Survivors vs. Sheep and Law Connection

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Z l'unico e il solo
00domenica 25 gennaio 2009 15:39
Primo piano di Posse che suda e si sta sforzando in non si capisce cosa. Manca l'audio.
Poi il campo si allarga. Posse tiene un ariete per le corna. Zoran prende a calci in pancia l'inerme animale, che sputa sangue belando (l'audio nel frattempo è tornato).
Cute Butcher, in un angolo, affila il rasoio.
La povera bestia ad un certo punto perde i sensi.
I Survivors indossano, sopra le loro solite tenute, un impermeabile porpora stracciato, lo stesso con cui li si è visti all'ultimo superstars.

Z: Questo è come trattiamo le pecore, per la gioia del pubblico da casa. E se volete sapere come invece trattiamo i poliziotti...

- parte un video in cui si vede Ajeje venire steso dal suo stesso taser, Nixel prendere calci nelle palle e la moto di Ajeje che prende fuoco.

Ajeje, Nixel, Bisby... rappresentate perfettamente quello che è il pensiero di Lita, e che è tutto il contrario di ciò che dev'essere una federazione di wrestling. Cercate di essere la legge del debole sul forte, dei bambini sugli adulti, dei perdenti sui vincenti. Per il bene della federazione dovete essere spazzati via. (Sorride e si accende una cicca). Niente di personale, ma... se u in two days for the next sudden death. (A queste parole Cute Butcher si alza e SGOZZA il povero ariete).

Posse: TU AJEJE, stupido incrocio di razze, hai fatto girare le mie palle russe con le tue stupide battute ed il tuo stupido buttare in ridere ogni cosa. Quella che per te è una barzelletta per altri è dolore e riscatto. Il tuo essere un perdente nato non ti scalfisce, ma VAFFANCULO, perdente, VAFFANCULO, quando a fine incontro ti avrò spaccato in testa la mia bottiglia sarò io a ridere. VAFFANCULO. Si volta al sacco e scarica una combinazione di pugni urlando HA! HA! HA! DESTRO, SINISTRO, HA!

Cute Butcher si avvicina a Z pulendo il rasoio con un fazzoletto giallo. "Niente leggi. Niente ridere - si ferma a guardare il fazzoletto sporco di sangue e contrae il volto in una smorfia - Nente PECORE. Solo dolore".

Z scrolla la testa e butta la sigaretta a terra.
Buio.
ajejebrazorff
00domenica 25 gennaio 2009 19:21
Hai fatto bene a mostrare quelle immagini, lurida zecca, non hai idea della mattonata negli zebedei che ti sei tirato da solo, hai ottenuto l'effetto di aumentare la mia incazzatura e la mia determinazione a spaccarti il culo, martedì sarà il giorno che ho tanto aspettato, il giorno in cui la FWF Arena leverà alto un grido per ogni colpo che ti infliggerò...
Per te è venuto il momento di passare alla cassa e pagare il conto...
E non saranno certo un profugo russo con la cirrosi epatica ed un aspirante serial killer che resterà aspirante a vita, a fermare la Sheep And Law Connection, l'agente dei CHiPs, il valoroso soldato ed il re guerriero, insieme all'appoggio di tutti i fans, vi rispediranno a lavare i vetri ai semafori...
Pensate piuttosto a non farvi squalificare anche stavolta, ci dispiacerebbe molto non poter prendervi a calci nel culo come meritate...
Chi ve l'ha dato l'impermeabile, Dolce & Gabbana???


Dimenticavo:
*sostituire "Duca Alfonso Maria di S.Agata dei Fornari" con "I Sopravvissuti, la sanguinaria stable, la più terribiledi tutta la FWF"*


Have A Nice Day...
[SM=x575292]

Posse_90
00domenica 25 gennaio 2009 20:12
Ajeje VAFFANCULO!! Non mi sono mai piaciuti i poliziotti, nell'esercito li consideravamo tutti delle checche e qui alla FWF ho trovato solo conferme a questa tesi, sentendoti parlare già dall'inizio di manganelli elettrici e giocattolini anali.
Ti rispeditò a dirigere il traffico a calci in culo e pugni in faccia Ajeje, stai attento, cazzo..
E ricorda, VAFFANCULO!
Bisby King
00domenica 25 gennaio 2009 20:39
Z, Posse, ma che è sto linguaggio da trivio?
Leggerò una poesia impegnata di Lord Shepandlaw:

Tre tipi truculenti
intenti a dire parolacce,
decisi a credersi rocce,
procedon forti a fari spenti.

