AMANTIBULLDOG AL 100% forum libero

Tanta delusione..... (problema con allevatore. Importante per chi deve acquistare un bullo)

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Ila_Aidan
    Post: 14
    Registrato il: 24/03/2008
    00 03/07/2009 09:36
    Non è per niente difficile capire l'allevamento di cui parla Evelyn..parlando con lei ho scoperto, senza troppa fatica, che è lo stesso da cui arriva Aidan.
    A differenza sua ho solo il vantaggio di aver avuto il pedigree subito, ovviamente export, ma senza inganni.
    Avevo già il libretto sanitario e pure il passaporto.
    Subito Aidan presentava una grave bronchite, e quando telefonai al gentile signor allevatore (che di mestiere dovrebbe aver a che fare con la legge!!!!)disse anche a me "se vuoi me lo riprendo e ti do i soldi".
    Ma che, è un paio di scarpe?
    Ormai sono passati tre anni, Aidan non ha avuto particolari problemi..e lui "commercia" ancora..
    E si..è dalle parti di VR
  • OFFLINE
    subito!
    Post: 1
    Registrato il: 29/07/2009
    00 29/07/2009 11:51
    Ciao
    Anzitutto ciao a tutti, sono nuova di questi forum, mi spiace tantissimo per la vostra delusione davvero io vorrei tanto prendere un bulldog e sto vagliando vari allevamenti, per favore mi manderesti per posta il nome dell'allevamento?Ma davvero non si può far niente per questi truffatori?Nel senso è vero che il cucciolo fortunatamente sta bene ma è l'idea di non avere niente di trasparente che da fastidio.Ntn si potrebbe costituire un contratto di vendita?Visto che i pedigree arrivano dopo tu allevatore mi firmi un contratto sul quale dichiari che il cucciolo è italiano e te ne assumi responsabilità...magari son solo un'ingenua
  • OFFLINE
    gaia 63
    Post: 1
    Registrato il: 28/08/2009
    00 14/09/2009 21:26
    anche noi truffati
    ciao a tutti.......dopo aver letto un po....anch'io ho una storia da raccontare...…… nel novembre 2007 abbiamo comprato da nel veronese......tra villafranca e sommacampagna.. un cucciolo di bulldog femmina . voglio premettere sin d'ora che mi assumo parte della responsabilità di questo incauto acquisto;l'allevatore,molto misterioso conosciuto in internet,non ci ha voluto far vedere i genitori del bulldog e dopo aver pagato profumatamente il cucciolo(2300 €) non ci ha rilasciato la fattura......solo un atto di vendita senza l'importo.(superficialità nostra).
    poi è cominciato il calvario con i veterinari...la prima operazione l'abbiamo fatta per il solito problema alla palpebra,poi il nostro medico ha voluto per prevenzione fare delle radiografie agli arti e ci ha comunicato che il cucciolo doveva essere operato quanto prima per una displasia al gomito alle zampe anteriori . naturalmente l'abbiamo operata subito dopo esserci accertati che la diagnosi fosse corretta.
    in artroscopia l'operazione ci è costata piu' di 2000 € e il medico dichiarando la congenicità della patologia ci ha consigliato di denunciare il tutto all'allevatore per essere risarciti.
    nel frattempo abbiamo dovuto sterilizzare il cucciolo per il suddetto problema. abbiamo fatto scrivere al nostro legale e non abbiamo ottenuto nemmeno una risposta.

    Tieni conto che nel frattempo ci siamo accorti che il cane è praticamente sordo dalla nascita……e il pedigree non è mai arrivato. Domani vedro’ il mio legale e mi faro’ consegnare tutta la pratica (ormai abbandonata) e meditero’ sul da farsi…….


    Giorgio e marina

  • OFFLINE
    clodis1alvino
    Post: 12
    Registrato il: 22/01/2010
    00 18/03/2010 11:47
    E' lo stesso dalle parti di Verona, traVillafranca e... che ha colpito anche me, mi risulta che gli abbiano sospeso il suffisso enci, ma non è niente per quello che combina.
  • OFFLINE
    lancill875
    Post: 78
    Registrato il: 21/10/2009
    00 24/04/2010 09:28
    Re:
    Ho una storia analoga anhe io .Ho acquistato un bulldog,in provincia di vercelli, con gravi problemi di displasia congenita (ho pubblicato le lastre nell forum).
    Ho fatto scrivere dall avvocato ma non mi sembra molto convinto, ora non so se continuare o no!

5