Sondaggio: Draco Spungen & Nancy Spungen "spoiler 7° libro"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
§Narcissa§
00domenica 11 febbraio 2007 14:32
Non è una mia idea, benzì quella di una mia amica! La pubblico perchè la ritiene come una cosa di fondamentale importanza! Anche se io non lo sono tanto... [SM=g27814]
Il punto è questo:

"Ragazze, ho trovato una cosa su Lexicon che per poco non mi ha fatto svenire! Lo sapete all'inizio qual'era il cognome di Draco che la Rowling aveva in mente? Spungen! E voi lo sapete chi é Nancy Spungen? Sicuramente é collegato a lei, c'éra anche scritto nel sito...
Lei era la fidanzata di un famoso cantante Rock degli anni '70, ed é diventata famosa per questo motivo.
Ciò che preoccupa é il fatto che sia stata trovata morta in un angolo buoi di una strada dopo che si era appartata con un delinquente.
Da quando aveva preso a frequentare stò cantante che non mi ricordo il nome era diventata anche una prostituta ed era entrata in un circolo di gente molto pericolosa.
Ricorda Draco per certi aspetti... si avvicina a un elemento famoso ma pericoloso (Draco diventa un Mangiamorte), entra in contatto con delinquenti potenzialmente letali (i Mangiamorte), viene uccisa in una strada deserta (come Karkaroff o Regulus Black).
Adesso, parto dal presupposto che Draco non andrà a prostituirsi e, anche se lo facesse, certamente la Rowling non ce lo direbbe, dato che il collegamento con Nancy Spungen sono parole sue, l'unica cosa che possono avere in comune le due cose é... l'omicidio.
Dato che sono appunti di tanti anni fa potrebbe essere proprio Draco il personaggio "graziato"? Oppure la Rowling ha cambiato il cognome perché altrimenti tutti avrebbero capito sin da subito che é destinato a morire? Sapete meglio di me che collega sempre i cognomi a una caratteristica del personaggio..."

Chene dite voi? Sta in piedi seriamente sta cosa? Perchè per me non centra un tubo!
Cmq... secondo voi chi pensa che Draco farà la fine del topo?
In fondo, non che la cosa sia così grave, anche se starò a piangere giorni e giorni sul libro e rileggerlo perche non potrei credere alla sua fine, ma in ogni caso...
Il destino, non solo quello di Draco, ma anche quello di tutti i personaggi del libro della Jo Kei Rowla, è già stato scritto! A differenza del nostro, loro non possono scegliere! Ma visto che quando Pandora aprì il famosissimo "Vaso di Pandora" tutto quello che uscì provocò tutti questi mali nel mondo, ma l'unica cosa che rimase all'interno, cos'era? LA SPERANZA! Dobbiamo tutti lottare uniti contro il male, e uniti più che mai riusciremo a creare un po' di SPERANZA nel mondo perverso e contorto della Mamma di Harry Potter e di Tutte le SUE Leggende, Avventure e Morti... Chi è stato, poi, a dire che non tutti i mali vengono per nuocere???

VI PREGO! DOBBIAMO SPERARE! Non dico di fare una rivolta come dice la mia amica, ma di SPERARE!
UN BACIO A TUTTI QUELLO CHE RISPONDERANNO! [SM=x117109]

Ho aggiunto un piccolo sondaggino.... chi pensache Draco morirà come predice la mia amica voti "SI", chi pensa il contrario voti "NO".... GRAZIE A TUTTI!!!!
Glowen
00domenica 11 febbraio 2007 14:35
Ho già dato la mia opinione sul forum di Efp, da dove hai preso questa discussione! [SM=g27811] [SM=g27811]
§Narcissa§
00domenica 11 febbraio 2007 21:02
forse mi sono espressa male! intendevo se VOI VOLETE CHE MUOIA!!! sinceramente io non voglio che muoia, ma se muore, beh, AMEN, e che la sua anima possa riposare in pace!
Aliciccia
00lunedì 12 febbraio 2007 15:16
Secondo me non morirà...anzi penso che potrebbe avere una sorta di conversione...non so.... [SM=x117117] Staremo a vedere... [SM=g27829] [SM=g27829]
Lucyx Shadowcat
00giovedì 26 aprile 2007 12:07
No no no no no... non può assolutamente far morire anche Draco! Che faccia morire tutti i Weasley, se proprio deve, ma il mio Draco deve lasciarlo vivo!!! Altrimenti la uccido io!! [SM=x117087]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com