Sarko-Bruni, luna di miele a Verona

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wonder84
00martedì 15 gennaio 2008 12:46
Suite in un relais della Valpolicella

Sarkozy e la Bruni come Romeo e Giulietta. Dopo le voci sul matrimonio già celebrato tra il presidente francese e la cantautrice italiana, ora si parla dell'imminente viaggio di nozze. Sarko e la Bruni avrebbero scelto per la luna di miele uno splendido relais tra i vigneti della Valpolicella. I responsabili del resort, sentiti dal Tgcom, confermano a denti stretti l'arrivo dei "novelli sposi", ma aggiungono: "Non chiedeteci di più".

Nel Veronese tutti attendono l'arrivo della coppia presidenziale. A nome "Carla Bruni" sono state prenotate una suite da favola in un casale nel verde e sei camere, ognuna diversa dall'altra, ma tutte accoglienti e ospitali.
Nicolas Sarkozy e Carla Bruni - Afp

Anche l’aeroporto cittadino è in attesa di avere i dettagli sul volo del presidente e della Bruni. Trattandosi di un volo privato non è necessario avvertire con largo anticipo la struttura aeroportuale, facile dunque che Sarko e la cantautrice torinese atterrino tra poche ore.

Sarkozy concluderà a breve la sua missione nei Paesi del Golfo Persico, poi volerà in Italia per concedersi una piccola fuga d’amore con la sua amata, che per motivi di protocollo non lo ha potuto accompagnare negli Emirati Arabi. Il presidente francese e la modella italiana potrebbero così cercare tranquillità tra le colline del Veronese celebre per i suoi vini e dove vive ancora il conte Serego Alighieri, discendente del sommo poeta Dante che soggiornò a lungo in queste contrade.

tratto da tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com