Scheda Urbani Antonio

Pagine: [1], 2
@Michelangelo Fucile@
00martedì 3 gennaio 2012 16:33
Nome: Urbani Antonio
Impiego: Impiantista.
Rifugio: Fogne
Generazione: XIII
Natura: Conformista
Carattere: Burbero
Setta: Camarilla

Background:
Nato a Viareggio nel 1948, madre casalinga e padre operaio.
Suo padre morì prematuramente a causa di un intossicazione ai polmoni dovuta al lavoro in una fabrica metalmeccanica, sua madre non riusci mai a superare definitivamente la scomparsa del marito che aveva solo 39 anni ma gli permise di rafforzare i rapporti con il figlio al quale era molto legata, in memoria del suo amore defunto.
Era un ragazzino come tanti, un po' timido ed introverso, come tutti a 10 anni in quel periodo, con l'aggravante della perdita del padre, aveva pochi amici ma trovò l'amico del cuore. Entrambi si seguivano ovunque e crescendo decisero insieme come andare avanti dopo la terza media. Entrarono a lavorare in una ditta di impianti che si occupava di lavori pubblici sotto la guida del padre dell'amico. Mano a mano crescendo e imparando il mestiere si affermarono al punto che gli vennero commissionati dei buoni lavori con un profitto adeguato, non era una ricchezza ma Antonio poteva aiutare senza problemi la madre e riuscì a sostituirsi al padre, come l'uomo di casa. D'altra parte tutto questo non gli permetteva una vita sociale molto ampia e se non fosse per l'amicizia consolidata ormai da tempo, che permetteva ad entrambi di trovare il modo di staccare dal solito tran tran, sarebbe solo e con tutta probabilità emarginato.
Purtroppo accadde un fatto sconcertante, ci fu un incidente sul lavoro nel quale il suo migliore amico morì e lui si salvò per un pelo, senza troppe conseguenze, si rimise in fretta ma l'amico lo riesumarono dalle macerie con la testa fracassata. Nel momento esatto dell'incidente Antonio notò come una figura scura prima del crollo strutturale ma non ci diede troppa importanza, se pure in sogno gli affiorò una scena in cui suo padre gli raccontava una favola/leggenda dell'uomo nero e poi d'improvviso un flash della scena del crollo e due occhi infuocati dietro alla polvere; si svegliò tutto sudato e impaurito e pensò che si trattasse solo di un sogno. Riprese a lavorare solo dopo un lutto di un mese, il suo amico era tutto per lui, di fatto gli mancava al punto che cominciò a bere una sera a settimana nel locale dove andava sempre con il suo amico, e si trovava spesso a litigare o a parlare solo con il barista di come si sentiva in colpa e di come avrebbe preferito essere al posto del suo amico in quell' evento drammatico.
Dopo un paio d'anni si riprese totalmente, cercò di accettare l'evento pensando purtroppo che certe cose capitano e c'è ben poco da fare ed è inutile piangersi addosso, non si risolve nulla, decise quindi di dedicarsi al 100% al suo lavoro, un lavoro sporco ma qualcuno doveva pur farlo, e chi meglio di lui, ormai ha accumulato un esperienza di 30 anni ed è il migliore sulla piazza, il suo lavoro è riconosciuto da molti e per lui è gratificante in oltre cominciò a frequentare persino delle donne, aveva 44 anni ma era comunque un bell'uomo, nessuna storia seria ma sicuramente anche la sua vita sociale aveva cominciato a maturare.
Ricorda sempre il suo amico e continua ad aiutare sua madre ma ha imparato molto dagli ostacoli superati.
Nel 1996, all'età di 48 anni, aveva ricevuto l'incarico della sua vita, questo gli avrebbe fruttato un sacco di quattrini, avrebbe dovuto impiegare tutte le sue capacità e quelle dei suoi colleghi per riuscire nell'impresa, e la sfida lo esaltava. Il lavoro consisteva nel ripristinare, ampliare e migliorare la rete fognaria di più comuni, il lavoro era commissionato direttamente dalla provincia di Lucca e Antonio avrebbe dovuto come coordinatore far cooperare al meglio le varie ditte appaltatrici. Le nuove tecniche e tecnologie permisero di accellerare assai i tempi dei lavori ma era pur sempre un lavoro molto lungo che l'avrebbe tenuto impegnato per almeno 3 anni.
Di fatto nel 1999 era quasi al termine e per dare un contributo maggiore della sua supervisione, collaborò attivamente... fu l'errore della sua vita... I lavori erano giunti al termine oramai ma in alcune zone bisognava rimuovere i vecchi impianti anche con sostanze acide a getto che vengono utilizzate dopo aver allestito una vasca di recupero onde evitare che le sostanze dannose per l'ambiente venissero sparse. Molte di queste operazioni andarono a buon fine senza incidenti se non per qualche scottatura, ma alla settima ed ultima avvenne un guasto inspiegabile, la pressione fece saltare alcuni dei vecchi impianti che si spezzarono e fecero franare l'intera struttura e il terreno a causa delle vibrazioni. Alle 20:30 dell'ottobre del 1999 Antonio venne dato per morto, lo videro cadere in direzione