VENEZUELA/ TORNANO IN TV SIMPSONS, MA EMITTENTE RISCHIA MULTA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Arvedui
00sabato 19 aprile 2008 18:03
VENEZUELA/ TORNANO IN TV SIMPSONS, MA EMITTENTE RISCHIA MULTA
O essere oscurato 3 giorni per averli trasmessi fascia protetta


Caracas, 17 apr. (Ap) - I Simpsons sono tornati sull'emittente venezuelana Televen, ma alle 7 di sera. La tv rischia però di essere multata per aver trasmesso in precedenza degli episodi della famiglia gialla più famosa d'America alle 11 del mattino, ritenuta fascia protetta.

La commissione nazionale per le telecomunicazioni di Caracas valuta se multare il canale o addirittura oscurarlo per tre giorni come punizione. L'agenzia ritiene infatti il programma "inadatto" ai più piccoli.

L'autorità di Caracas ha spiegato di aver ricevuto numerose lamentele in tal senso dai telespettatori, quando Homer e famiglia andavano in onda alle 11 di mattina. Televen non ha potuto che adeguarsi, e nella stessa fascia oraria 'protetta' manda in onda 'Baywatch Hawaii' (le procaci bagnine fra cui Pamela Anderson e i loro muscolosi colleghi evidentemente non sconvolgono le coscienze come Homer).

Televen ha fatto sapere tramite la sua portavoce Elba Guillen di essere in attesa di ricevere una comunicazione dalla Commissione per presentare una memoria difensiva.


E'buffo: da una parte Cuba si sta "liberalizzando" e dall'altra il venezuela fa l'esatto opposto, i cui effetti, quando non sono tragici, sono tragicomici [SM=x751545]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com