio ti benedica sempre caro amico e fratello! Shalom!
renj
00giovedì 25 maggio 2006 20:04
RE sonny
è un pezzetto che non ti leggo e non ti sento ,oggi ti ho telefonato ma sei disperso .
Dimmi caro amico come mai citi il 2014 ? a me risulta il 2034 secondo la Torre di Guardia de 15 dic 2003 ci sono altre nuove ?
O la WTS inglese ha anticipato quella italiana di 6 mesi ?
Fammi sapere .
Un saluto caloroso a Lady.


Ciao Renj
Sonnyp
00sabato 27 maggio 2006 08:00
Occhio alle riviste di Agosto!
Non farti mancare nessuna delle riviste di Agosto e leggendo gli articoli, lo noterai tu da solo dove stanno "suggerendo" il 2014.

Hai il mio numero di cellulare, li mi trovi sempre. Ciao, fratello.
Supremo Vindice
00lunedì 12 giugno 2006 08:08
a chi spetta il giudizio
Il punto è che dietro al messaggio c'è la non conoscenza.
Il giudizio spetta a Gesù. Non giudicate affinché non siate giudicati. Non devono essere loro a stabilire chi sarà meritevole di distruzione e chi invece di vita eterna. Dimenticare questo significa automaticamente spubblicare il messaggio che si porta. Personalmente ritengo che tutte le religioni abbiano qualcosa di positivo ma nello stesso momento anche di negativo. Per questo seppur credente non voglio più entrare in nessuna religione organizzata. Esse dicono, ma non fanno. Non operano secondo quanto lasciato da Cristo. Di conseguenza non sono veri discepoli. In primis i Testimoni di Geova.

[Modificato da Supremo Vindice 12/06/2006 8.11]

apostata felice
00lunedì 12 giugno 2006 13:44
Il lupo perde il pelo, non il vizio!
Mi dispiace soltanto che al 2014 mancano ancora ben 8 anni, ma ce lo dovevamo aspettare, le vendite sono in calo e i rappresentanti sono scoraggiati, perciò la WTS preme di nuovo sul pedale della "profezia", perciò non trovo nulla di strano che indichino il 2014 come "possibile" anno di Harmaghedon, un "possibile" che condiranno con "la bibbia ci garantisce che ...", "Gesù ha affermato che ...", "Geova ci assicura che ...", insomma ci saranno tutte le conseguenze possibili e immaginabili, cioè poveracci che venderanno case e proprietà, rinvieranno matrimoni e nascite, lasceranno il lavoro, per un "ottimo modo di dedicare il poco tempo rimasto".
SIAMO ALLE SOLITE!!!!!Carissimi fratelli, in tal caso ci toccherà un duro lavoro per salvare più persone possibili da quei tosatori di pecore senza scrupoli!
Supremo Vindice
00mercoledì 14 giugno 2006 10:09
governo va informato
Di tutto questo, l'attuale governo ne deve essere informato. Altrimenti la WTBTS si farà forza degli aiuti e consensi governativi per dimostrare che Geova è dalla sua parte e che noi siamo i cattivi da distruggere! La cattiva informazione geovista va combattuta supportando le autorità con la giusta informazione. Questo non significa che non debbano essere date loro delle libertà costituzionali, ma non devono nascondere la verità mentendo spudoratamente solo perché i governanti italiani non si vanno a documentare su quanto avviene all'interno di questa, che come nel caso di altre, è una vera e propria setta distruttiva.
Renj
00domenica 18 giugno 2006 17:42
Re :Apostata - S Vendice
innanzi tutto un saluto cari fratelli.
Sono daccordo che tutte le religioni qualcosa di buono portano ,se non fosse così sarebbero gia sparite ,tuttavia quella dei TdiG non porta a qualcosa di positivo per il fatto che Gesù ha inchiodato al palo (croce) la Legge ,se la Legge è stata cancellata dal suo sacrificio allora ci si dovrebbe rivolgere a Lui come "principale agente della nostra salvezza "e non più a Geova ,vi pare ?
Quindi si dovrebbero da quel che ho capito dalle scritture ,seguire le orme del Cristo e la sua Legge ,e lasciare la vecchia concezione di Dio ,per un nuovo Dio il Cristo appunto.
Ciò che insegna il Cristo non è nuovo ,esso rappresenta lo Spirito della Legge nella sua completezza ad esempio :"..è stato scritto devi odiare il tuo nemico ,ma Io vi dico amate i vostri nemici" ..è una vera e propria rivoluzione nel concetto di Dio,non capisco come non riescano a capirlo.
Riconosco che il governo dovrebbe essere informato ,e ppoi sia fatta la volontà di Dio !

Un caro abbraccio ,

Renj
nibiru73
00venerdì 20 giugno 2008 18:53
i testimoni di geova portano diversi messaggi.....
che presto dio interverrà
che la terra sarà sanata e un paradiso
non piu malattie
non piu morte solo bella vita

questo è un lato della medaglia
altro è quello che avete gia detto
non è giusto concentrarsi solo su quello che ci fa piu comodo vedere
in tutte le religgioni organizate ci sono le 2 facce della medaglia

quindi vi chiedo un po di obbiettività nel giudicare al fine di non cadere nella stessa mentalità dei tdg i quali vedono al di fuori della loro organizzazione solo il male quando ben sappiamo che non è cosi....
le altre religioni...
il mondo ..non... è solo male
vi è come vi è anche tra loro ma non facciamo quello che fanno loro evidenziando solo il negativo del loro messaggio quando sappiamo che vi è anche del positivo....

impariamo dalle esperienze per avere crescita interiore e spirituale


per il resto DIO E AMORE.....
e un DIO cosi sa amare tutti i suoi figli anche quelli un po discoli


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com