a Londra non fui sobrio, mai. e durante peregrinazioni sessuali e sollecitazioni alcoliche, attraversai la nera disperazione meditando sul vizio abissale!
Nuova Discussione
Rispondi
 

sesso e amore

Ultimo Aggiornamento: 22/04/2009 11:06
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.534
Sesso: Femminile
20/02/2009 11:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

francesca.38, 20/02/2009 11.07:

dove vanno postati?

mi metto avanti, anche se non ho scritto nemmeno una riga... [SM=g10764]




io ci sto pensando da ieri sera
OFFLINE
Post: 250
Città: SAN PIETRO IN CARIANO
Età: 63
Sesso: Maschile
21/02/2009 10:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
sesso e amore ...
bel modo per riemergere dal fondo
21 del mese di febbraio
neve dappertutto
ma ho nel naso la primavera
con tutto quel che ne deriva
la spinta della natura
imbrigliata nelle regole geniali dell'universo
gemme in corsa .. ora è tutta discesa
esuberanza .. potenza .. vita
Le donne lo sanno
affilano le armi della seduzione
perchè molto presto
in un giorno a caso
e quasi all'unisono
partiranno all'attacco
Come al solito saremo lì ad aspettarvi
vestiti dei nostri ebeti sorrisi
In un estasi d'amore complessiva e complessa
fatta di accessori e dettagli
buttali li a caso ma non per caso
Via i cappotti , via guanti e cappelli
Saremo tutti lì
anime nude e disponibili
Lo vuole l'Universo
1..2..3 contatto !


OFFLINE
21/02/2009 16:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Nightline, 21/02/2009 10.18:

sesso e amore ...
bel modo per riemergere dal fondo





Bel modo di riemergere dal fondo,ma bel modo per far riemergere pure te dal letargo in cui eri caduto [SM=g7989] [SM=g8336]


OFFLINE
Post: 2.804
Sesso: Femminile
28/02/2009 09:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

incontro
dondola nei suoi abiti scuri, un po' abbondanti. si avvicina a me guardandosi attorno, a volte tornando sui suoi passi ad osservare qualcosa dietro un cancello o sopra un cartellone. lui non ha fretta.
il viale ha i profumi dell'estate, l'aria è ferma e calda.
ci vogliono due, tre minuti perchè mi raggiunga.
il corpo ha il tempo di prepararsi, la mente di immaginare l'attimo.
arriva. la mano libera dalla sigaretta mi abbraccia e scivola conosciuta lungo la schiena dentro i jeans, la sua bocca apre la mia e respira dentro me. non ho peso, nè appoggi che non siano le sue spalle e la sua eccitazione immediata, quasi violenta.
facciamo l'amore in un bacio che dura tutto il tempo necessario, la mente oltre i vestiti leggeri, umidi di sudore e piacere.
poi mi prende la mano, mi dice ti amo e andiamo a casa.
[Modificato da francesca.38 28/02/2009 12:26]
OFFLINE
Post: 235
Sesso: Maschile
01/03/2009 19:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

bella poesia night e mi garba molto anche lo scritto di fra anche se preferisco la versione che ho avuto l'onore di leggere in anteprima via ffz
conoscendola potrebbe averla cancellata premendo chissà quale oscuro tasto di quell'oscuro e ignoto aggeggio elettronico detto 'personal computer' [SM=g1744969] [SM=g10723]
[Modificato da ilverofettina 01/03/2009 19:38]
Image Hosted by ImageShack.us

come le nostre ombre,sottotitoli della città
OFFLINE
Post: 2.804
Sesso: Femminile
01/03/2009 20:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

grazie carlo

e hai ragione, è bella la poesia di night.
OFFLINE
Post: 2.561
Sesso: Femminile
01/03/2009 20:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Schiava d'amore
Hai bussato alla mia porta così prepotentemente, che avevo paura la sfondassi. Ho dovuto aprire e di nuovo quell’immagine, così lacerante, si è materializzata ai miei occhi: eri tu, inzuppato, fradicio. Fuori pioveva; il cielo piangeva le lacrime che avrei versato a breve, come se sapesse ciò che doveva accadere. Passato e presente erano davanti al mio corpo che voleva rifiutarti, ma che non ha saputo resistere al tuo richiamo. Eri venuto e non sapevi nemmeno tu il motivo. Forse per l’ultimo saluto, per l’ultimo incontro. Forse per l’unico addio.
Mi hai preso il braccio portandomi a te, io ho desistito e d’improvviso ci siamo ritrovati nudi sul divano. I vestiti strappati di dosso come se prendessero fuoco. Avrei voluto gettarti al vento, guardandoti andare via, come se fossi un’esile piuma che scompare lenta nell’aria, lasciandosi trasportare dalle correnti, la mia corrente; ma non riuscivo a fare a meno di te, del tuo profumo, della tua aria, del tuo respiro. La mia bocca ti cercava, affamata di quella carne che conosceva bene. Movimenti lenti, sincroni. Energie che si incontravano ed esplodevano scintillanti. Questa era la nostra istantanea. Questi eravamo noi.
Le tue mani sui miei seni mi facevano dimenticare che, anche se solo per una volta, avevi posseduto il corpo di un altro uomo. Non potevo sopportarlo, ma non potevo fare a meno di te.
Quell’immagine del tuo corpo sul suo, quegli occhi vogliosi del suo amore erano la realtà, che ancora tu faticavi ad accettare e che io non potevo tollerare. Combattere contro l’impossibile sarebbe stata una follia. Forse era meglio accettare questa cruda oggettività piuttosto di perderti. Avrei combattuto per tutta una vita contro l’incertezza di essere lasciata per qualcosa che non mi apparteneva, e questo mi sconvolgeva. Nessuna rivalità, nessuna competizione, nessun gioco di seduzione ti avrebbe riportato da me, se solo tu nel tempo avessi capito come davvero volevi vivere. Ma la voglia di te prevaricava su tutto, e io, lentamente ma inesorabilmente, diventavo sempre più schiava d’amore.