della vasca piena di acidi e sostanze chimiche e sparì nel buio della rete fognaria, ritrovarono solo alcuni dei suoi attrezzi da lavoro mangiati dagli acidi. Antonio visse la scena in maniera del tutto particolare, cadendo si vide tutta la vita passare davanti, con la coda dell'occhio scorse la stessa ombra che vide nell'incidente del suo migliore amico, così, pensando si trattasse della morte che era venuto a prenderlo, chiuse gli occhi ed attese. Sentì un colpo incredibile fracassargli due costole e spostarlo al riparo in una conduttura, al sicuro dalla frana e dall'acido, e all'improvviso BUIO, dolore indicibile, uno strano piacere e poi ancora dolore. Si risveglia nella fogna, davanti a lui una spece di barbone palesemente deforme con una sciarpa che copre la bocca, dalla quale escono parole con un tono rauco e gutturale che dice: "figlio mio come stai?" A queste parole non sa cosa rispondere se non "CHI SEI? CHE VUOI DA ME? DOVE MI TROVO? PERCHè RIESCO A MALAPENA A PARLARE? PERCHè...?" Viene bruscamente interrotto da un rumore sordo come un tonfo e poi sente dei passi in lontananza, nota una figura nell'oscurità che cammina per i condotti, si tratta forse di un uomo? Resta il fatto che passa davanti ai due, seduti uno davanti all'altro, e l'ignora completamente. Sconcertato e dolorante cominciò a provare una sensazione mai avuta prima, una fame incredibile un desiderio di sangue, è terrorizzato da se stesso, non sa che fare , iniziò quindi a urlare, si alza in piedi a fatica, si dirige alle spalle di quell'uomo appena passato e lo afferra con una forza incredibile, tanto da sentire rompersi la clavicola sotto le mani lo azzanna e l'uomo cade a terra svenuto, ma non sembra avere ferite nonostante che Antonio sappia ciò che gli ha fatto. All'improvviso si sente nuovamente parlare il fagotto informe: "E adesso figlio mio come ti senti... meglio vero?" risponde "Perchè continui a riferirti a me come tuo figlio, io non sono tuo figlio e non ti conosco, voglio tornarmene a casa mia." un attimo di silenzio e poi si sente un sospiro pesante e una risposta "Sono passati tre giorni dall'incidente in cui è stata accertata la tua morte, povero Antonio Urbani, ma resta il fatto che sei ancora vivo e vegeto, o quasi, grazie a me, quindi porta rispetto se non vuoi raggiungere il tuo amico e tuo padre". "Cosa diavolo dici, come fai a sapere queste cose, e comunque che diavolo mi sta succedendo?". La conversazione continua per almeno 3 ore in questi termini quando per concludere il "SIRE" sbatte contro il muro Antonio per cominciare a fargli capire che la prima cosa per aver salva la vita è non mettere in discussione la sua autorità. Da lì in poi, nonostante il desiderio irrefrenabile di tornarsene a casa sua, per capire meglio il mondo in cui è stato proiettato e che aveva sorprendentemene influensato anche la sua vita da umano ormai da quando gli venne commisionato il famoso lavorone, decise di seguire la guida del Sire senza mezzi termini e con accondiscendenza, si sentiva come quando a 15 anni cominciò a lavorare la prima volta, non pensava che avesse ancora molto da imparare, ma nei 5 anni a seguire rimase sorpreso più e più volte di questo. Entrò in pieno nell'ottica del clan e ne apprese le potenzialità proprio quando arrivò l'ordine di andarsene dalla Versilia a seguito della caduta del Primogenito del Clan Salvo Maltese (OLTRE AD EVENTUALI APPUNTI DI CLAN CHE MI DIRETE VOI MASTER OK?). La Camarilla è la setta più comoda nonostante la sua condizione, oltre al fatto che gli è stata imposta dal Sire, membro affermato nella Camarilla, non troppo conosciuto ma temuto al punto giusto, gli ha insegnato a distinguere dettagli e aspetti della non vita che molti fratelli non considerano, ma non poteva capitare in un clan migliore, visto che è più comunitario di molti altri, e di fatto ha stretto delle buone alleanze per aver portato delle utili informazioni all'interno della rete. In versilia per la maggior parte del tempo rimase all'interno del dominio, e quindi socializzò poco con gli altri frateli di altri clan, comunque ebbe occasione di farlo quando si recò con il sire in Austria perchè non avrebbe potuto fare altrimenti, il clan in quei tempi non era proprio ben visto e dovette guadagnare la fiducia delle cariche e dei fratelli con un po' di fatica ma alla fine con successo.
Adesso è capitata l'occasione di ritornarsene a casa in territori conosciuti e più famigliari, occasione colta a balzo oltre che per obbidire al primo incarico del Sire, volto a ricreare buoni rapporti internamente al clan, con gli umani e con i nuovi ospiti Camarillici.
Condivide a fatica con la sua condizione fisica il cambiamento mostruoso lo inorridisce tutt'ora, non gli piace vedersi allo specchio, quindi è solito rompere o evitare superfici riflettenti.


