x ora solo vibrazioni

alberto_61
00venerdì 3 aprile 2009 22:31
è da poco che sento il bisogno di sperimentarmi in questo tipo di esperienza.per il momento c'è solo il fatto che il mio corpo vibra in diverse maniere,voglio quindi chiedere se c'è un passo successivo che devo compiere volontariamente per compiere lo stacco.
grazie a tutti.
viaggio australopiteco
00sabato 4 aprile 2009 10:09
ciao, io non so risponderti, però vorrei chiederti se puoi descrivere quello che ti capita in modo più approfondito, includendo più particolari possibili, può essere utile a chi risponde, però penso che possa essere utile anche per te
acronimo
00domenica 5 aprile 2009 15:20
ciao a tutti e due, si come dice v.austr. sarebbe più utile che tu descrivessi meglio... comunque credo di aver capito a cosa ti riferisci... il passo successivo verrá da solo semplicemente continuando a sperimentare.. non aver fretta e osserva bene le vibrazioni, studiale, assaporale. conquista la consapevolezza che in quel momento sei "sveglio"....
buon proseguimento...

the lost acronimo ,-)
viaggiatorefurtivo
00lunedì 20 settembre 2010 16:52
Ciao, anch'io per ora sono fermo ad assaporare le vibrazioni senza uscire dal corpo, ho letto che ci vuole pazienza ed assoluta tranquillità, naturalezza, devi lasciarti andare una volta che le avverti, senza farti condizionare nè da paura nè da esultanza.

Spero di averti aiutato!
Durandal00
00martedì 21 settembre 2010 20:41
eh...studiatele finchè potete...io ormai sono mesi che non riesco nemmeno più a raggiungere la concentrazione necessaria per arrivare allo stato vibratorio. E questo mi rattristisce davvero assai...sarà che sono super impegnato e stressato in sto periodo,però magari arriverà di nuovo il momento buono che potrò dedicare a quest'altra parte di me.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com