Stadio, Moratti chiama Moratti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
maldini
00giovedì 16 novembre 2006 15:38
Stadio, Moratti chiama Moratti

Il presidente dell'Inter: "Il progetto di un impianto nostro ci interessa e il sindaco deve avviare un dialogo serio con noi". Su Adriano: "Spero che torni presto"

MILANO, 16 novembre 2006 - Moratti contro Moratti. Non è la rivisitazione in chiave milanese di un film di grande successo, ma una situazione reale che sta prendendo corpo.
Il presidente dell'Inter non ha smentito le ipotesi rilanciate questa mattina da "Il Giornale", secondo cui i nerazzurri avrebbero intenzione di realizzare uno stadio di proprietà a Rogoredo, un quartiere di Milano in grande espansione, che sarebbe pronto tra circa 5 anni. "Si tratta di un progetto manageriale interessante. da valutare con attenzione. Di certo con la questione S.Siro si sono persi molti anni. E il comune di Milano dovrebbe avviare un serio confronto con noi: altrimenti l'amministrazione dimostrerebbe metodi dittatoriali". Il malcontento del presidente dell'Inter è riferito in particolare ai commenti emersi da alcuni consiglieri comunali nelle ultime ore a proposito del progetto sul nuovo stadio.
pienpi
00giovedì 16 novembre 2006 16:27
se si tolgono dalle balle e ci lasciano sansiro tutto per noi non potrei che gioirne
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com