Vibrazioni, OM, Musica, Gioia, Pelle d'oca - niente OBE

nemesis_87
00domenica 19 settembre 2010 19:53
Ciao a tutti,

Mi chiamo federico e sono nuovo nel forum.

mi interesso da un'anno a questa parte sul fenomeno delle OBE e molti altri argomenti spirituali.

Ne ho avuta una in particolare l'anno scorso a settembre dopo una giornata molto stressante. Mi sono spaventato perchè vedendomi da fuori ho pensato che qualcuno voleva farmi del male e mi svegliai terrorizzato per poi dire "Mavaff.. era solo un sogno del c." e mi rimisi a dormire.
Capìì in seguito che non era solo un sogno ma qualcosa di più.

Mi informai e per diversi mesi le ho provate tutte.
Meditazione, rilassamento progressivo, meditazione con Emisync del Monroe Institute, lucid dreaming o qualsiasi altra cosa leggevo in giro. Ho provato anche a combinare le cose.
I risultati sono stati senz'altro interessanti ma non hanno mai provocato un OBE.

Da un pò di tempo a questa parte ho lasciato un pò perdere, anche perchè ho fatto progressi in altri campi.. per cui mi sono lasciato andare e sto aspettando che arrivi il momento giusto.. anche con l'aiuto di qualche entità amica :-) (a proposito gli angeli esistono! Non so se hanno le ali ma sicuramente sono qui con noi! :-) ).

Recentemente sono capitate 3 eventi interessanti cose interessanti:

Primo evento:
finito un sogno sento vibrazione forte e progressiva, le orecchie fischiano, ho la pelle d'oca e sento un'energia nel corpo che sale d'intensità. Provo a fare qualcosa per incrementare la vibrazione ma perdo la concentrazione e quindi tutto svanisce.

Secondo evento:
sogno ricorrente che vado a trovare una persona anziana, sta volta però è morta e sto per mettermi a piangere, nel momento in cui apro la bocca per iniziare a piangere sento una vibrazione FORTISSIMA e progressiva accompagnata da un suono tipo OM (OOOOMMMMM.. per intenderci), pelle 'oca o sensazione di elettricità nel corpo, luce abbagliante bianca (forse c'è pure un pò di blu), una musica dolce e bellissima che non saprei dire che canzone è.. non riesco a capire in che lingua è. Il tutto accompagnato da una sensazione bellissima.
Provo a rilassarmi.. però anche sta volta dopo un pò tutto svanisce e ritorno a dormire.

Terzo evento (stamattina):
sogno di abbracciare, baciare e accarezzare una ragazza.. di nuovo OM fortissimo, probabilmente ancora più forte delle volte prima, luce, musica.. stessa musica.. e di nuovo sensazione di gioia bellissima.
Provai a prolungare l'esperienza con discreto successo.. però anche sta volta il tutto svanì semplicemente. Mi svegliai alle alle 5:30 del mattino talmente affamato che mi alzai e andai a fare colazione.
Altra nota strana - sentii che citofonarono o bussarono alla porta subito dopo che mi rimisi a dormire. Non so se me lo sono sognato o era reale. Sarebbe possibile che mentre ho queste esperienze emetto dei suoni o delle vibrazioni che qualcuno sente? E magari gli danno fastidio e viene a dirmi "O che cazzo fai???" LOL

Grazie!!

PS:
ah dimenticavo, le orecchie fischiano.. e da un pò di tempo a questa parte mi fischiano sempre.. anche quando non dormo.
piper.38
00lunedì 20 settembre 2010 10:14
Hai avuto un'esperienza bellissima; a proposito, benvenuto! Non so se emetti veramente dei suoni quando ti capitano queste esperienze, bisognerebbe chiedere a chi bussa o citofona se riesci a sapere chi è. C'è da dire però che se fosse davvero qualcuno infastidito da quei suoni allora starebbe ad aspettare che tu vada ad aprire per dirtene quattro [SM=g27822] . Forse senti un rumore simile prima di svegliarti e lo scambi per un bussare o un citofonare, non saprei è solo una mia idea.
nemesis_87
00mercoledì 22 settembre 2010 02:15
Grazie.
Spero riaccada presto. Se riaccadesse qualcosa del genere posterò i dettagli.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com