Se si può partecipo con questa per ora. Poi se scrivo altro lo posto.
OFFLINE
Post: 2.804
Sesso: Femminile
01/03/2009 20:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

puoi chiara, ci mancherebbe. tra l'altro ha dato l'idea al paper, secando me...
OFFLINE
Post: 2.804
Sesso: Femminile
14/04/2009 10:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

si domandava come avesse fatto fino a quel giorno, inspirando il fumo della marlboro che la faceva sentire così perfettamente bad girl.
nuda, sotto il piumone che sapeva di sesso e sudore, il posacenere sulla pancia e la penombra obbligatoria, visto che la finestra non aveva tende.
lui era in bagno. o forse a cucinarsi qualcosa. o a litigare con i coinquilini per qualche ragione che in quel momento a chiara sembrava del tutto futile.
aveva tempo, tempo per disegnarsi sulla pelle quelle due ore di sesso e amore, per inciderle, perchè non sapeva quante volte si sarebbe ripetuto quel rito magico e carnale, che la portava fuori da sè stessa, fuori dal tempo, fuori dalla logica e dalla paura.


era arrivata e lui la aspettava già nel letto.
l'aveva guardata spogliarsi, prendendola in giro.
-Fai in fretta.
e l'aveva accolta con un erezione che le aveva tolto ogni dubbio sul fatto di essere desiderata.
si era sdraiata alla sua destra, scivolando con la sua pelle contro il suo corpo e lo aveva baciato. baciarlo era già far l'amore. le loro bocche, le loro lingue percorrevano e si offrivano, le loro labbra si inumidivano e si fondevano.
la mano sinistra del suo uomo le aveva slacciato il reggiseno, con una confidenza che la lasciava ogni volta sorpresa ed eccitata.
come se ce ne fosse bisogno.
non c'era fretta, nessuna fretta, adesso che erano abbracciati.
e lei aveva continuato a baciarlo, bagnandogli il collo e marchiandolo, bevendo il suo sudore come nettare, mentre lui muoveva la mano tra le sue gambe, conoscendo il ritmo e la pressione, le fughe e i ritorni . raggiungeva l’orgasmo tra le sue dita. Il primo.
- Vieni sopra di me?
chiara aveva allungato la mano sul comodino e preso un elastico. poi si era seduta sopra di lui, la schiena eretta, e con calma ad occhi chiusi si era fatta la coda. sentiva il suo sguardo sul seno, sentiva il suo desiderio crescere, la tensione e la dolcezza diventare compagne.
dal collo, i baci avevano percorso una linea ideale, e dalle labbra era scappato un sorriso quando si erano incastrate, goffe, nei peli del suo torace.
poi aveva stretto il suo membro tra le mani e i baci si erano trasformati in un gioco diverso. conosceva i suoi gemiti, il suo sapore, i suoi tempi. lo baciava come fosse ancora la sua bocca, la sua lingua quella che sfiorava, succhiava, leccava.
Senza fretta. Ancora, fino a quando aveva sentito che lui non sapeva più cosa fare.
Allora era scivolata di nuovo alle sue labbra, spalmando il corpo sopra il suo, e lo aveva preso dentro di sé. Sapeva che non era affatto finita.
Lui l’aveva sbattuta, facendole saltare i seni e baciandoli, mentre i loro occhi si perdevano gli uni negli altri.
-Che occhi che hai.
Poi aveva rallentato ed era stata lei a scegliere il ritmo lento e profondo.
Con la mano le aveva chiesto di girarsi e l’aveva penetrata posando il suo peso sulla schiena, portando quella stessa mano ancora tra le sue gambe, fasciandola in un abbraccio che ogni volta la costringeva a gemere, le spezzava il respiro, la faceva impazzire.
-Chinati
Carponi, eppure nessun senso di sottomissione, nessun imbarazzo, nessun pensiero. lui si era perso nel suo orgasmo, violento, coinvolgente, profumato. lei aveva goduto del riflesso di quell’esplosione.
Si era sentita bellissima. E si era persa di nuovo nel suo abbraccio e nelle sue carezze. ancora e ancora