Un muro di lana e di legge
guarda lor con occhi acuti.
Guarda 'sti tre tipi un po' bevuti,
masochisti e un po' da gregge.

Sì perchè il terzetto
fà voce grossa, ma si muove in gruppo.
La violenza parolaia nasconde il guappo
animo che li lega stretto stretto.

La viltà lega i deboli
che si senton forti assieme.
Se poi perdono uno geme
e gli altri scappano come singoli

conigli. Il muro, invece, regge e stà là,
unito da principi e da valori.
Mò finiamo questa story.
AjejeBisbyNixel: vittoria sarà.

P.S.: Fanculo a voi.
Posse_90
00domenica 25 gennaio 2009 21:10
Bisby, la tua amicizia con il Kid mi sa che ti ha un pò rovinato il cervello, che già non mi sembrava il massimo..
Ric777
00domenica 25 gennaio 2009 21:15
Ehi biraders, il titolo del topic andrebbe cambiato in "Losers vs. Jabroni".
Z l'unico e il solo
00domenica 25 gennaio 2009 21:44
Re:
Ric777, 25/01/2009 21.15:

Ehi biraders, il titolo del topic andrebbe cambiato in "Losers vs. Jabroni".



Chi perde è un perdente, turco. E... ops, tu hai perso. Io ho vinto, tu hai perso. E waccha gonna do per cambiare questo fatto, perdente? Le provocazioni verbali non funzionano, con me. Sto andando a riprendermi la cintura, la stables league è solo una tappa. Tu non sei un obiettivo degno di me.
Bisby King
00domenica 25 gennaio 2009 22:25
Passoa, Zed, almeno so fare qualcosa di meglio che dire vaffanculo e sgozzare a random. Ma vi rendete conto? Sempre a fare violenza su chiunque troviate per le vostre strade. Io capisco che siete pieni di traumi, che da piccoli vi allevavano a scapaccioni (e nella sventura di avere figli come voi, anch'io ne avrei avuto voglia, di menarvi), ma da qui a tentare di far diventare una rispettabile ed amata federazione di wrestling il set di "Reduci (e scemi) di guerra" ce ne corre.

Siete violenti? Siete forti? La vostra violenza (fisica e, well, verbale, certo... vaffanculo, cazzo, vaffanculo, caspiterina!) sfogatela nel ring. Invece sgozzate gli arieti. Poveracci (voi e lui). Io dico: pronti al combattimento. Le voci urlano la vostra definitiva sconfitta. Sarà l'inizio di un nuovo mondo, dove chi combatte lo fa per dimostrare di essere il migliore, ma rispettando l'altro.

Siccome voi non riuscite a fare nè l'una nè l'altra cosa, datevi al tiro a segno. E' anche una disciplina militare, no? Lasciate stare il wrestling, almeno fino a che non capite cosa è.
ajejebrazorff
00domenica 25 gennaio 2009 22:58
Re:
Posse_90, 25/01/2009 20.12:

Ajeje VAFFANCULO!! Non mi sono mai piaciuti i poliziotti, nell'esercito li consideravamo tutti delle checche e qui alla FWF ho trovato solo conferme a questa tesi, sentendoti parlare già dall'inizio di manganelli elettrici e giocattolini anali.
Ti rispeditò a dirigere il traffico a calci in culo e pugni in faccia Ajeje, stai attento, cazzo..
E ricorda, VAFFANCULO!


Come diciamo a San Francisco: MAVAFAMMOCCACHITEMMUORT, A CHITESTRAMUORT E QUANTI MOURT TIENI!!!
Bisby, quello non era un ariete, era Posse, un ariete non ha le corna così grandi...

Have A Nice Day...
[SM=x575292]


Posse_90
00lunedì 26 gennaio 2009 07:28
K-off

MAVAFAMMOCCACHITEMMUORT, A CHITESTRAMUORT E QUANTI MOURT TIENI

Mi dai la traduzione di ciò?? La mia conoscenza del napoletano non arriva fin qui :-P
ajejebrazorff
00lunedì 26 gennaio 2009 12:59
K OFF
Un pò intraducibile, diciamo che è una variante del vaffanculo ma con un valore offensivo enormemente maggiore in quanto incita alla necrofilia invitando ad avere rapporti orali con i propri defunti...
[SM=x575247] [SM=x575247] [SM=x575247]

Have A Nice Day...
[SM=x575292]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com