@lestatvalo666@
00martedì 20 dicembre 2005 14:06
Salve a tutti,vorrei fare una domanda,è da moltissimi mesi che mi dedico anche al viaggio astrale,e devo dire che ho provato 2 volte di pomerigio a casa ma senza alcun risultato(o meglio,inizialmente credevo che nella prima volta avevo avvertito qualche vibrazione ma in confronto a quello che mi è successo 3 giorni fa non è niente,e forse non era niente,tranne forse autosuggestione)Cmq appunto 3 giorni fa ero nel mio letto con una mia amica,avevo dormito dalle 03 di notte fino alle 10 di mattina e poi ho incontrato questa ragazza a casa,e alle 11:20 ci siamo sdraiati sul letto,ci siamo svegliati di continuo ogni 5 minuti,e alle 11 e 45 +o- mentre la stavo abbracciando ho sentito una specie di suono in testa ma non saprei spiegare di preciso,solamente ero attratto da esso,sentivo che dovevo lasciarmi andare,e l'ho fatto,ora non ricordo se ho guardato o sentito ma ricordo che ho provato a muovere il braccio con cui abbracciavo quella ragazza,ma niente non si muoveva,rigido,l'altro uguale,poi ho provato con la gamba destra lo stesso,così provai a chiamarla "Fe" ma non uscivano le parole,così ho pensato quello che lessi nel libro avventure fuori dal corpo di Bulhman cioè di pensare di andare verso la porta per allontanarsi o cose del genere,ma ho perso la concentrazione e sono subito scattato e parlato con lei,le ho fatto domande se avesse sentito qualcosa etc. ma niente.Ora questa stessa cosa succede anche a mia sorella molto molto spesso da anni,e ho anche chiesto ad un ragazzo,lui mi ha risposto dicendomi che era una specie di transizione,metà dentro e metà fuori,ossia non ero ancora uscito del tutto...voi che dite?Oltre che vorrei anche pareri altrui,ho scritto ciò poichè non ho mai letto ne qui ne da nessun'altra parte di una cosa simile,solo di cose successe, ma mai di cose analoghe a questa...quindi scusate x tutte ste domanda ma devo sapere,i pareri di gente + esperta di me saranno senz'altro importantissimi.Ci sentiamo,attendo...GRAZIE!
Emiliano
shimoda
00martedì 20 dicembre 2005 14:18
Ciao e benvenuto, io credo si sia trattato di un episodio di paralisi in fase di dormiveglia.
La cosa a mio giudizio più interessante è quel suono che hai sentito, probabilmente è stato un inizio di vibrazioni, percepite in modo uditivo appunto.
andrea997
00martedì 20 dicembre 2005 14:23
prova a darti una letta a tutto quello che trovi ~QUI~...
credo che ci sia molto di analogo
@lestatvalo666@
00mercoledì 21 dicembre 2005 13:39
Grazie
Volevo ringraziarvi per le risposte,e anche a te Andrea per avermi dato quel link,in effetti ho trovato alcune analogie,ma alla fine è possibile quello che avevo detto?Nel senso è possibile che ero metà dentro e metà fuori,o è sbagliato dire così?
andrea997
00mercoledì 21 dicembre 2005 13:51
non è sbagliato dirlo ed è possibile che succeda.
a me è capitato qualche volta di essere nel sonno e di vedere con gli occhi chiusi la mia stanza, e continuare a vederla anche coprendomi gli occhi (sempre chiusi) con le mani...può essere suggestione...ma può anche non esserlo!
la paralisi di per se è già un avere 2 sensazioni contemporaneamente che è quella del corpo fisico addormentato ma la mente ben sveglia che ha perso il contatto con quest'ultimo e quindi non può comandarlo.
cmq approfondisci questo fatto e cerca di trarne beneficio, è difficile superare la paura della paralisi ma il combattere questa paura ti aiuterà di certo a combattere anche le altre e poi in fin dei conti...non può succederti nulla!
ripetitelo spesso! [SM=g27811]
Spike The Dark
00mercoledì 21 dicembre 2005 17:32
Scusa andrea,piccolo OT: con quali mani ti coprivi gli occhi se eri in paralisi? Con quelle astrali? Curiosità [SM=g27828]
andrea997
00giovedì 22 dicembre 2005 09:16
Re:

Scritto da: Spike The Dark 21/12/2005 17.32
Scusa andrea,piccolo OT: con quali mani ti coprivi gli occhi se eri in paralisi? Con quelle astrali? Curiosità [SM=g27828]



esatto spike con le mani astrali...trasparenti [SM=g27830]
cmq io non sono mai in paralisi in quei momenti, muovo normalmente il corpo astrale ma non mi alzo! [SM=g27820]:
@lestatvalo666@
00sabato 18 febbraio 2006 13:53
Ancora....
Spero qualcuno rilegga sto topic...
Proprio stamattina mi è riaccaduto ma in maniera un pochino diversa,stavo x riaddormentarmi e ho sentito le vibrazioni abbastanza forti,e mi sono detto vale la pena di tentare ancora,ormai ho capito come succede,non sempre accade(a me)perchè sembra che molte volte le vibrazioni sono basse e poche,altre rare volte sono alte e abbastanza forti,cmq oggi è accaduto ciò:dopo averle sentite mi sono concentrato e cercato di lasciarmi andare,ci sono riuscito poichè all'inizio da una sensazione di sollievo alle tempie,e sembra di sprofondare(ripeto a me capita così)poi ho sentito nella testa una sensazione trà il dolore e l'indifferente,tipo qualcosa che si crinasse dentro,tipo un rumore di denti che sbattevano una sola volta ma molto forte,quasi a rompere qualcosa di vetro,non riesco a spiegarlo in maniera migliore di questa,poichè ho pensato "Ecco ci risono,non devo avere paura,sta risuccedendo"ma mi sono svegliato in maniera molto + naturale dell'altra volta,meno sorpresa,e mi ci sono voluti qualche secondo prima che potessi(volessi)muovere il braccio sinistro...era come intrpidito,il tutto cmq è durato 4-5 secondi credo...o forse qualcosa di +.
Ora qualcuno può dirmi come mai secondo voi non riesco ad uscire?!?!Lo vorrei davvero tanto,e onestamente non ho + paura già dopo la prima volta...non credo sia paura ogni volta,ma eccitazione poichè non vedo l'ora che accade...fatemi sapere
Grazie [SM=x431253]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com