00 02/02/2010 17:05
La prima volta che ho visto il mio amore faticava a guardarmi negli occhi, mi aveva dato un rapido bacio e stava in piedi davanti a me cercando di apparire rilassato, mentre le mani tradivano il suo stato e nervosamente giocherellavano con gli occhiali da sole.
Quando ci siamo seduti a pranzare fingevamo di ascoltare gli altri che parlavano, mentre le nostre dita si nascondevano sotto il tavolo per studiarsi e toccarsi.
La prima volta che siamo riusciti a guardarci negli occhi per un attimo ne ho avuto paura, perchè vedere tanto amore in due piccoli cerchi scuri mi ha investito di un'emozione che non sapevo di poter sostenere. Ho sempre avuto fiducia in quegli occhi e ne ho sempre avuto timore, perchè sono talmente sinceri che ho paura di leggervi una verità che non voglio scoprire.
La prima volta che mi ha detto ti amo non volevo smettere di sentirlo, me lo ha sussurrato dagli occhi fino a dentro la pelle, me lo ha soffiato sottovoce nell'orecchio fino a che non ne è stata invasa la testa. Ora che quelle due parole non le sento quasi più, prima di addormentarmi chiudo gli occhi e fingo di rivivere le sue frasi più belle.
Sono stata investita da talmente tanto amore che, ora che le cose sono cambiate, mi sembra mi stia strappando la pelle poco per volta. Lo fa senza riuscire a guardarmi negli occhi, perchè ha paura che io possa ancora scoprire quell'amore che tenta di nascondermi.
Image Hosted by ImageShack.us