il termine geovismo.

Cattolico
00venerdì 19 aprile 2013 10:02
Informarsi prima di offendersi.
Ho trovato questa interessante precisazione nel forum del GRIS che penso possa essere utile per i nostri fratelli molto suscettibili.

Pace anche a voi.


Il termine “geovismo” In assonanza con “ebraismo, induismo, islamismo, buddismo, zoroastrismo, animismo, pentecostalismo…” (un tempo si diceva anche “cristianismo”!) dichiariamo di usare tale denominazione per utilità e brevità, senza alcun riferimento né polemico né di negatività, come non ve n’è in nessuno di quelli elencati. 
MarionettaMatta
00sabato 20 aprile 2013 16:16
Non è un discorso di predica.

Se conosci i Testimoni di Geova in profondità,quindi non rimanendo sul superficiale incontro di casa in casa, capisci quanto questa pseudo-religione entri nelle vite private e condizioni i loro adepti con forti pressioni emotive. Questo è un dato di fatto. Ecco perché si cerca di far chiarezza. La Chiesa Cattolica non obbliga nessuno a seguirli, loro sì. Per questo, come tutte le sette che utilizzano tali forme di condizionamento, va smascherata.
Orchidea
00domenica 21 aprile 2013 20:12
i TDG non obbligano a seguirli solo che i "capi" quando si vuole uscire mettono in atto la politica dell ostracismo per scoraggiare a uscire,un tdg che ha tutti dentro per nn essere isolato rimane.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com