Tratti psicologici:


ATTRIBUTI:

FISICI
-Forza: 2
-Destrezza: 2
-Costituzione: 2

SOCIALI
-Carisma: 4
-Persuasione: 5
-Aspetto: 0

MENTALI
-Percezione: 2
-Intelligenza: 3
-Prontezza: 3

ABILITA':

ATTITUDINI
-Atletica:
-Autorità:
-Conoscenza della strada: 1
-Empatia:
-Espressività:
-intimidire: 2
-Rissa: 2
-Schivare: 2
-Sesto senso: 1
-Sotterfugio: 2

CAPACITA'
-Addestrare animali: 2
-Armi da fuoco:
-Espressione artistica: 3
-Furtività: 3
-Galateo:
-Guidare:
-Manualità: 1
-Mischia: 2
-Sicurezza: 1
-Sopravvivenza: 2

CONOSCENZE
-Accademiche:
-Finanza:
-Informatica: 1
-Investigare: 2
-Legge:
-Linguista: 1 (Tedesco)
-Medicina:
-Occulto: 2
-Politica:
-Scienze:

DISCIPLINE
-Potenza: 1
-Oscurazione: 2
-Animalità: 1

BACKGROUND
-Contatti: 2
-Rete del terrore: 2
-Ghoul: 2

VIRTU'
-Coscienza: 3
-Self-control: 3
-Coraggio: 4

UMANITA': 6
VOLONTA': 7

DIFETTI:
-Territoriale: 2
-Tocco di gelo: 1
-Incubi: 1
-Maledetto: 1
-Presenza Lugubre: 2