La sigaretta era spenta da un pezzo, i suoi occhi avevano ancora il riverbero dell’amplesso.
Pensava che non era stato sempre così, nemmeno con lui.
L’aveva aspettata, le aveva detto che andava tutto bene, che era perfetta. Che era bellissimo far l’amore con lei. E ora sapeva che aveva mentito, almeno omesso , perché ora era bellissimo. Non quando lei si concedeva senza godere senza giocare senza capire.

La porta si stava aprendo. stava tornando da lei. Il gioco forse ricominciava.
O forse avrebbero riso. O letto o discusso di lotte sociali e ambiente. di sicuro avrebbero riso
-Che bella che sei quando ridi

Quando si riveste, si domanda come farà da quel giorno in poi.
[Modificato da francesca.38 17/04/2009 18:43]
OFFLINE
Post: 4.534
Sesso: Femminile
14/04/2009 10:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

senza parole [SM=g1845972]
OFFLINE
Post: 2.804
Sesso: Femminile
14/04/2009 11:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
@Mimmi the Maneater@, 14/04/2009 10.58:

senza parole [SM=g1845972]


vuoi aspettare che la corregga 6/7 volte prima di leggerla? [SM=x1761521]

l'ho scritto ora, di getto, lavorando... [SM=g1843597]
ma stanotte non riuscivo a dormire e a qualcosa dovevo pur pensare... [SM=g1845966]

senza parole...in che senso? le trovassi, mi aiuteresti a capire [SM=g1845971]

OFFLINE
Post: 4.534
Sesso: Femminile
14/04/2009 11:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota




è che nella protagonista c'è sempre un mix di incantato/disincantato che a me piace troppo.


OFFLINE
Post: 4.534
Sesso: Femminile
14/04/2009 11:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
francesca.38, 14/04/2009 11.04:


vuoi aspettare che la corregga 6/7 volte prima di leggerla? [SM=x1761521]

l'ho scritto ora, di getto, lavorando... [SM=g1843597]
ma stanotte non riuscivo a dormire e a qualcosa dovevo pur pensare... [SM=g1845966]

senza parole...in che senso? le trovassi, mi aiuteresti a capire [SM=g1845971]





Fra, ma quante faccine hai messo?!
Mi sa che oltre a pensarlo... [SM=g1843597] [SM=g1843559]
OFFLINE
Post: 2.804
Sesso: Femminile
14/04/2009 11:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
@Mimmi the Maneater@, 14/04/2009 11.09:




Fra, ma quante faccine hai messo?!
Mi sa che oltre a pensarlo... [SM=g1843597] [SM=g1843559]


non fumo
e non l'ho mai fatto in camera da letto. fumare, intendo... [SM=g1843559]

OFFLINE
Post: 4.534
Sesso: Femminile
14/04/2009 11:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
francesca.38, 14/04/2009 11.11:


non fumo
e non l'ho mai fatto in camera da letto. fumare, intendo... [SM=g1843559]





chi ha parlato di fumo?

ok, l'ha fatto anche [SM=x1761524]
OFFLINE
Post: 2.804
Sesso: Femminile
14/04/2009 11:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

è importante? che sia successo o no, non conta. è solo un racconto
OFFLINE
Post: 4.534
Sesso: Femminile
14/04/2009 11:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
francesca.38, 14/04/2009 11.18:

è importante? che sia successo o no, non conta. è solo un racconto




scherzavo, figurati se voglio sapere i fatti tuoi
OFFLINE
Post: 2.804
Sesso: Femminile
14/04/2009 11:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
@Mimmi the Maneater@, 14/04/2009 11.23:




scherzavo, figurati se voglio sapere i fatti tuoi



la mia è una domanda seria. e ricorrente.
non mi sono mica offesa, avendo una figlia, non credo di poter più raccontare in giro d'esser vergine [SM=x1761521]


OFFLINE
Post: 2.804
Sesso: Femminile
14/04/2009 12:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
@Mimmi the Maneater@, 14/04/2009 11.08:




è che nella protagonista c'è sempre un mix di incantato/disincantato che a me piace troppo.





ah, grazie [SM=g1845049]


OFFLINE
Post: 940
Sesso: Maschile
14/04/2009 12:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

il tuo racconto più HOT.
molto bello.

[SM=g1843565]
Image Hosted by ImageShack.us

"é melhor ser alegre que ser triste / alegria é a melhor coisa que existe..." (samba da bençao)
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com