Saluti da Chiara e Lia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
chiaretta984
00venerdì 29 maggio 2015 11:31
Buon giorno a tutti! Mi chiamo Chiara e da pochi giorni nella vita mia e di mio marito è arrivata Lia...
Lia è stata un regalo di mio marito che ha pensato che questa cucciolotta potesse aiutarci a superare un periodo triste della nostra vita.
Ho tanti consigli da chiedervi , ho sempre avuto cani ma si sa ogni razza e ogni cucciolo è diverso.
Lia è piccolissima l'allevatore ha deciso di darci la cucciola a soli 50 giorni io e mio marito eravamo andati a rivederla ma lui ha deciso di consegnarcela quel giorno stesso .. sul momento è stato una gioia ma ora sono arrivati i dubbi ... ci è stato detto di riportarla per il vaccino la settimana successiva, e così ci ritroviamo barricati in casa con questa cucciolotta che vuole stare sempre in braccio e cerca continuamente il contatto . Il secondo dubbio riguarda il rapporto con il nostro cucciolone più grande , un meticcio buonissimo e dolcissimo di 4 anni, non avendo ancora fatto il vaccino Lia e Sam non possono incontrarsi e non vorrei che questo alimentasse gelosie...
Insomma ci siamo resi conto dell'errore fatto ma ormai non possiamo far altro che correre ai ripari ..
lin.pe
00venerdì 29 maggio 2015 20:37
Ciao e benvenuti, non per…ma a 50 giorni non è troppo piccolo?
chiaretta984
00sabato 30 maggio 2015 20:54
certamente .. è troppo piccola..questo ci ha fatto dubitare sulla serietà dell'allevatore, ma in quel momento eravamo ipnotizzati da Lia e quindi siamo stati felicissimi di averla subito con noi.
claudiabordin
00venerdì 5 giugno 2015 17:07
Ciao e benvenuti. [SM=j1413568]
Visto che ti risposto con un poco di ritardo, come sta andando?

Effettivamente l'allevatore non è stato molto serio a consegnarvi la piccola a soli 50 giorni ma come dici tu ormai il dado è tratto e quindi dovete correre ai ripari.
Se il vostro cucciolone di 4 anni è vaccinato regolarmente Lia non corre alcun pericolo a stare con lui e quindi secondo me dovreste iniziare a farli socializzare, discorso diverso invece è il portarla fuori, perché senza i vaccini se annusa in un prato o anche l'asfalto potrebbe prendersi chissà quale virus.

Attendiamo aggiornamenti.

A presto






Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com