PREGI:
-Senso sviluppato: 1 (Udito)
-Senso sviluppato: 1 (Vista)
-Buon Senso: 1
.Arthur Dent.
00martedì 3 gennaio 2012 19:21
Non ho ancora letto il bg ma intanto ti dico:

specifica i contatti (a meno che non siano già specificati nel bg)
incubi è un difetto da 1 punto
specifica 'maledetto' (a meno che non sia già specificato nel bg)
@Michelangelo Fucile@
00martedì 3 gennaio 2012 19:49
Non ho ancora letto il bg ma intanto ti dico:

specifica i contatti (a meno che non siano già specificati nel bg)
incubi è un difetto da 1 punto
specifica 'maledetto' (a meno che non sia già specificato nel bg)

Contatti a livello umano:
1) Ex-Responsabile alla provincia delle infrastrutture che ovviamente non è più in carica ma potrebbe avere una certa utilità
2)Il capo dei pompieri che tramite il ghoul che è un pompiere può essere anch'esso utile
3)toglilo e mettimi Ghoul a uno per favore.

Difetti:
Incubi:
è stato un errore di battitura perchè avevo davanti il manuale e oink ce ne erano un sacco e ho messo 3 ansi che 1 per errore
La giustificazione è c'è nel BG ma per chiarire diciamo il solito incidente dell'amico come sogno ricorrente.
Maledetto:
Secondo me ci sta bene credo con il clan nosfe, che se riveli qualcosa per il clan non solo sei "nella merda" ma in più con questo difetto vale un po' con tutti e non solo con il clan e sarà divertente vedere cosa succede eheheh sono curioso non l'ho mai preso questo difetto da uno non è così pesante altrimenti non ci sarebbe stato una sega.
Aggiungimi perfavore Presenza lugubre che è da 2 altrimenti non rientro a pari con i punti e mi servono tutti anche perchè il neonato ne ha già pochi.

Ok? se c'è altro fammi sapere.
Grazie
.Arthur Dent.
00martedì 3 gennaio 2012 20:03
'maledetto' è una cosa sovrannaturale della tua persona, in genere si presenta in seguito all'abbraccio.. non è una cosa che deriva dal tuo clan o da altro
(quando abbiamo finito faccio tutte le modifiche)
@Michelangelo Fucile@
00martedì 3 gennaio 2012 20:24
si lo so l'ho solo ricondotto al fatto che solitamente nosferatu che da false informazioni riguardanti in un fratello di clan incorre in diversi rischi di clan.
Questo invece è appunto una cosa in più che penso possa andar bene
@Michelangelo Fucile@
00mercoledì 4 gennaio 2012 00:49
ho già notato un altro mio errore
ho rivisto il regolamento per la creazione dei neonatie non posso avere più di 2 a rete del terrore, se mi aggiungi un ghoul però mi fa comodo che ne pensi, tra le altre cose nello specifico un ghoul te l'ho già detto l'altro a questo punto è uno spacciatore che (con conoscenza della strada a 1 posso averlo trovato anche prima di andarmene come da BG e che mi ha seguito e che comunque rimaneva in contatto con la piccola banda in versilia e ha fatto il corrire nel periodo che sono stato in austri quindi ha mantenuto i suoi contatti (se pur minimi) con la banda e potrà, un po' per pararsi il culo e fare a cambio con un altro della banda che lo sostituirà dal ruolo di corriere così che non venga riconosciuto come (il solito pirla che dopo un po' viene ovviamente sgamato) praticamente si occupa di portarmi le prede, in una zona sicura con la scusa che spaccia.

Fatemi sapere.
.Arthur Dent.
00mercoledì 4 gennaio 2012 10:23
sì ma cos'è maledetto?
@Michelangelo Fucile@
00mercoledì 4 gennaio 2012 10:29
ho preso proprio quella da manuale...

"se riveli un segreto il tuo tradimento si riperquoterà su di te (maledizione da un punto)"

proprio questa ho preso.

