Symphony of the Seas: Salpa per la traversata prima dell'estate in Europa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00sabato 11 marzo 2023 06:49




Concludendo la sua stagione invernale in Nord America, Symphony of the Seas di Royal Caribbean International è oggi a Miami per una traversata transatlantica verso l'Europa.

Il viaggio di riposizionamento di 12 notti si concluderà a Barcellona e, oltre a dieci giorni interi in mare, include visite ad altri due porti in Spagna: Málaga e Valencia.

Dopo la crociera, che terminerà il 21 marzo, la Symphony of the Seas visiterà un cantiere navale spagnolo prima di dare il via a un programma estivo in Europa.

Durante il bacino di carenaggio programmato, la nave da crociera costruita nel 2018 sarà sottoposta a manutenzione ordinaria, oltre a lavori di classe e altri aggiornamenti e rinfreschi minori.

Il 16 aprile la Symphony riprende il servizio con una serie di crociere di sette notti nel Mediterraneo occidentale.

In partenza da Barcellona ogni domenica, la nave offre un itinerario regolare che include porti di scalo in Italia, Spagna e Francia, come Napoli, Palma di Maiorca e Marsiglia.

La Symphony visita anche Civitavecchia per escursioni a terra a Roma e La Spezia per tournée a Firenze e nella regione Toscana.

Dopo il programma europeo, la nave torna negli Stati Uniti a novembre per crociere di sei e otto notti nei Caraibi.

Salpando da Port Everglades di Fort Lauderdale, gli itinerari presentano destinazioni popolari nei Caraibi meridionali, occidentali e meridionali.

Una versione ingrandita e migliorata delle originali navi di classe Oasis, la Symphony of the Seas è stata la più grande nave da crociera del mondo tra il 2018 - quando è entrata in servizio - e il 2022.

Con una capacità di oltre 5.400 passeggeri, la nave da 227.625 tonnellate ha diverse caratteristiche distintive, come lo scivolo a secco Ultimate Abyss a dieci ponti e il Central Park, un parco sul mare con piante vere e una serie completa di negozi e ristoranti.

Altri punti salienti includono l'AquaTheater, una sala spettacoli all'aperto piena di fontane e il Boardwalk, una passeggiata esterna che offre ristoranti e negozi, una vera giostra e altro ancora.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/03/royal-caribbeans-symphony-sets-sail-on-crossing-ahead-of-summer-in...
GaVi63
00sabato 11 marzo 2023 23:19
La Symphony of the Seas torna in Europa per la sua stagione estiva 2023,salpando ieri da portMiami per la traversata atlantica.

Anche la Symphony of the Seas sarà presente in estate nel Mare Nostrum [SM=g3598012] [SM=g3598012]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com