00 01/12/2009 17:05
Dicono che sono una puttana. Non dicono che mi ci fanno sentire loro.
Si lo sono di mestiere e con questo? Non me n'è mai fregato molto del mio corpo, a loro è sempre fregato molto invece. Da quando ho 13 anni tutti lo guardano, si fissano sul seno, mi camminano dietro per spiare il sedere, mi salutano e controllano quanto corta sia la mia gonna.
Un uomo per un corpo fa qualsiasi cosa. È capace di fissare per ore come è modellato, è capace di toccarlo per ore, leccarlo per ore, accarezzarlo per ore. Per un corpo capita che si ossessiona e si annienta, per un corpo paga e paga anche bene, e allora sono io la puttana o loro delle ingenue marionette che sfrutto a mio piacimento. Nessuno mi ha costretto a farlo. Ho visto che se ti fai desiderare, se crei l'aspettativa è ancora meglio, lavoro tre sere a settimana con uomini brutti, ma ricchi, non pago le tasse e mi compro quello che voglio.
Solo che rimango una puttana. Tutti lo sanno e tutti mi evitano. Quando incontro qualcuno per le scale mi saluta con disprezzo, anche i clienti fuori dalla mia camera mi salutano con disprezzo.
Dicono guarda la puttana, però se le puttane come me esistono è perchè loro le frequentano.
Il corpo è mio e ci posso fare quello che voglio, ma nemmeno questo va bene.
Moralisti del cazzo. Si perchè mi guardano con disprezzo come se fossi letame, ma il letame sono loro, loro che oltre a venire con me vanno con ragazzine costrette da mezzi uomini a prostituirsi e non hanno via di scampo. Ragazze sensibili che si amano profondamente, che tengono alla loro intimità come al dono più prezioso, mentre questa viene loro rubata. Vengono stuprate, drogate, umiliate, picchiate e tutti lo sanno. Si gli uomini che le raccolgono per strada per una manciata di euro lo sanno bene. Guardano me con orrore perchè faccio la puttana, ma loro come fanno a guardarsi allo specchio ogni mattina, a salutare mogli, fidanzate, a baciare i figli dopo aver pagato un altro uomo per poter fare sesso con una ragazza contro la sua volontà.
Marionette asservite al sesso. Senza cuore, anima, e cervello.
Image Hosted by ImageShack.us