cicccioo
00sabato 7 luglio 2007 22:48
sarei grato a chiunque mi sappia dare le info in oggetto
step by step almeno per quanto riguarda l'aspirazione... il resto può aspettare
considerando che al momento la leva del gas agisce solo al 10%
grazie in italiano
thank you in inglese
Merci in francese
Danke in tedesko
choukran in arabo
tighmmi in berbero
gracias in spagnolo
obrigada in portoghese
spasiba in russo
Asante in swahili
arigato in giapponese
?? in cinese
dux.Osimo
00lunedì 9 luglio 2007 08:43
MAAX... ?!?! HELP
dux.Osimo
00lunedì 9 luglio 2007 10:41
sul vecchio grizzly c'è una vite sull'accelleratore ma questo lo sai gia. non so dove sono i fermi.
cicccioo
00lunedì 9 luglio 2007 10:47
grazie dux,
ho smontato il filtro aria, da li si vede la farfalla ma non si vedono fermi, mi hanno detto che comunque il blocco è li... controllato la leva gas non è bloccata
un secondo "fermo" dovrebbe stare nello scarico... forse una strozzatura tra terminale e collettore (dove si connettono i due pezzi, + o - al centro dello scarico) ma niente di sicuro
robbyjimny
00lunedì 9 luglio 2007 13:47
Bisogna vedere chi è l'omologatore..........
Tieni conto che ogni omologatore ha modi diversi, essendo un mezzo molto recente, per sapere dove sono i fermi bisogna spettare uno che si sia preso la briga di smontare il quad per cercarli.........oppure lo smonti tu.....
Mi dispiace ma non posso essere d'aiuto.........
cicccioo
00lunedì 9 luglio 2007 14:16
ok grazie robby :Sm1:
comunque, l'omologazione è DRESEL ossia import tadesca, di + nin zò
MaxThorton
00lunedì 9 luglio 2007 19:33
leva le rondelle sui collettori di scarico, sono subito all'uscita dal cilindro.
Max Thorton
cicccioo
00lunedì 9 luglio 2007 21:19
grazie max :Sm1:
Scritto da: MaxThorton 09/07/2007 19.33
leva le rondelle sui collettori di scarico, sono subito all'uscita dal cilindro.
Max Thorton
domattina lo farò
e per quanto riguarda l'aspirazione ne sai qualcosa
è bloccata anche quella
ma non la leva gas
[Modificato da cicccioo 09/07/2007 21.21]
MaxThorton
00martedì 10 luglio 2007 08:54
Re: grazie max :Sm1:
non so ancora nulla circa l'aspirazione, appena ci capita di aprirne uno(spero mai) controllerò.
Max Thorton
cicccioo
00martedì 10 luglio 2007 12:04
ok max :Sm1:
grazie in italiano
thank you in inglese
Merci in francese
Danke in tedesko
choukran in arabo
tighmmi in berbero
gracias in spagnolo
obrigada in portoghese
spasiba in russo
Asante in swahili
arigato in giapponese
?? in cinese
una curiosità, perchè speri di non doverne aprire uno
cicccioo
00martedì 10 luglio 2007 21:59
primo passo: aspirazione sbloccata :Sm1:
sullo scarico ho desistito
troppo complicato
ma ho risolto sul blocco aspirazione
per ora va abbastanza
poi faremo anche il resto
MaxThorton
00mercoledì 11 luglio 2007 09:05
Re: ok max :Sm1:
Scritto da: cicccioo 10/07/2007 12.04
grazie in italiano
thank you in inglese
Merci in francese
Danke in tedesko
choukran in arabo
tighmmi in berbero
gracias in spagnolo
obrigada in portoghese
spasiba in russo
Asante in swahili
arigato in giapponese
?? in cinese
una curiosità, perchè speri di non doverne aprire uno
perchè vorrebbe dire che si è guastato uno dei ns atv!
Max Thorton
info@ferrutensil.net tel.0332700830
cicccioo
00mercoledì 11 luglio 2007 15:34
se in quel senso.... me lo auguro e te lo auguro :Sm1:
aaa
00mercoledì 11 luglio 2007 22:25
se ti può esssere utile ti dico cosa mi ha detto chi mi ha venduto il mio, (immatricolatore italiano),
due riduttori di potenza:
1-flangia sull'aspirazione,
2-catalizzatore sullo scarico, (il catalizzatore è inserito nel collettore).