.Arthur Dent.
00mercoledì 4 gennaio 2012 10:31
ok
.Arthur Dent.
00mercoledì 4 gennaio 2012 10:34
quindi 2 ghoul?
@Michelangelo Fucile@
00mercoledì 4 gennaio 2012 11:57
si due ghoul uno per i contatti e l'altro per la caccia.

Comunque se per la maledizione, non vale solo quello del manuale ma puoi darmi altri consigli li accetto volentieri.
RealXelloss
00mercoledì 4 gennaio 2012 14:25
Ale, abbiamo scelto di provare claudia come master.
Sei libero di prepare e giocare un personaggio.
Qualore lei si dimostrasse inadatta, e se tu ne avessi ancora voglia, ti faremo provare.
@Michelangelo Fucile@
00mercoledì 4 gennaio 2012 16:17
Ok perfetto raga, tanto ho già risposta nell'altro post.

Solo una cosa ho dimenticato è un particolare del BG:

Sono andato via con altri nosfe quando è entrato come primogenito Maltese non quando se n'è andato altrimenti non torna il conto della linea temporale.
Beh è un dettagliuccio.

Potete scrivermi qualche informazione che mi arriva dalla rete ed eventualmente un paio di dettagli del periodo di courier nel clan Nosfe ed eventualmente il nome del Principato dal quale vengo (ho ipotizzato un principato in austria ma non so se ce n'è uno e l'importante è che sia camarillico eheheh)

Grazie
RealXelloss
00mercoledì 4 gennaio 2012 16:26
Per i dettagli del bg ti darò la mia opinione più tardi, ora devo staccare per un'oretta.
.Arthur Dent.
00giovedì 5 gennaio 2012 11:12
letto anche il bg, due cose:

- non facevi parte del principato della versilia, se no non torna con la tua non presenza nei giorni di allora. al massimo potevi far parte del dominio nosferatu

- quali appunti di clan?

Per le informazioni varie leggiti la sezione nosferatu quando ti verrà aperta, ma considera che sono appunto informazioni che ricevi in terza persona, e non che hai vissuto in prima persona

se c'è altro chiedi (mi pare di aver fatto tutte le modifiche alla scheda che avevi detto, comunque ricontrolla)
@Michelangelo Fucile@
00giovedì 5 gennaio 2012 14:26
Perfetto giulio d'accordo, sono rimasto sotto il dominio, ha anche senso in effetti, le modifiche sono corrette.
Info di clan, se sono nella sezione di clan allora aspetto di vedere la sezione dopo la mia presentazione di stasera.
Una sola cosa, se non ho capito male stasera nosfe a parte me non ce ne sono, sempre che non sia presente Dario, e non lo so, comunque va bene se arriva una lettera al siniscalco da parte del mio sire?
Poi un'ultima cosa è le info in base a rete del terrore a 2 cosa so e cosa non so si limita a quello che vedrò nella sezione di clan o c'è anche altro eventualmente?
.Arthur Dent.
00giovedì 5 gennaio 2012 14:29
nel caso ti faccio accompagnare da Inverno
comunque la rete non è un 'mi arrivano tutte le info', tu chiedi e nel caso ti viene dato.. quindi se hai richieste comincia pure a farle
@Michelangelo Fucile@
00giovedì 5 gennaio 2012 15:12
Ah ecco appunto ci sono dei dettagli sul clan che non conosco proprio perchè è un pg nuovo in tutti i sensi per me.
Allora faccio un nuovo post, con le intersessioni di questo pg.
Grazie
@Michelangelo Fucile@
00domenica 29 gennaio 2012 22:32
_____________________________________________________________________
Avanzamenti, Punti esperienza con data in cui li prendo, e dove il spendo.

