Riti per ciascun segno! Per favorire l'amore!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wonder84
00martedì 29 maggio 2007 20:52
Ariete: Chi appartiene a questo segno, la notte del martedì precedente il plenilunio, deve porre in un mortaio la lavanda con tre foglie di agrifoglio, tre grani di pepe nero e cinque fiori di ginestra, poi deve pestare e racchiudere il tutto in un sacchetto di seta rossa. In seguito nella notte di luna piena deve mettersi in stato di meditazione e visualizzare la persona amata tenendo il sacchettino in mano. Per influenzare sentimentalmente una persona si può anche porre a contatto questo sacchetto con uno scritto che le invierete. Gli Arieti possono prepararsi a questo rituale e agli appuntamenti d'amore facendo un bagno in cui avranno gettato essenza di lavanda e indossando un abito rosso.

Toro: Per attrarre l'amore il Toro, la notte di un venerdì di luna crescente, deve riempire un sacchetto di seta verde con cinque petali di giglio, tre di rosa rossa, dodici di rosa rosa, quattro bacche di mirto e alcuni aghi di pino triturati. Deve inserire, poi, nel sacchetto anche un bigliettino con il nome della persona amata e conservare il sacchetto stesso per due mesi, sotto il materasso o il cuscino. Possono prepararsi a questo rito profumando l'acqua del bagno con l'essenza di rosa e durante il rituale e gli appuntamenti d'amore devono vestire di verde.

Gemelli: Per attrarre la persona amata accendete tre candele verdi in una notte di mercoledì di luna crescente. Quindi utilizzando inchiostro verde scrivete su un bigliettino il vostro nome e quello della persona da conquistare e ponetelo in un sacchetto verde, che metterete sotto il cuscino o il materasso per un mese. Preparatevi con un bagno aggiungendo all'acqua un sacchettino di garza contenente alcuni foglie di felce o essenza di origano. Il colore più propizio nell'abbigliamento durante i rituali o gli appuntamenti sentimentali è il giallo chiaro.

Cancro: Per attirare la persona amata il lunedì notte che precede il plenilunio accendete tre candele verdi e tre d'argento. Ponetevi poi all'aperto con una collana di perle o un ciondolo di perla; tenetelo tra le mani mentre visualizzate la luce lunare che scende dentro le perle pensando intensamente al vostro amore. Preparatevi mettendo nell'acqua del bagno qualche goccia di essenza di rosa unita a verbena e sandalo. Durante il rito e negli appuntamenti sentimentali vestitevi di argento o di verde.

Leone: Il Leone è molto fortunato in amore e non ha bisogno di riti specifici: deve però proteggersi dalle energie negative! A questo scopo può essere sufficiente come talismano un diamante o un topazio incastonati in un ciondolo d'oro. Caricatelo di energia positiva tenenendolo tra le mani mentre fate meditazione, durante una domenica notte di luna crescente, bruciando una candela dorata. Preparatevi immergendovi nell'acqua del bagno dopo averla profumata con qualche goccia di essenza di angelica e di ginestra. Durante i riti e gli appuntamenti sentimentali indossate abiti di colore bianco.

Vergine: Durante la notte di un venerdì di luna crescente, ponete su un braciere con l'incenso petali di giacinto e di rosa rossa e alcune bacche di mirto; quindi mettetevi in stato di rilassamento cercando di visualizzare la persona amata. Poi scrivete il suo nome su un foglio che porrete in un sacchetto di seta verde e che esporrete alla luna fino al plenilunio. Preparatevi al rito mettendo nell'acqua del bagno alcune gocce di essenza di giacinto. Durante i rituali e gli incontri d'amore il colore più adatto per l'abbigliamento è il verde.

Bilancia: Procuratevi una rosa rossa e il venerdì notte che precede il plenilunio visualizzate la persona amata tenendo nella mano sinistra i petali: quindi mettete i petali stessi in un sacchetto di seta verde che terrete sotto il materasso o nel cassetto della biancheria per due mesi. Preparatevi versando nel bagno qualche goccia di essenza di rosa o di verbena. Durante i riti indossate un abito marrone, negli incontri d'amore l'abbigliamento sarà beige.

Scorpione: Lo Scorpione non ha bisogno di riti per conquistare la persona amata dato che possiede un forte magnetismo. Deve però combattere la gelosia e la possessività tipica del segno che rischia di rovinare anche i rapporti sentimentali più felici: portate quindi come amuleto un'agata di colore rosso dopo averla esposta ai raggi della luna crescente un martedì notte. Preparatevi con un bagno aggiungendo all'acqua alcune gocce di essenza di geranio. Durante il rituale e gli incontri d'amore vestite di rosso.

Sagittario: Durante la notte di un giovedì di luna piena mettete in un sacchetto di seta color porpora tre foglie di frassino, quattro chiodi di garofano e quattro violette essiccate. Accendete tre candele color porpora e rimanete in stato di meditazione, quindi lasciate il tutto esposto alla luna e poi, al mattino seguente, ponete il sacchetto in un cassetto o a contatto con la pelle. Preparatevi con un bagno gettando nell'acqua qualche goccia di essenza di violetta; nei riti e negli appuntamenti d'amore il colore più propizio è il porpora.

Capricorno: E' difficile che i nati di questo segno ricorrano ad un rito d'amore. Tuttavia per proteggersi da ogni disarmonia e attivare il calore del cuore potrebbero portare addosso come ciondolo un quarzo rosa che li aiuti ad essere più dolci. Se volessero rafforzare un rapporto sentimentale, durante il venerdì precedente il novilunio devono accendere tre candele grigie e meditare sul cuore, immaginando di tenervi racchiusa all'interno la persona amata. Prepararsi al rito mettendo nell'acqua del bagno essenze di gardenia, ginestra e geranio. Il colore più adatto per l'abbigliamento, durante i riti e gli incontri d'amore è il grigio.

Acquario: Può accadere che gli Acquari subiscano delle delusioni d'amore, possono quindi portare un amuleto di ametista che li aiuterà a proteggersi dalle negatività. In una notte di sabato di luna crescente, dopo aver accesso una candela blu e una grigia, tenete tra le mani la pietra e caricatela con l'energia del cuore. Ponete poi la pietra in un sacchetto che porterete a contatto con la pelle o al collo come ciondolo. Preparatevi al rito profumando l'acqua del bagno con alcune gocce di essenza di mughetto. Per gli incontri sentimentali e i riti d'amore indossate un abito blu.

Pesci: Nella notte di venerdì che precede la luna piena, accendete tre candele verdi e tre azzurre e inviate un pensiero d'amore alla persona amata. Quindi scrivete il suo nome con inchiostro verde su un foglio e racchiudetelo in un sacchetto di seta verde che terrete sotto il materasso per un mese. Per prepararvi al rituale o a un'incontro d'amore aggiungete all'acqua del bagno alcune gocce di lillà. Il colore più adatto agli appuntamenti sentimentali e ai rituali d'amore è il verde.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com