Se puoi togli tutto, ti assicuro che non morde, come ho già detto l'erogazione è molto lineare.
andremxu
00giovedì 12 luglio 2007 05:53
cicccioo
00venerdì 3 agosto 2007 22:08
ok stappatooooooo
fa PAURAAAAAA!!!
andremxu
00sabato 4 agosto 2007 07:25
Vai grande Cicccio..attento a non ubriacarti..
Ciaooooooooooooooooooooooooo..
fuoristradista
00martedì 2 ottobre 2007 15:12
occhio ai comportamenti post operazione, rumori strani ecc.
alla tua lista di saluti anche mandi in furlano...ih hi hi hi
piren
00giovedì 30 ottobre 2008 09:57
Re:
leva le rondelle sui collettori di scarico, sono subito all'uscita dal cilindro.
Max Thorton
Per quanto riguarda l'omologazione quaddy, dell'orsetto 700, che tu sappia c'è qualcosa da stappare?
Verru89
00martedì 6 gennaio 2009 16:28
Cicccioo rispondi alla domanda di nikyfast..!sono interessato anche io al blocco aspirazione nel senso di toglierlo..dalla foto non si capisce molto bene dove sia..se puoi scrivici tutti i dettagli di come lo hai tolto cosi dopo operiamo anche noi!
Verru89
00giovedì 15 gennaio 2009 12:14
io ti dico, la modifica lo fatta, e come ti spiegavo nell' altro post il quad risulta un po piu aggressivo,è aumentato il rumore ma di poco poco, ed è aumentato di molto il freno motore e non scalda come prima..fai tu le tue scelte..o fai la "modifica" tipo la mia o sostituisci il silenziatore con un altro..
NIKYFAST
00sabato 17 gennaio 2009 00:08
Re:
Verru89, 15/01/2009 12.14:
io ti dico, la modifica lo fatta, e come ti spiegavo nell' altro post il quad risulta un po piu aggressivo,è aumentato il rumore ma di poco poco, ed è aumentato di molto il freno motore e non scalda come prima..fai tu le tue scelte..o fai la "modifica" tipo la mia o sostituisci il silenziatore con un altro..
scusa verru se posso approfittare della tua disponibilita'mi potresti mandare una foto della tua modifica, oppure anche un disegno, giusto per essere sicuro di aver capito la tua spiegazione cosi' da prenderla in considerazione,d'altronde mi sembra la + semplice e la meno dispendiosa,ok?
grazie mille della tua presenza, ....aspettando cicccioo
Verru89
00sabato 17 gennaio 2009 11:52
Cicccioo contattalo via e-mail vedrai che ti risponde.. Con molto piacere ti farò avere la foto della "modifica" che ho fatto..spero solo di farla visto che domani faccio un giro con amici!
NIKYFAST
00domenica 18 gennaio 2009 09:36
Re:
Verru89, 17/01/2009 11.52:
Cicccioo contattalo via e-mail vedrai che ti risponde.. Con molto piacere ti farò avere la foto della "modifica" che ho fatto..spero solo di farla visto che domani faccio un giro con amici!
ok troppo gentile,senti intanto ho tolto la strozzatura che c'era nel collettore ed adesso ho notato che scalda di meno,pero' avendo il collettore completamente libero ho visto che sul fondello del terminale (dove ci sono le 3viti)ad un certo punto inizia ad uscire un po' di fumo ed allora dovrei fare la tua modifica,xche' ti spiego come e' fatto il tubo dove c'e' il db-killer,ho sfilato il tutto ed ho visto che ci sono 2 pezzi di tubo saldati insieme (il tutto lungho 17cm)ed all'interno la retina per tutta la lunghezza,per me non riesce a sfogare alla fine ed esce il fumo....
NIKYFAST
00domenica 18 gennaio 2009 09:38
Re:
Verru89, 17/01/2009 11.52:
Cicccioo contattalo via e-mail vedrai che ti risponde.. Con molto piacere ti farò avere la foto della "modifica" che ho fatto..spero solo di farla visto che domani faccio un giro con amici!
ok troppo gentile,senti intanto ho tolto la strozzatura che c'era nel collettore ed adesso ho notato che scalda di meno,pero' avendo il collettore completamente libero ho visto che sul fondello del terminale (dove ci sono le 3viti)ad un certo punto inizia ad uscire un po' di fumo ed allora dovrei fare la tua modifica,xche' ti spiego come e' fatto il tubo dove c'e' il db-killer,ho sfilato il tutto ed ho visto che ci sono 2 pezzi di tubo saldati insieme (il tutto lungho 17cm)ed all'interno la retina per tutta la lunghezza,per me non riesce a sfogare alla fine ed esce il fumo....