PUNTI ESPERIENZA

-2 rimasti da Clante (da usare)
-17 fino al 24 gennaio 2012 (da usare)
________________________________________________________________


PUNTI ESPERIENZA TOTALI: 19

-AVANZAMENTI SANGUE:

-
-
-


-AVANZAMENTI BACK/PREGI

-
-
-


-AVANZAMENTI MORALI:

-
-
-

@Michelangelo Fucile@
00lunedì 30 gennaio 2012 17:22
Tratti psicologici:


ATTRIBUTI:

FISICI
-Forza: 2
-Destrezza: 2
-Costituzione: 2

SOCIALI
-Carisma: 4
-Persuasione: 5
-Aspetto: 0

MENTALI
-Percezione: 2
-Intelligenza: 3
-Prontezza: 3

ABILITA':

ATTITUDINI
-Atletica:
-Autorità:
-Conoscenza della strada: 1
-Empatia:
-Espressività:
-intimidire: 2
-Rissa: 2
-Schivare: 2
-Sesto senso: 1
-Sotterfugio: 2

CAPACITA'
-Addestrare animali: 2
-Armi da fuoco:
-Espressione artistica: 3
-Furtività: 3
-Galateo:
-Guidare:
-Manualità: 1 + 1
-Mischia: 2
-Sicurezza: 1 + 1
-Sopravvivenza: 2

CONOSCENZE
-Accademiche: 0 + 1 + 1
-Finanza:
-Informatica: 1
-Investigare: 2
-Legge:
-Linguista: 1 (Tedesco)
-Medicina:
-Occulto: 2
-Politica:
-Scienze:

DISCIPLINE
-Potenza: 1
-Oscurazione: 2
-Animalità: 1

BACKGROUND
-Contatti: 2
-Rete del terrore: 2
-Ghoul: 2

VIRTU'
-Coscienza: 3
-Self-control: 3
-Coraggio: 4

UMANITA': 6
VOLONTA': 7

DIFETTI:
-Territoriale: 2
-Tocco di gelo: 1
-Incubi: 1
-Maledetto: 1
-Presenza Lugubre: 2

PREGI:
-Senso sviluppato: 1 (Udito)
-Senso sviluppato: 1 (Vista)
-Buon Senso: 1

_____________________________________________________________________
Avanzamenti, Punti esperienza con data in cui li prendo, e dove il spendo.

PUNTI ESPERIENZA

-2 rimasti da Clante (spesi)
-17 fino al 24 gennaio 2012 (spesi 16 rimanenti 1)
________________________________________________________________


PUNTI ESPERIENZA TOTALI: 19

-AVANZAMENTI SANGUE:

-Accademiche da 0 a 1 e da 1 a 2 (10 px)
-Mischia da 1 a 2 (4 px)
-Sicurezza da 1 a 2 (4 px)
-
-


-AVANZAMENTI BACK/PREGI

-
-
-


-AVANZAMENTI MORALI:

-
-
-
@Michelangelo Fucile@
00giovedì 15 marzo 2012 11:51
_____________________________________________________________________
Avanzamenti, Punti esperienza con data in cui li prendo, e dove il spendo.

PUNTI ESPERIENZA

-2 rimasti da Clante (spesi)
-17 fino al 24 gennaio 2012 (spesi 16 rimanenti 1)
-18 fino al 15 febbraio 2012 (da spendere)
________________________________________________________________


PUNTI ESPERIENZA TOTALI: 37

-AVANZAMENTI SANGUE:

-Accademiche da 0 a 1 e da 1 a 2 (10 px)
-Mischia da 1 a 2 (4 px)
-Sicurezza da 1 a 2 (4 px)
-
-


-AVANZAMENTI BACK/PREGI

-Pratico del Sottosuolo: 3 (15/03/2012 al 15/06/2012)
-
-



-AVANZAMENTI MORALI:

-
-
-
@Michelangelo Fucile@
00martedì 27 marzo 2012 23:22
ATTRIBUTI:

FISICI
-Forza: 2
-Destrezza: 2
-Costituzione: 2

SOCIALI
-Carisma: 4
-Persuasione: 5
-Aspetto: 0

MENTALI
-Percezione: 2
-Intelligenza: 3
-Prontezza: 3

ABILITA':

