RISULTATI PARTITE AVVERSARIE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
miky8
00martedì 17 agosto 2004 20:12
STATI UNITI - OLANDA 3-0. IL TABELLINO


ATENE (Gre) - Gli Stati Uniti rialzano la china dopo il ko con l'Italia e sconfiggono l'Olanda (vittoriosa invece all'esordio con la Russia).

Partita sostanzialmente a senso unico ma con l'Olanda capace di non perdere troppo margine nei primi due parziali. Stati Uniti migliori in tutte le situazioni d'attacco: attacco 39 punti contro 35, 9 muri a 7, 6 ace a 3. Per l'Olanda 22 errori punto contro i 17 degli statunitensi.

Stati Uniti - Olanda 3-0
26-24 25-20 25-18

Stati Uniti: Millar 6, Ball 2, Priddy 10, Hoff 8, Stanley 21, Barnet 5, Sullivan (L), Suxho 1. N.e.: Eatherton, Salmon, Billings, Gardner. All. Beal.
Olanda: van de Goor M. 4, Schuil 10, Gortzen 9, Bontje 9, Freriks 5, Nummerdor 11, Klok (l), Trommel, van Dijk, Horstink, Cristina. N.e.: van Gendt. All. Goedkoop.

Arbitri: Pereyra (Arg) e Al Khelaifi (Ksa)

Durata match: 1h15'. Spettatori 3.000
miky8
00giovedì 19 agosto 2004 13:06
OLANDA-BRASILE 1-3. SCHUIL 30 PUNTI


ATENE (Gre) - L'Olanda tiene testa al Brasile per due set, sfruttando qualche errore di troppo dei verdeoro e conquistando il secondo 26-24 con un super Schuil che al termine del set vinto aveva già messo a segno 16 punti (30 totali al termine dell'incontro). Poi Andre (titolare preferito ad Anderson) e compagni recuperano il consueto ritmo di gioco e guidano terzo e quarto set chiudendoli rispettivamente a 21 e a 19.

Olanda-Brasile 1-3 (22-25 26-24 21-25 19-25)

Olanda: Bontje 6, Gortzen 14, Schuil 30, Trommel, Van De Goor M. 7, Van Dijk, Nummerdor 6, Klok (L), Freriks 2, Cristina, Van Gendt. N.e.: Horstink. All.: Goedkoop

Brasile: Dante 16, Gustavo 12, Ricardo 1, Giba 19, Andre 20, Anderson 1, Mauricio, Andre Luiz 20, Sergio (L). N.e.: Nalbert, Giovane, Rodrigao. All.: Bernardinho






Che dire......il BRASILE ha vinto ma vedere che SCHUIL neo acquisto modenese ha messo giù ben 30 punti mi fa estremamente piacere in vista del campionato!!!!!!!!
Speriamo continui così pure a Modena!!! [SM=x282669]
miky8
00giovedì 19 agosto 2004 13:11
ecco le dichiarazioni dei protagonisti
OLANDA-BRASILE. IL COMMENTO DELLA PARTITA E LE PAROLE DI HELLER, GUSTAVO E GORTZEN



Olanda-Brasile 1-3 (22-25 26-24 21-25 19-25)

ATENE (Gre) - Questa mattina l'Olanda è scesa in campo determinata a lottare fino alla fine contro i campioni del mondo. Ci riesce nel primo set quando, guidata da uno strepitoso Schuil, si porta sul 16-12. Ma un break siglato da Dante al servizio e da Gustavo sempre presente sotto rete, permette al Brasile di impattare e superare. Gli olandesi, sorpresi, non riescono a rialzare la testa e lasciano il set nella mani degli avversari. 22-25.

Pronti a riscattarsi, Schuil e Gotzen prendono sulle loro spalle tutto l'attacco olandese e riescono a strappare la vittoria del secondo set sul 26-24.

Nel set successivo è Andre, venticinquenne opposto brasiliano, a determinare il vantaggio decisivo che permette al Brasile di chiudere 21-25.

A questo punto il Brasile decide di mettere fine alle speranze olandesi di rientrare in partita e domina per tutto il quarto set fino alla conclusione (19-25).

