RINGRAZIAMENTI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SIMONE B19
00venerdì 11 maggio 2012 12:12
Comunico che per la prossima stagione non saro’ l’allenatore del Cascina Montecalvoli.
Una decisione molto sofferta e dolorosa,ma non e’ il motivo per cui scrivo….Volevo solo ringraziare di cuore chi mi ha sopportato e supportato quest’anno…ovvero tutta la dirigenza,partendo dal mio mitico vice (mister Niccoli),dal mio presidentissimo Pellitteri e dal preparatore dei portieri Pietro Marinaro,elemento importantissimo, serio e competente. E poi tutta la dirigenza del vecchio Futsal cascina…la famiglia Gambini,il boss e Bruno Salvini…elementi imprescindibili e sempre disponibili.

Ringrazio tutti i giocatori per quello che hanno dato e per quanto mi hanno arricchito…partendo dal capitano Milko Salvini (un onore averlo allenato),Dario,Giacomo,Antonio,Simone,Matteo,Simoncino, Claudio,Jack Brancati,Alessio e Nicola.
Infine un abbraccio e un GRAZIE grande come una casa va ai miei fidi scudieri di molti anni…chi addirittura e’ partito con me 4 anni fa in D nel Giovanile Montecalvoli…senza palloni,senza acqua e senza molta speranza nel futuro. I fratelli Perretta e Gabriele Cipriani che sono con me dalle origini e poi tutte le grandi persone che si sono aggiunte negli anni (e la lista sarebbe lunghissima) per terminare con Marco Pieri e Valerio Mannazzu di cui non finiro’ mai di tessere le lodi. Averli avuti con me…e’ stata una delle piu’ grandi fortune che ho avuto.
Concludo augurando le piu’ sincere fortune alla societa’,di cui,ovviamente,saro’ sempre il primo tifoso.

Banchini Simone
MariOne_79
00venerdì 11 maggio 2012 15:23
Un grande amico oltre che un "mister" preparatissimo! [SM=g1514854]


la decisione spiazzerà tutti, ne sono sicuro! [SM=g11029] [SM=g7532]

Personalmente vorrei ringraziarti per questi 4 anni passati insieme e per le belle parole che hai speso per me. Sono convinto che tutti i ragazzi che hai allenato non possano che parlar bene di te. Te lo sei meritato sul campo!

Spero solo che le tue motivazioni siano tali da giustificare tale decisione.

Un abbraccio e a presto - magari davanti ad una birra - per parlarne..

HellaSmatto
00venerdì 11 maggio 2012 17:46
Grazie.
Tralasciando il piacere che si prova a non essere stati nemmeno nominati, mi aggiungo a Mario per quanto detto.
Le nostre strade si sono incrociate solo per questi ultimi mesi e nonostante tu non abbia bisogno di insegnarmi come si sta in campo, mi hai comunque aiutato per quello che riguarda il fuori campo. Che, per me, è ancor più importante.
Ho scoperto una persona molto importante sotto tanti aspetti, per me, in questo grande mondo che è il calcio a 5 in Toscana, nel quale mi sono voluto forzatamente inserire e ho avuto, grazie a Dio, di trovare persone come te.

Le nostre strade si dividono e ti auguro buona fortuna, anche se penso che non ne avrai bisogno, ovunque tu andrai. Felice di aver fatto parte del tuo stesso organico.

Marco Voir
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com