ATTITUDINI
-Atletica:
-Autorità:
-Conoscenza della strada: 1 + 1 + 1
-Empatia:
-Espressività:
-intimidire: 2
-Rissa: 2
-Schivare: 2
-Sesto senso: 1
-Sotterfugio: 2

CAPACITA'
-Addestrare animali: 2
-Armi da fuoco:
-Espressione artistica: 3
-Furtività: 3
-Galateo:
-Guidare:
-Manualità: 1 + 1
-Mischia: 2
-Sicurezza: 1 + 1
-Sopravvivenza: 2

CONOSCENZE
-Accademiche: 0 + 1 + 1
-Finanza:
-Informatica: 1
-Investigare: 2
-Legge:
-Linguista: 1 (Tedesco)
-Medicina:
-Occulto: 2
-Politica:
-Scienze:

DISCIPLINE
-Potenza: 1
-Oscurazione: 2 + 1
-Animalità: 1

BACKGROUND
-Contatti: 2
-Rete del terrore: 2
-Ghoul: 2

VIRTU'
-Coscienza: 3
-Self-control: 3
-Coraggio: 4

UMANITA': 6
VOLONTA': 7

DIFETTI:
-Territoriale: 2
-Tocco di gelo: 1
-Incubi: 1
-Maledetto: 1
-Presenza Lugubre: 2

PREGI:
-Senso sviluppato: 1 (Udito)
-Senso sviluppato: 1 (Vista)
-Buon Senso: 1

_____________________________________________________________________
Avanzamenti, Punti esperienza con data in cui li prendo, e dove il spendo.

PUNTI ESPERIENZA

-2 rimasti da Clante (spesi)
-17 fino al 24 gennaio 2012 (spesi 16 rimanenti 1)
-18 fino al 15 febbraio 2012 (spesi)
-14 fino al 27 marzo 2012 (spesi)
________________________________________________________________


PUNTI ESPERIENZA TOTALI: 37

-AVANZAMENTI SANGUE:

-Accademiche da 0 a 1 e da 1 a 2 (10 px)
-Mischia da 1 a 2 (4 px)
-Sicurezza da 1 a 2 (4 px)
-Conoscenza della strada da 1 a 2 (4 px)
-Conoscenza della strada da 2 a 3 (8 px)
-Oscurazione da 2 a 3 (20 px)



-AVANZAMENTI BACK/PREGI

-Pratico del Sottosuolo: 3 (15/03/2012 al 15/06/2012)
-
-


-AVANZAMENTI MORALI:

-
-
-
@Michelangelo Fucile@
00giovedì 29 marzo 2012 12:04
_____________________________________________________________________
Avanzamenti, Punti esperienza con data in cui li prendo, e dove il spendo.

PUNTI ESPERIENZA

-2 rimasti da Clante (spesi)
-17 fino al 24 gennaio 2012 (spesi 16 rimanenti 1)
-18 fino al 15 febbraio 2012 (spesi)
-14 fino al 27 marzo 2012 (spesi)
________________________________________________________________


PUNTI ESPERIENZA TOTALI: 37

-AVANZAMENTI SANGUE:

-Accademiche da 0 a 1 e da 1 a 2 (10 px)
-Mischia da 1 a 2 (4 px)
-Sicurezza da 1 a 2 (4 px)
-Conoscenza della strada da 1 a 2 (4 px)
-Conoscenza della strada da 2 a 3 (8 px)
-Oscurazione da 2 a 3 (20 px)


-AVANZAMENTI BACK/PREGI

-Pratico del Sottosuolo: 3 (15/03/2012 al 15/06/2012)
-Dominio: (30/01/2012 al 30/04/2012)
-


-AVANZAMENTI MORALI:

-
-
-
@Michelangelo Fucile@
00sabato 21 aprile 2012 23:04
ATTRIBUTI:

FISICI
-Forza: 2
-Destrezza: 2
-Costituzione: 2

SOCIALI
-Carisma: 4
-Persuasione: 5
-Aspetto: 0

MENTALI
-Percezione: 2
-Intelligenza: 3
-Prontezza: 3

ABILITA':