Le dichiarazioni dei protagonisti:

Andre Heller, centrale brasiliano “Abbiamo giocato abbastanza bene: abbastanza per vincere. Ma dovremo lavorare per evitare che qualche piccolo problema tecnico riscontrato oggi riemerga nelle prossme partite."

L'altro centrale, Gustavo invece pensa già alla Russia, che i brasiliani incontreranno sabato: “Non giochiamo contro la Russia da molto tempo. Ma la nostra speranza è di riuscire a vincere anche questo incontro in modo da avvicinarci di più al nostro obiettivo: vincere la medaglia d'oro."

Guido Gortzen è fiducioso sui prossimi due incontri “Ci mancano ancora due partite: contro l'Italia e contro l'Australia. Penso che potremmo farcela contro l'Italia perchè li conosciamo molto bene, visto che molti di noi hanno giocato o giocano nel campionato italiano. Riguardo all'Australia invece, dovremmo prestare molta attenzione.”
aliceromagnola
00giovedì 19 agosto 2004 16:56
interessanti le dichiarazioni... gli olandesi temono di più l'Australia? Mah... io avrei più paura dei nostri...

cari brasiliani, vincere il girone non significa automaticamente medaglia d'oro!!

Alice
miky8
00sabato 21 agosto 2004 11:57
da volleyball.it
AUSTRALIA, SCONFITTA DAGLI USA, FUORI DAI GIOCHI


Australia-Stati Uniti 1-3 (19-25 25-23 13-25 19-25)

Australia: Alderman, Beard 6, Campbell 5, Christensen 20, Ferguson 1, Hardy 10, Howard 9, Moran (L), Sorensen, Young, Van Beest 8. N.e.: Earl. All.: Uriarte

Stati Uniti: Ball 7, Barnett 10, Billings 1, Hoff 9, Millar 17, Priddy 16, Salmon, Stanley 12, Sullivan (L), Suxho 1. N.e.: Eatherton, Gardner. All.: Beal

ATENE (Gre) - L'Australia paga il gioco impreciso e tiene testa solo per un set agli Stati Uniti vincendolo 25-23. Dall'altra parte del campo la squadra di Doug Beal gioca con maggior concretezza e distribuendo bene il gioco. Gran partita del centrale statunitense Millar che colleziona 17 punti personali (tra cui 3 muri vincenti), best scorer tra gli americani.

Il libero australiano Travis Moran dispiaciuto per l'uscita dal torneo, dichiara: “Siamo molto delusi perchè abbiamo perso due match importanti che potevano darci la qualificazione ai quarti. D'altra parte gli americani hanno giocato molto bene specialmente nel terzo set in cui hanno saputo riscattare il secondo vinto da noi. Quanto ai Giochi è tutto grandioso: non ho mai visto qualcosa del genere, congratulazioni!”

Risponde il libero americano Sullivan: "All'inizio eravamo un po' addormentati. Gli orari degli incontri cambiano ogni giorno ed è difficile e strano giocare tardi la sera e presto la mattina. Fortunatamente oggi" con l'Australia non abbiamo faticato più di tanto. Ora dobbiamo aspettare i risultati delle altre squadre per sapere se passiamo direttamente ai quarti o se saremo costretti a vincere col Brasile domani. Ogni giorno siamo assillati dai se e dai ma: siamo molto ansiosi perchè sappiamo che può accadere qualsiasi cosa."




Beh, risultato assai prevedibile ed ora aspetto con ansia di sapere il risultato di BRASILE-RUSSIA!!!!!!!!
miky8
00domenica 22 agosto 2004 00:27
da volleyball.it
LA SERBIA VINCE ANCHE SENZA MILJKOVIC, ASSENTE PER FEBBRE


Serbia Montenegro - Argentina 3-1(21-25, 25-17, 25-21, 25-23)

Serbia Montenegro: Grbic N. 7, Geric 7, Mester 1, Vujevic 17, Mijic (L), Grbic V. 17, Vasic 15, Djordjevic 2, Markovic 8. N.e.: Mitrovic, Ilic. All.: Travica

Argentina: Bidegain 2, Spajic 9, Darraidou, Elgueta 17, Ferraro 1, Giani 6, Meana (L), Milinkovic 13, Patti, Peralta, Porporatto 6. N.e.:Gutierrez . All.:Armoa

ATENE (Gre) - La Serbia Montenegro si aggiudica una partita combattuta contro l'Argentina. Entrambe le squadre si qualificano ai quarti ma la prima piazza del Pool A si deciderà all'ultima giornata del girone eliminatorio.

