00 04/05/2005 10:10
morte e distruzione... e speranza
Drepanici,

Giunta qui ad Alasram trovo solo morte e distruzione, non serve alcun censimento e dovrò viaggiare persino per dormire al sicuro.

Temo non basti nominare Consiglieri, qui servono EROI, gente che voglia sbracciarsi e costruire pietra su pietra la nuova Alasram!

Non sono nè ricca nè nobile e nel mio paese in caso di abbisogno ci si da TUTTI da fare, dal primo all'ultimo. Ricordo da piccola durante una guerra i miei genitori trascinarono me ed Abegail a partecipare alla costruzione di una nave da guerra, figuratevi! Potevamo fare ben poca cosa, è vero, ma servì per capire che ogni contributo è importante e quei gran guerrieri con le corna sull'elmo fecero gran festa a noi tutti al ritorno, che bei ricordi!

Non sono ingegnere, nè carpentire ma sarò la prima a mettermi al lavoro per dare l'esempio. Chiedo a chiunque desideri una casa di venirla a costruire qui, parteciperà alla rinascita di Alasram e godrà del vantaggio di lavorare come pioniere in terra vergine. Venite con le vostre proposte, le ascolterò e decideremo insieme il nuovo volto di Alasram.

Vostra,