ATTITUDINI
-Atletica:
-Autorità:
-Conoscenza della strada: 1 + 1 + 1
-Empatia:
-Espressività:
-intimidire: 2
-Rissa: 2
-Schivare: 2
-Sesto senso: 1 + 1
-Sotterfugio: 2

CAPACITA'
-Addestrare animali: 2
-Armi da fuoco:
-Espressione artistica: 3
-Furtività: 3
-Galateo:
-Guidare:
-Manualità: 1 + 1
-Mischia: 2
-Sicurezza: 1 + 1
-Sopravvivenza: 2

CONOSCENZE
-Accademiche: 0 + 1 + 1
-Finanza:
-Informatica: 1 + 1
-Investigare: 2
-Legge:
-Linguista: 1 (Tedesco)
-Medicina:
-Occulto: 2
-Politica:
-Scienze:

DISCIPLINE
-Potenza: 1 + 1
-Oscurazione: 2 + 1
-Animalità: 1

BACKGROUND
-Contatti: 2
-Rete del terrore: 2
-Ghoul: 2

VIRTU'
-Coscienza: 3
-Self-control: 3
-Coraggio: 4

UMANITA': 6
VOLONTA': 7

DIFETTI:
-Territoriale: 2
-Tocco di gelo: 1
-Incubi: 1
-Maledetto: 1
-Presenza Lugubre: 2

PREGI:
-Senso sviluppato: 1 (Udito)
-Senso sviluppato: 1 (Vista)
-Buon Senso: 1

_____________________________________________________________________
Avanzamenti, Punti esperienza con data in cui li prendo, e dove il spendo.

PUNTI ESPERIENZA

-2 rimasti da Clante (spesi)
-17 fino al 24 gennaio 2012 (spesi)
-18 fino al 15 febbraio 2012 (spesi)
-14 fino al 27 marzo 2012 (spesi)
-19 fino al 21 aprile 2012 (spesi 17 rimanenti 2)
________________________________________________________________


PUNTI ESPERIENZA TOTALI: 56

-AVANZAMENTI SANGUE:

-Accademiche da 0 a 1 e da 1 a 2 (10 px)
-Mischia da 1 a 2 (4 px)
-Sicurezza da 1 a 2 (4 px)
-Conoscenza della strada da 1 a 2 (4 px)
-Conoscenza della strada da 2 a 3 (8 px)
-Oscurazione da 2 a 3 (20 px)
-Informatica da 1 a 2 (4 px)
-Sesto senso da 1 a 2 (4 px)
-Potenza da 1 a 2 (10 px)



-AVANZAMENTI BACK/PREGI

-Pratico del Sottosuolo: 3 (15/03/2012 al 15/06/2012)
-Dominio: (30/01/2012 al 30/04/2012)
-
RealXelloss
00lunedì 30 aprile 2012 13:00
Urbani: -5 Vol, -5 Ps, -0 Salute
@Michelangelo Fucile@
00martedì 1 maggio 2012 11:54
ok per il sangue faremo i tiri di caccia ok?
@Michelangelo Fucile@
00martedì 1 maggio 2012 13:18
poi va beh con le giocate che ho fatto avrei anche dovuto recuperare la volontà altrimenti non avrei preso tutti quei px no?

fatemi sapere
RealXelloss
00mercoledì 2 maggio 2012 17:18
Valuteremo u.u.
@Michelangelo Fucile@
00mercoledì 2 maggio 2012 17:29
ok allora a domani
RealXelloss
00giovedì 3 maggio 2012 13:40
C'è differenza tra giocare bene il proprio alter ego, quindi prendendo tanti px, e giocare in modo da recuperare la propria volontà, sottile, ma la differenza c'è.
Comunque un punto volontà la recuperei.

Ti ricordo che quando fai certe giocate e sai che ti mancanon punti volontà, faccelo notare ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com