L'Argentina prende subito un vantaggio all'inizio del primo parziale e, con Elgueta e Spajic in evidenza, se lo aggiudica senza faticare troppo.
La reazione dei campioni olimpici in carica non si è fatta attendere e gli schiacciatori Vladimir Grbic e Vujevic mettono cuore e qualità al gioco serbo aggiudicandosi senza problemi il secondo set.

Nel terzo finalmente le squadre lottano alla pari, ma sul 19-17 entra in campo Markovic che forza il servizio. Insieme ad un buon muro questo permette ai serbi di guadagnare un break di ben 6 punti e concludere poi il set ancora al servizio con Djordjevic.

L'ultimo set è ancora più combattuto del precedente. Milinkovic migliora l'efficienza dei suoi attacchi e prende un esiguo vantaggio, gli avversari impattano sul 7 pari e superano 10-8. Risponde bene la grande esperienza di Elgueta che riporta i suoi in corsa: al 14 è di nuovo parità.

Sul 22 pari Travica opta per un cambio: inserisce Djordjevic al servizio e questa è la chiave di svolta del set perchè il serbo infila un ace e altre due battute che mettono in difficoltà la ricezione sudamericana. A concludere il match una battuta sbagliata di Elgueta.

La differenza principale l'ha fatta il servizio: 10 a 2 per la squadra allenata da Travica

Nikola Grbic e coach Travica sono ancor più soddisfatti per la vittoria perchè l'assenza di Miljkovic, assente per un attacco febbrile, poteva essere un rischio, dichiarano all'unisono: "Non è la prima gara che giochiamo così e siamo contenti di com'è andata."
miky8
00domenica 22 agosto 2004 00:33
BRASILE-RUSSIA 3-0
BENE, Brasile ancora imbattuto e tra 2 giorni, ops domani la RUSSIA aspetta gli AZZURRI.
Nella malaugurata ipotesi che la Russia ci batta saremmo pari.
Dato che non ho tenuto conto dei set vinti presi, differenza punti e quant'altro, volevo sapere se c'è qualcuno che essendo più esperto di me mi sa spiegare chi arriverebbe secondo e chi terzo.
Lo so che ci sono i siti ma vista l'ora ed il poco tempo che avrò io durante il giorno...sarei grata a voi se mi agiornaste sulla differenza set-punti, ovviamente se qualcuno la sa!!!!!
Grazie!!!!!!![SM=x282682]
celtico75
00domenica 22 agosto 2004 09:17
Re: BRASILE-RUSSIA 3-0

Scritto da: miky8 22/08/2004 0.33
BENE, Brasile ancora imbattuto e tra 2 giorni, ops domani la RUSSIA aspetta gli AZZURRI.
Nella malaugurata ipotesi che la Russia ci batta saremmo pari.
Dato che non ho tenuto conto dei set vinti presi, differenza punti e quant'altro, volevo sapere se c'è qualcuno che essendo più esperto di me mi sa spiegare chi arriverebbe secondo e chi terzo.
Lo so che ci sono i siti ma vista l'ora ed il poco tempo che avrò io durante il giorno...sarei grata a voi se mi agiornaste sulla differenza set-punti, ovviamente se qualcuno la sa!!!!!
Grazie!!!!!!![SM=x282682]



Allora provo ad accontentarti ma soo per il quoziente set, quello punti è troppo complicato fare tutti i casi.
Se si perde 3-0 si andrebbe a contare il quoziente punti, negli altri casi saremo noi secondi per un quoziente migliore.
Noi abbiano 11 set vinti e 7 persi, mentre la russia 8 vinti 4 persi.
Spero di esserti stata utile [SM=x282683]
miky8
00domenica 22 agosto 2004 10:44
Grazie Luca!!!!
Sei stato chiarissimo ed utile!!! [SM=g27811]
Grazie di nuovo!!!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com