Warhammer guerra civile inglese

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Alexander.21
00martedì 9 gennaio 2007 16:24
ciao a tutti. posseggo tale regolamento, particolarmente attirato dal periodo e dall'imbasettamento singolo di warhammer, oltre al fatto che leggendo le regole tutto sembra abbastanza storico. Ora poichè le regole sono in inglese, mi sono messo e le ho tradotte in italiano(tranne le poche pagine sugli edifici che farò presto, gli army list per evitare errori, gli scenari, e tutte le pagine "inutili" sulla pittura),compresi errata chiarificazioni ufficiali, e le tabelle (modificate per mettere tutte le regole particolari). Naturalmente l'ho fatto per poterci giocare tranquillamente con i miei amici senza ogni volta che c'è un dubbio leggere dall'inglese, ma se volessi condividere il file della traduzione con voi del forum per esempio avrei bisogno di qualche autorizzazione?
grazie a tutti
gcdm
00martedì 9 gennaio 2007 17:29
finché rimane per uso interno tra amici e non la vendi non violi il diritto d'autore.

tieni presente che per le fotocopie, c'è un numero massimo di pagine copiabili liberamente
Alexander.21
00martedì 9 gennaio 2007 17:44
infatti non ho alcuna intenzione di venderle!se a qualcuno interessa allora posso mandarvela. Per le liste però come si fa? posso scannerizzare le pagine del libro che riguardano le liste? equivale a fare le fotocopie immagino, quindi quante pagine posso scannerizzare/fotocopiare?
grazie
dadiepiombo
00martedì 9 gennaio 2007 18:02
tecnicamente non si potrebbe senza l'autorizzazione dell'editore far girare nessun tipo di contenuto. Il limite delle fotocopie è per questioni studio.
Per cui eviterei su questo forum di linkare eventuali file scaricabili "non autorizzati" . Poi naturalemente tra privati potete regolarvi come meglio credete.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com